Michela Nagy

Quando ho preso Mooney, 2 anni fa, era un toppolino buffo che caminava buffo, storto e si arrotolava per casa, piagnucolando perche non poteva salire le scale. Pian pianino, crescendo, mi sono resa conto di quanto era impegnativa questa razza, quando a iniziato a farsi gli denti sull muro della casa, facendolo a pezzi... Poi ci siamo messo dietro a insegnarglielo la buona educazione, con tanti di giochi, e buoni consigli dagli amici. Adesso sta crescendo bene, e con tanta pasienza si vedono gli risultati. E un buon e vero amico, che mi fa sorridere tutti giorni.
 Oggi  
  • Michela Nagy è diventato amico di photo Domenico Alonzo
    1067 giorni fa 18 feb 2018
  • Michela Nagy ha inserito delle immagini nella pagina di Mooney
    1067 giorni fa 18 feb 2018
  • Michela Nagy ha risposto ad una domanda
    Ciao, ha la gastroenterite, prende tratamento e sembra di stare meglio....sono preoccupata da morire per lui. Spero si riprendera!
    Michela Nagy ha risposto ad una domanda
    Ciao, ha la gastroenterite, prende tratamento e sembra di stare meglio....sono preoccupata da morire per lui. Spero si riprendera!
    1570 giorni fa 3 ott 2016
  • Michela Nagy ha risposto ad una domanda
    Mooney ha 3 anni....e vaccinato regolarmente, sverminato, a mia saputa non ha mangiato niente fuori....
    1571 giorni fa 2 ott 2016
  • Michela Nagy ha risposto ad una domanda
    Anche io mi sono chiesta, come mai nessuna analisi delle feci, o come mai mai una dell sangue...
    Michela Nagy ha risposto ad una domanda
    Ciao, anche il mio cane ha episodi di diarrea, io li ho cucinato per diverso tempo per questa ragione. Studia la dieta Barf, forse ti aiuta guarirla. Buona fortuna!
    1572 giorni fa 1 ott 2016
  • A Michela Nagy piace un commento di Jenny Red
    Io personalmente ti consiglierei l'alimentazione casalinga .. Per il semplice motivo che sai cosa le stai dando , previeni che il cane si intossichi di coloranti conservanti ,proteine derivate dalla macellazione animale di scarto ecc ..pagare mangimi anche definiti di ottima qualità che a lungo andare possono dare al pet problemi di Allergie e intolleranze e questo nella migliore delle ipotesi
    1572 giorni fa 1 ott 2016
  • Michela Nagy ha fatto una domanda
    Ciao,
    Vi scrivo perche non so piu cosa pensare sulla salute dell mio cane. Tutto e iniziato cca un mese fa, con diarrea. Portato dall vet., punturina e via, risolta la problema. Poi di nuovo diarrea, sara il cibo, chi lo sa? Poi niente, sembrava guarito, poi a iniziato a vomitare. Di nuovo salto al vet., e un altra punturina, problema risolto.
    Adesso, da una settimana, di nuovo dearrea (con un tipo di mucus e colore marrone/rossicio), ieri vomito (marrone scuro), non mangia, beve, e molto molto giu. Facciamo le nostra passegiate senza la sue esuberanza... E poi la sua pancia fa dei rumori forti...mangia l'erba, poi la vomita.... Io non so piu cosa pensare, ma una cosa lo so, una punturina non porra fine alla questione. Io vorrei scoprirne la causa di questi sintomi....aiutatemi! Cosa devo fare? Forse sbaglio io in porrere domande giuste al vet.?
    Ci sono 12 risposte, Rispondi alla domanda
    1572 giorni fa 1 ott 2016
  • Michela Nagy ha inserito delle immagini nella pagina di Mooney
    1700 giorni fa 26 mag 2016
  • Michela Nagy ha inserito delle immagini nella pagina di Mooney
    1701 giorni fa 25 mag 2016
  • Michela Nagy è diventato amico di photo fabio giustino
    1701 giorni fa 25 mag 2016
  • A Michela Nagy piace un commento di Vanessa Ferlisi
    La nostra aveva lo stesso problema è abbiamo notato che giocando su un tappeto grande invece che sul pavimento scivoloso il problema dopo qualche giorno si è risolto da solo....
    1731 giorni fa 25 apr 2016
  • Michela Nagy è diventato amico di photo Sara Brusarosco
    1736 giorni fa 20 apr 2016
  • Michela Nagy ha commentato un post
    Auguri
    1776 giorni fa 11 mar 2016
  • A Michela Nagy piace la razza Dogo argentino
    A Michela Nagy piace la razza Cane corso
    A Michela Nagy piace un commento di Chloé Chloé
    Chloé aveva paura delle scale, dei bidoni della spazzatura (lei e suo fratello li avevano buttati li), dei giardinieri e di uscire di notte. Piano piano, ha fatto le scale, ho cominciato scendendo io e, siccome mi adora, le ha fatte ricevendo un premio. Ai bidoni si è abituata perchè la notte butto la spazzatura e le uscite notturne le abbiamo anticipate quel tanto che basta per incontrare altri cagnetti che aveva tanta voglia di salutare. Peró all'inizio in braccio, per terra, di nuovo in braccio..pazienza tanta.. Rimangono i giardinieri con o senza carriola mentre i fuochi di artificio sono stati, per ora, brillantemente superati (aria entusiasta da parte mia e premi gustosi per l'occasione). Chloé ha fatto un anno il 15 settembre e la candelina non le ha fatto paura :)
    A Michela Nagy piace un commento di Giulia De Clemente
    Io ho l'ascensore non mi pongo il problema è poi 5 piani lo faccio svenire... comunque concordo, aspetta ancora un po' è presto, anche se ho constatato che alcune cose (prendetemi con le pinze) sono soggettive al singolo sviluppo del cane: tipo barretta dei denti... "no, aspetta i due mesi, è piccolo potrebbero sanguinare li le gengive (aveva 44 giorni)" si cavoli ne fa fuori una al giorno e diventa scemo se solo ne sente l'odore!!! Perciò non è tassativo, cioè non è che arrivi che so, agli otto mesi e per magia il giorno dopo è pronta!! Io per far uscire di casa il mio, l'ho prima abituato a seguirmi col guinzaglio in casa, la prima volta che l'ho messo non ti dico, tirava come un bufalo sto cosette di 40 centimetri, io non ho fatto altro che aspettare seduta che si calmare, senza guardarlo ne parlargli... quindi una volta calmo l'ho premiato. Il passo successivo è stato fare piccoli tragitti mettendomi con la mano al suo livello, tenendo un premio (a volte voleva il gioco, a volte preferiva il croccantini biscotto) finché non ha iniziato a fare tragitti più lunghi. Le sessioni duravano 5 Min x2/3 volte al giorno e in 3 giorni ha imparato. Ora ci sta e no, si siede spesso, però mi segue, tu tuba un po' nel varcare le soglie, allora io alleno il guinzaglio e non tiro, aspetto e poi gli dico ogni tanto "andiamo" dopo un po' prende coraggio e mi segue. Lavoro c'è n'è da fare ma io non ho fretta!!!!
    A Michela Nagy piace un commento di Sara Brusarosco
    la conchectomia (amputazione delle orecchie) e assolutamente inlegale... tuttavia si trovano acora persone di merda (parlo di veterinari) che pur di far soldi le tagliano dando le piu disparate inutili motivazioni... lallevamento dove ho preso keira mi ha fatto firmare un contratto dove una delle clausole (scritta in grossetto e maiuscolo) e: IMPORTANTE: IL CUCCIOLO VIENE CEDUTO CON ORECCHIE INTEGRE E L'ALLEVATORE NE VIETA LA CONCHECTOMIA ANCHE IN FUTURO ESSEND UN GRAVE MALTRATTAMENTO VERSO ESSO PENA L'IMMEDIATA DENUNCIA ALLE AUTORITA COMPETENTI. tutt dovrebbero far presente questo fatto... il cane va accudito amato e integrato... NON maltrattato inutilmente!!
    A Michela Nagy piace un post di Carmen Stoica
    Buonanotte a tutti
    A Michela Nagy piace un post di Eleonora Sea
    Ci siamo anche noi siamo Maia e Princess chi ci vuole conoscere ?
    1783 giorni fa 4 mar 2016
  • Michela Nagy ha commentato l'articolo:
    Demodicosi o rogna rossa - rogna demodettica

    La rogna demodettica è causata dai demodex, comunemente chiamati gli acari dei cani.In genere questi acari colpiscono i più piccoli, già dalle prime ore dopo la nascita. Esistono due categorie di rogna demodettica...

    Il mio cucciolo perde ognitanto degli ciuffeti di pelo, ma non si vede niente sulla pele. Puo essere il segno degli acari, o e normale che perde piu peli magari per il cambiamento della temperatura ambiente?
    Michela Nagy ha commentato l'articolo:
    Regole di igiene domestica quando si ha un cane in casa

    Cane in casa? Ecco alcune regole da seguire per l'igiene domestica quando si ha un cane in casa.

    Ciao, al mio compagno non piace assolutamente dormire con il cane, ma qomuncue con me sta sull divano senza problemi. A me non da fastidio, ovviamente lavo piu spesso la roba e pulisco sempre le sue zampe. Considero piu importante il fattore psicologico (che lui si sente amato e confortato vicino a me) che essere una matta per la igiene. Basta poco per stare bene! :-)
    Michela Nagy ha risposto ad una domanda
    Il mio cagnolino non vuole uscire quando piove, ma gli parlo in maniera positiva e provo a farli vedere che anche io cammino in pioggia. Lo devi tentare con un giocco, un premio o qualcosa di positivo, e lo devi ricompensare se fa cosa vuoi tu, in maniera che la vede come un esperienza positiva. E tu devi essere decisa in quello che fai. Sono come gli piccoli, che provano a imponersi, ma tu devi essere pui decisa di lui! Buona fortuna!
    Michela Nagy ha commentato una foto di nella pagina di Mooney
    Fa freddo e a me non piace proprio la pioggia!
    Michela Nagy ha commentato un post
    Ma che belle!
    Michela Nagy ha risposto ad una domanda
    Oddio questa cosa di tagliare le orecchie mi fanno venire gli brividi. Non ti voglio assolutamente giudicare, ma la mia domanda e, se tu hai preso il cane per amarlo e curarlo e farlo tuo migliore amico, perche vuoi iniziare questo bellissimo percorso, insieme al tuo cane, a tagliarli degli pezzi dall corpo? Forse non e bello cosi com'e? Apparte che e illegale... Poi non parliamone di coda... Io ti consiglio vortemente di non andare piu da un vet. se e lui che te lo ha chiesto....
    1783 giorni fa 4 mar 2016
  • Michela Nagy è diventato amico di photo Eleonora Sea
    1783 giorni fa 4 mar 2016
  • Michela Nagy ha fatto una domanda
    Ciao a tutti, so che sembra forse strano, ma cerco una amica cagnolina per il mio Mooney, per farlo accopiare. Qualche ideea?
    Ci sono 0 risposte, Rispondi alla domanda
    Michela Nagy ha inserito delle immagini nella pagina di Mooney
    1783 giorni fa 4 mar 2016
  • A Michela Nagy piace la razza Taiwan dog
    1836 giorni fa 11 gen 2016
  • Michela Nagy ha commentato un post
    Che buffo come dorme! Uguale al mio ;-)
    1836 giorni fa 11 gen 2016
  • Michela Nagy ha risposto ad una domanda
    Ciao Stefania, Bellissima la tua piccola, mi ricorda Mooney, il mio cane da piccolo. Purtroppo lui essendo un maschio, non va molto d'accordo con altri maschi, sopratutto se piu grandi di lui. Ma con gli piu piccoli e le femmine, alla grande! Complimenti x la cagnolina :-)
    1837 giorni fa 10 gen 2016
  • A Michela Nagy piace un commento di Stefania Simerea
    È il cane che io e il mio ragazzo abbiamo sempre desiderato e da quando conviviamo l'abbiamo preso , adesso sono pochi mesi che sta con noi e vederla crescere è un piacere , sta dentro casa e se le dedichi almeno qualche spezzone di giornata per farla socializzare fin da cucciola vedrai che non avrei problemi con gli altri cani , comunque ecco la mia piccola , ciao
    1837 giorni fa 10 gen 2016
  • 1839 giorni fa 8 gen 2016
  • Michela Nagy è diventato amico di photo Linda Saraceno
    1840 giorni fa 7 gen 2016
  • Michela Nagy ha inserito delle immagini nella pagina di Mooney
    Michela Nagy ha fatto una domanda
    Ciao,
    Ho letto un articolo interesante, che lo allego giu, e vorrei sapere, giusto per conoscerci, che tipo di cane avete a casa, come ha cambiato lui la vostra vita, e che impressione avete su questa razza?
    Io personalmente adoro il mio cane, e considero che e una razza fantastica, affidabile, che aiuta molto anche il padrone, all livello di carattere, se insegnato bene! (Anche se molto impegantiva...)
    https://silvanodonofrio.wordpress.com/la-storia-del-pit-bull/

    Ci sono 2 risposte, Rispondi alla domanda
    Michela Nagy ha inserito delle immagini nella pagina di Mooney
    1841 giorni fa 6 gen 2016
  • Michela Nagy ha risposto ad una domanda
    Ciao Larisa, Che tipo di integratori gli dai?
    1841 giorni fa 6 gen 2016
  • A Michela Nagy piace un commento di Larisa Luncanu
    Io sono dovuta passare totalmente al cibo casalingo a causa delle continue allergie che il mio dado ha soprattutto agli additivi e coloranti che il cibo per cani contiene. Preparo io tutto in casa, ogni tanto aggiungo integratori per non farli mancare niente e mi trovo benissimo.
    1841 giorni fa 6 gen 2016
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.