Sei in Domande Altro
Sam Jones chiede:

Il garage con le telecamere

Un mio amico teneva le bici in garage, ma un giorno si è accorto che manca una bici. È proprio sparita nel nulla. Non aveva telecamere ed è stato derubato. Ora sta cercando di trovare il ladro. Sto pensando di installare un sistema di telecamere di sicurezza a casa mia, ma non so quale sia il migliore. Molti consigliano Ajax, ma molti ne parlano male e cosa dovrei fare in una situazione del genere? Cosa debbo acquistare? Grazie in anticipo!
Mi sembra una storia molto divertente :D
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Installare telecamere nel garage è un'idea molto buona, perché i garage derubano molto spesso. Solo nella mia zona due dei miei vicini sono stati derubati, i loro garage sono stati svuotati. Credo che tu debba garantire la tua sicurezza con le proprie mani. Leggi di più su Ajax su Internet e scegli tu stesso di impostare un allarme o semplicemente agganciare le telecamere e impostare notifiche sul tuo telefonino se qualcuno irrompe nel tuo garage. Puoi personalizzare tu stesso tutte le funzioni.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ho paura che cercherai a lungo il ladro che ha fatto questo e non credo che tornerà ancora da te, quindi non dovresti nemmeno preoccuparti di questo argomento
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Non so in che zona vive, ma io non ho mai riscontrato niente del genere, se vuole comprarsi un sistema di sicurezza Ajax, Le consiglio di provarlo. Anch’io ho cercato a lungo un buon sistema di sicurezza per la mia casa e mi è sembrato che Ajax fosse proprio quello di cui avevo bisogno. Il controllo da uno smartphone è un'opzione davvero degna che aiuta a guardare cosa succede alla casa mia tramite videocamere ip direttamente dallo schermo del mio smartphone.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.