Oggi  
  • Chloé Chloé ha risposto ad una domanda
    Beh, forse sono stata fortunata ma ci sono riuscita in fretta. Chloé è appiccicatissima a me, molte persone le piacciono ma se in casa sono io devo stare attenta a non inciamparci! Ho fatto cosí 1 visto che il problema ero io ho cominciato ad uscire solo io, pochi minuti, con altre persone in casa che cercavano di tranquillizzarla (non premiandola o accarezzandola quando piangeva, solo con la voce ed essendo affettuosi quando smetteva di piangere) e quando smetteva - mi mandavano un whatapp - allora tornavo, e NON LE FACEVO FESTE, la trattavo normalmente salutandola senza enfasi dopo aver posato la borsa, le chiavi, la giacca. 2 quando ha cominciato a funzionare ed ha apprezzato la altrui compagnia abbiamo cominciato a lasciarla sola davvero, sempre per pochi minuti, stavolta con un telefono che ci facesse sentire quanti minuti si lamentava, e dopo un tempo prudente, raggiunta la rassegnazione ed il silenzio, tornavamo chaccherando fra di noi senza troppi saluti. 3 altro sistema che utilizzo ogni giorno e mi funziona benissimo è quello dei premi. Lei sa che al momento di uscire le daró qualcosa che le piace molto (un grissino integrale, un croccantino da cani, un'ossetto puliscidenti. Quando vede che sto per uscire, invece che disperarsi fa la faccetta attenta di chi aspetta il suo premio-pazienza. Ho impiegato pochi giorni, nonostante tutto i premi pazienza ce li ho sempre perchè se mia figlia esce e la lascia sola senza darglirene è facile che pianga per un po´ . Adesso i saluti pieni di gioia glieli faccio, tutte le volte che, tornando, l'inico rumore che sento è il suo musetto che aspira gli odori attraverso la porta, dopotutto anche io sono davvero felice solo quando la vedo!!!
    1716 giorni fa 21 giu 2016
  • A Chloé Chloé piace un commento di Sergio Lopez
    Mi sono appena iscritto, quindi spero di essere ancora in tempo a darti un piccolo consiglio per portarlo fuori. Per farlo uscire, prova con dei piccoli premietti, io con il mio usavo i wurstel di pollo, cotti, a piccoli pezzetti. Funzionano benissimo, unica controindicazione che tutti i cani ti verrano dietro per l'odore che avrai sulle mani.
    1736 giorni fa 1 giu 2016
  • Chloé Chloé ha risposto ad una domanda
    Ai miei cani ho sempre fatto il bagno una volta al mese, Shampoo per cani delicato (quello per cuccioli è delicato, quello per pulci solo in caso di pulci ma sono meglio le pipette) una sola passata e perdere molto più tempo nel risciacquo, guai a lasciare sapone. Asciugata con i suoi asciugamani, spazzola e phon (aparte giusto d'estate che se lo porti fuori si asciuga all'aria) e...fettina di prosciutto cotto, se la merita (e se l'aspetta)!!
    1736 giorni fa 1 giu 2016
  • A Chloé Chloé piace un post di CRISTINA PIRA
    Buona sera a tutti, lui è Blaise il mio cane!. ;)
    1855 giorni fa 3 feb 2016
  • A Chloé Chloé piace un commento di fabio giustino
    e non darle giochi...quando la sgridi nulla, ne cibo premi, giochi nulla. Cuccia e guai se si sposta....solo per qualche minuto, altrimenti quando cresce diventa un problema.
    1857 giorni fa 1 feb 2016
  • Chloé Chloé ha commentato un post
    Si vede: è tutt'ossa!!! Ahahaha!
    Chloé Chloé ha commentato un post
    Con questo pelo maculato (che bello che è!) mi ricorda un incrocio di alano con pastore tedesco che conoscevo, in quel caso i genitori erano entrambi conosciuti ed era un cane di 30 kg. Se questo è taglia media allora no, come ho detto a Roberto, bisognerebbe vedere altre foto. Visto che non è tanto grande, non potrebbe essere un incrocio con il pittbull o boxer tigrato? https://www.google.it/search?q=pitbull+tigrato&biw=1280&bih=890&tbm=isch&imgil=JesUd9lW0xE62M%253A%253BQAidU_nJlVGwwM%253Bhttp%25253A%25252F%25252Fwww.misha.cc%25252Fannunci%25252Fannunci%25252F0-%25252F33970-getro-pitbull-tigrato-cerca-ca&source=iu&pf=m&fir=JesUd9lW0xE62M%253A%252CQAidU_nJlVGwwM%252C_&usg=__FKSx7H8gTtKKI4oBLwJ5EX6qKOU%3D&ved=0CC8QyjdqFQoTCLyZm5L5-MgCFcw_Ggod_xkPEQ&ei=Px47Vvz9B8z_aP-zvIgB#imgrc=JesUd9lW0xE62M%3A&usg=__FKSx7H8gTtKKI4oBLwJ5EX6qKOU%3D I boxer sono meravigliosi con i bambini!
    Chloé Chloé ha commentato un post
    Shnauzer!!!
    Chloé Chloé ha risposto ad una domanda
    sono díaccordo con gli altri, assomiglia molto ad un Maremmano. Bigogna peró che metti altre foto in piedi, di profilo, per vedere proporzione corpo-zampe, coda? Ha denti da latte?
    1945 giorni fa 5 nov 2015
  • A Chloé Chloé piace un post di Manuela Melis
    ciao a tutti sono un nuovo iscritto!mi chiamo Ugo!
    A Chloé Chloé piace un post di Raffaella Arpino
    un saluto a tutti gli amici :)
    A Chloé Chloé piace un post di Erika Geniale
    Vi presento Nina!
    A Chloé Chloé piace un post di Ombretta Laurini
    Ciao a tutti da Tata
    A Chloé Chloé piace un post di Trapella Monica
    Ciaooo...chi mi aiuta a capire quale incrocio potrebbe essere la mia piccola? Arriva da un canile lager serbo... Grazie mamma e Betty ringraziano
    A Chloé Chloé piace un post di Zoya Nabokova
    Vi auguriamo una buona giornata!!!
    1945 giorni fa 5 nov 2015
  • Chloé Chloé ha risposto ad una domanda
    Io c'ero, mi ero presa il giorno di ferie. E meno male, la morfina le ha dato qualche piccola allucinazione e piangeva ma si calmava con il contatto. Per cani fino ai 5/6 kg consiglio quello che hanno consigliato a me: un body da bambin@ taglia tre anni. Glielo metti al contrario (la scollatura sulla schiena), allacci solo un bottoncino per fare uscire la coda e...non le prende la curiositá di guardarsi (e levarsi) i punti. Per uscire per strada lo levavo.
    Chloé Chloé ha risposto ad una domanda
    Un mese mese e mezzo dopo il primo calore perchè abbia meno ormoni in circolo. L'etá del calore dipende dalle dimensioni, i cani piccoli ce l'hanno prima.
    Chloé Chloé ha risposto ad una domanda
    Chloé aveva paura delle scale, dei bidoni della spazzatura (lei e suo fratello li avevano buttati li), dei giardinieri e di uscire di notte. Piano piano, ha fatto le scale, ho cominciato scendendo io e, siccome mi adora, le ha fatte ricevendo un premio. Ai bidoni si è abituata perchè la notte butto la spazzatura e le uscite notturne le abbiamo anticipate quel tanto che basta per incontrare altri cagnetti che aveva tanta voglia di salutare. Peró all'inizio in braccio, per terra, di nuovo in braccio..pazienza tanta.. Rimangono i giardinieri con o senza carriola mentre i fuochi di artificio sono stati, per ora, brillantemente superati (aria entusiasta da parte mia e premi gustosi per l'occasione). Chloé ha fatto un anno il 15 settembre e la candelina non le ha fatto paura :)
    Chloé Chloé ha risposto ad una domanda
    Non deve entrare a contatto con altri cani finché non è vaccinato, è importantissimo. Per strada non lo mettere giú finchè non è vaccinato.
    1982 giorni fa 29 set 2015
  • Chloé Chloé ha scritto un post nella pagina di Chloé
    Giocando con Canela
    2000 giorni fa 11 set 2015
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.