Sei in Domande Altro

Che tipo di pit bul avete a casa?

Ciao,
Ho letto un articolo interesante, che lo allego giu, e vorrei sapere, giusto per conoscerci, che tipo di cane avete a casa, come ha cambiato lui la vostra vita, e che impressione avete su questa razza?
Io personalmente adoro il mio cane, e considero che e una razza fantastica, affidabile, che aiuta molto anche il padrone, all livello di carattere, se insegnato bene! (Anche se molto impegantiva...)
https://silvanodonofrio.wordpress.com/la-storia-del-pit-bull/

È il cane che io e il mio ragazzo abbiamo sempre desiderato e da quando conviviamo l'abbiamo preso , adesso sono pochi mesi che sta con noi e vederla crescere è un piacere , sta dentro casa e se le dedichi almeno qualche spezzone di giornata per farla socializzare fin da cucciola vedrai che non avrei problemi con gli altri cani , comunque ecco la mia piccola , ciao
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ciao Stefania,
Bellissima la tua piccola, mi ricorda Mooney, il mio cane da piccolo. Purtroppo lui essendo un maschio, non va molto d'accordo con altri maschi, sopratutto se piu grandi di lui. Ma con gli piu piccoli e le femmine, alla grande! Complimenti x la cagnolina :-)
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.