Oggi  
  • Sales Godnilo ha commentato l'articolo:
    Come migliorare il legame col vostro cane

    Come si alimenta il fortissimo legame simbiotico tra un cane e il suo padrone? Analizzaremo la storia di Hachiko a Ueno come esempio del convincente potere del legame tra umano e cane.

    Ciao sì, hai ragione, gli animali domestici possono chiudere temporaneamente questa lacuna nella mia anima! Capisco il tuo problema. Io stesso l'ho affrontato molto tempo fa.
    Sales Godnilo ha commentato l'articolo:
    15 gioie che solo chi ha un cane può capire

    Solo chi ha un cane può capire in realtà quanto amore incondizionato può regalarci, e soprattutto quante gioie. Ecco le 15 delle gioie che il cane può regalare all’uomo.

    Sì, il cane mi ha portato gioia, e io amo il mio cane, ma nonostante ciò la solitudine è tornata nella mia stanza, e l'onore non va via e il cane lo sente, vorrei trovarmi un compagno per via del lavoro.
    Sales Godnilo ha commentato l'articolo:
    10 segnali per capire se il tuo cane ti ama

    10 Comportamenti in cui il tuo cane ha detto che ti ama ma tu non l’hai capito. Ecco i 10 modi segreti che il cane ha di comunicare amore e che probabilmente non avete mai capito!

    Succede, ma l'informazione è utile, ecco la mia storia amico Ai miei amici non piaccio per il fatto che sono popolare tra le ragazze, ma non è sempre stato così.
    Sales Godnilo ha commentato l'articolo:
    I benefici dell’adozione di un cane adulto

    Adottare un animale adulto significa avere un cane più propenso all’adozione e con un umore più “stabile” rispetto all’irruenza dei cuccioli.

    Va bene, un cane è amico di un uomo, ma voglio comunque conoscere una persona viva e mettere su famiglia. Ecco come e dove farlo.
    Sales Godnilo ha commentato l'articolo:
    Relazioni tra cane e uomo

    Nel mondo canino la vita è sancita dalle gerarchie, dai rapporti di potere, c’è chi comanda e chi obbedisce. Il cane ha bisogno di avere vicino un leader, qualcuno che sia affidabile e che lo guidi autorevolmente nel suo percorso, in questo caso il padrone.

    Essere soli è estremamente brutto e sì, hai ragione, gli animali illumineranno la solitudine ma non sostituiranno una persona, ma io non sono solo e tu non lo farai!
    1003 giorni fa 28 lug 2021
  • Sales Godnilo ha commentato l'articolo:
    Biblioteca cinofila

    Biblioteca cinofila libri da leggere, avere e consultare. Letture consigliate da chi ama i cani come te.

    Buon giorno a tutti! Posso darti un suggerimento. Innanzitutto, la tua voglia d’imparare una lingua straniera è già per sé meravigliosa, ma non basta solo questo. Devi fare uno sforzo. A proposito, scegliere la piattaforma giusta per l'apprendimento è già un grosso problema. Sono importanti diverse attività.
    Sales Godnilo ha commentato l'articolo:
    Cani medical detector

    Studi scientifici confermano che i cani, grazie al loro olfatto potentissimo, sono in grado di captare alcune malattie come il cancro e il diabete. I costi per preparare questi cani sono molto alti, si va dai 7000 ai 14000 euro

    Sì, solo per capirlo, devi assolutamente migliorare un po' il tuo livello, perché mi sembra che tutto sia semplice qui, è solo difficile per te ora. Ho passato molto tempo a studiare il francese da zero.
    Sales Godnilo ha commentato l'articolo:
    Consigli per un nuoto sicuro del cane

    Bisogna fare attenzione al proprio animale domestico in acqua, perché anche i nuotatori più forti ed entusiasti possono andare incontro a problemi.

    Good
    1050 giorni fa 11 giu 2021
  • Sales Godnilo ha risposto ad una domanda
    Mi sembra che tu abbia solo bisogno di occuparti di più del cane, quindi può abituarsi rapidamente a te, qui mi sembra che tutto sia estremamente semplice.
    Sales Godnilo ha risposto ad una domanda
    Fantastica idea di installare sistemi di sicurezza per tenere traccia dei cani? Mi sembra che si tratti di misure troppo estreme ...
    Sales Godnilo ha risposto ad una domanda
    Ho paura che cercherai a lungo il ladro che ha fatto questo e non credo che tornerà ancora da te, quindi non dovresti nemmeno preoccuparti di questo argomento
    Sales Godnilo ha risposto ad una domanda
    Da un lato, sì, Ajax produce dispositivi interessanti, ma se cerchi bene, puoi trovare alternative migliori allo stesso prezzo.
    Sales Godnilo ha risposto ad una domanda
    Penso che tu debba smettere di pensare al male e non sprecare soldi per ciò che non ti serve. La possibilità che tu sia quello che è stato derubato è estremamente piccola e i soldi saranno già spesi
    1082 giorni fa 10 mag 2021
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.