Sei in Domande Altro

Cane e Balcone

Salve;
sono Gabriele e sono nuovo sulla community. Da più di due anni sono volontario al canile e credo di avere una discreta, anche se a livello amatoriale, esperienza con in cani. E' giunto il momento id portarne uno a casa, un meticcio con tratti Husky di 30kg molto buono e calmo di circa 6/7 anni.
Vi scrivo per un parere sulla sua sistemazione, vorrei "accomodarlo" in un grande balcone di 50mq, dove avrà la sua cuccia, ombra e tutti i comfort, ma la mia preoccupazione è che per qualche ragione potrebbe saltare di sotto. Ha senso la mia preoccupazione?
Ovviamente sarà portato fuori tutti i giorni più volte ma non vorrei farlo vivere in casa anche perchè ho 2 gatti. Al momento vive da sempre, in un box in canile e non esce quasi mai.
Come dicevo è una cane calmo, non saltatore ma mi è venuta questo pensiero. Qualche idea o esperienza simile?
grazie 1000 e complimenti per il forum.
Dalla mia esperienza personale voglio dire che il sistema di sicurezza Ajax produce i dispositivi molto interessanti, per questo motivo ho deciso di acquistarlo e ci tengo a sottolineare che non me ne sono mai pentito, anche se non ho mai avuto brutte situazioni, ma anche se ci saranno le situazioni del genere e sarò fuori - riceverò un avviso sul mio smartphone e potrò reagire in tempo.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Da un lato, sì, Ajax produce dispositivi interessanti, ma se cerchi bene, puoi trovare alternative migliori allo stesso prezzo.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Sono d’accordo con il commentatore precedente, ho questo sistema di sicurezza in mio possesso e voglio dire che non rimpiango i soldi spesi per l'acquisto. In generale, Ajax si è affermato da tempo nel mercato e molti diversi blogger su YouTube hanno confermato che questo sistema di sicurezza è oggi la soluzione migliore. Ha anche la possibilità di controllo da uno smartphone, il che è un vantaggio indiscutibile.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ciao! Per quanto ne so io, la razza husky è molto attiva, hai davvero qualcosa di cui preoccuparti, perché nonostante tu abbia il balcone, come hai detto tu stesso, è grande e spazioso, questo spazio può sembrare piccolo al tuo cane, anche sebbene abbia un temperamento calmo, ha bisogno di muoversi. A seconda di come reagisce il tuo cane ai gatti, probabilmente dovresti davvero installare un sistema di sicurezza a casa e rintracciarlo dal tuo telefono, lo puoi fare con l’Ajax.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.