Oggi  
  • Baldo Fanucci ha risposto ad una domanda
    Rimproverando il suo animale domestico, fa l'errore di molti proprietari di cani. Non porterà a nulla, lo stesso non capirà perché lo fa. Può ricordare però che è stato trattato male. Io, come la maggior parte di proprietari dei cani, ho affrontato questo problema. Ecco come l’ho risolto. Abbiamo un sistema di sicurezza Ajax a casa. Mettiamo tutti i nostri oggetti di valore preferiti in una stanza e ci mettiamo un allarme. Ogni volta che il cane ha provato a entrare lì è stato spaventato da un suono penetrante. Ha capito quasi subito che in nostra assenza è impossibile entrare dentro. Abbiamo anche lasciato una radio e abbiamo parlato con il cane. Sentendo la nostra presenza si comportava bene.
    Baldo Fanucci ha risposto ad una domanda
    Ciao! Ti capisco molto bene. Il distacco è duro non solo per i cani, ma anche per noi. Mia moglie ed io abbiamo il Beagle. Non sopporta di essere solo. Abbiamo provato tutte le opzioni possibili e impossibili. Di conseguenza, abbiamo chiesto alla madre di mia moglie di stare con lui in nostra assenza. Per non stare male, li monitoriamo attraverso la videocamera del nostro sistema di sicurezza Ajax. Il video viene trasmesso direttamente allo smartphone tramite l'app. Forse un giorno imparerà a stare da solo.
    Baldo Fanucci ha risposto ad una domanda
    Mi manca molto il mio cane quando sono al lavoro. Forse mi può dare un consiglio su come risolvere questo problema? Il mio cane si comporta bene in mia assenza. Posso vederlo tramite un'applicazione collegata al mio sistema di sicurezza Ajax. Nonostante io vedo la trasmissione di ciò che sta facendo il mio cane, mi manca lo stesso. Meno male non ululi, ma io stesso sono pronto a urlare dalla tristezza per il distacco. Ai miei amici è stato permesso di portare il cane al lavoro, ma mi è stato rifiutato.
    Baldo Fanucci ha commentato l'articolo:
    Il nostro amico beagle

    Simpaticissimo, dolce ed allegro, il Beagle è uno dei cani più diffusi, sia per le dimensioni non eccessive, che per la dolcezza con cui è in grado di rapportarsi anche ai componenti più piccoli della famiglia.

    Ha un beagle meraviglioso! Molte razze di cani sopportano il distacco con il loro proprietario molto male. I proprietari di cani sentono molto la mancanza dei loro animali domestici. I miei vicini hanno trovato una soluzione insolita a questo problema. Hanno un sistema di sicurezza Ajax con videosorveglianza installata. Controllano i loro cani attraverso una app sui loro smartphone. Parlano spesso con i cani via radio, questo rende più facile il distacco per tutti: i per il cane e per i proprietari.
    Baldo Fanucci ha risposto ad una domanda
    I Dalmata sono molto belli, ma non è una razza semplice. Hanno bisogno di una supervisione speciale. I miei amici avevano i Dalmata. Avevano molta paura di lasciarli da soli nell'appartamento. Alla fine hanno deciso d’installare un sistema di sicurezza Ajax per sorvegliarli attraverso la videosorveglianza in loro assenza. Hanno controllato l'applicazione sullo smartphone e a volte hanno parlato attraverso la radio, che hanno acquistato appositamente per questi casi. Sentendo la presenza dei loro proprietari, si sentivano meglio.
    Baldo Fanucci ha risposto ad una domanda
    I cani non sono nani da giardino, ma non sono neanche i fiori di casa, che hanno bisogno solo di acqua e di cibo quando rimangono da soli. Sono d'accordo che non c'è un posto grande e l’aria fresca a casa come nel parco. Sono d’accordo anche su quello che riguarda il pericolo. Ho risolto il problema di sicurezza installando il sistema di sicurezza Ajax. Posso sempre vedere il mio animale domestico attraverso il mio smartphone e, in caso di tentativo di fuga, parlo o sgrido semplicemente attraverso la radio. Ho anche dei sensori sui cancelli che prevengono gli ospiti indesiderati.
    Baldo Fanucci ha risposto ad una domanda
    Per evitare che ciò accada, è necessario abituare il cane a stare da solo mentre lei è al lavoro. Bisogna iniziare a farlo fin da piccolo. È così che esprime la sua noia e il suo stress. Mia moglie ed io abbiamo installato un sistema di sicurezza Ajax e monitoriamo tutto ciò che accade a casa. Se vediamo che il nostro cane vuole fare qualcosa di sbagliato in casa, lo chiamiamo attraverso la radio, che abbiamo acquistato appositamente per questo caso. Il senso della nostra presenza la trattiene. Provalo
    Baldo Fanucci ha risposto ad una domanda
    Amo molto il mio cane, ma quello che fa in mia assenza in casa è terribile. In questo ti capisco. Limita l'accesso del tuo cane in casa. Ecco come abbiamo risolto il problema simile. Abbiamo un sistema di sicurezza Ajax da molto tempo. Mia moglie e io abbiamo iniziato a mettere in casa l'impianto d'allarme, lasciando accessibile solo il terrazzo. Quando il nostro cane vuole entrare in casa senza la nostra presenza, viene spaventato dai suoni e non va oltre.
    Baldo Fanucci ha commentato l'articolo:
    Cane che piange quando viene lasciato solo: ansia da separazione.

    Medoti da adottare per risolvere l'ansia da separazione del cane. Strategie per non far piangere/abbaiare più il cane quando viene lasciato solo.

    Per il nostro cane il distacco da noi e la solitudine è stata un’esperienza molto difficile. I vicini si sono lamentati che abbaia e ulula costantemente. Non abbiamo potuto di risolvere il problema nel modo semplice. Abbiamo installato un sistema di sicurezza Ajax per monitorare il nostro cane e allo stesso tempo per proteggere la casa dagli ospiti indesiderati, che potrebbero capire dall'ululato solitario di un cane che non c'è nessun altro in casa. Quando sentiamo attraverso l'applicazione che il cane sta ululando, lo salutiamo e gli parliamo tramite l'altro altoparlante. La sensazione della nostra presenza lo conforta.
    Baldo Fanucci ha risposto ad una domanda
    È moralmente difficile lasciare il cane da solo a casa, ma purtroppo non può essere diversamente. È impossibile legare un cane a sé stesso ed essere lì per sempre. Pertanto, il suo animale domestico dovrebbe essere abituato a rimanere da solo. Siamo stati molto preoccupati quando abbiamo lasciato il cane da solo a casa. Abbiamo un sistema di sicurezza Ajax installato in casa con videosorveglianza e controllo tramite lo smartphone, quindi siamo stati sempre al corrente di ciò che stava facendo il nostro bambino.
    Baldo Fanucci ha risposto ad una domanda
    Amo il mio сane, ma quello che fa in mia assenza mi sconvolge. Sono stato disperato e ho pensato anche di regalarlo ai miei parenti. Lo amo molto, fa parte della mia famiglia e non posso rifiutarlo perché ha fatto i danni ai mobili. Ho iniziato a cercare una soluzione. Ho installato un sistema di sicurezza Ajax. Controllo quello che succede a casa e in caso di nuova distruzione gli mando i saluti tramite il microfono. La sensazione della mia presenza lo trattiene un po'.
    Baldo Fanucci ha commentato l'articolo:
    Ansia da separazione del cane

    L’ansia da separazione è provocata dal trauma che il cane subisce quando si separa per un certo periodo dalle persone a cui è attaccato. Vediamo insieme le cause e le cure da effettuare.

    Il distacco con il mio cane mi spezza il cuore. Lavoro molto e vedo il mio cane solo nei fine settimana. Il resto del tempo lo vedo solo assonnato. Ho pensato anche di chiedere al capo di portare Misty (che è il mio cane) al lavoro con me. Alla fine ho trovato una soluzione più elegante a questo problema: ho installato la videosorveglianza dal sistema di sicurezza Ajax a casa. Ora posso vedere il mio amore almeno sullo schermo dello smartphone. Come bonus, la casa è al sicuro.
    Baldo Fanucci ha risposto ad una domanda
    Il tuo cane amato distrugge la tua casa? È un problema comune. Ho avuto una femmina di mastino inglese. Rosicchiava tutto ciò che vedeva quando non ero a casa. Quando venivo dal lavoro questa macchina di distruzione di cuscini, si trasformava in un angelo. Ho inventato un trucco. Poiché la mia presenza la imbarazzava tanto, ho deciso d’imitarla. Ho collegato l’assistente vocale al sistema di sicurezza Ajax. Ogni volta che ho visto il suo teppismo attraverso le videocamere, l’ha sgridato attraverso il microfono. Infatti, ci ha aiutato molto.
    934 giorni fa 7 set 2021
  • Baldo Fanucci ha risposto ad una domanda
    Abbiamo affrontato il problema dell'aggressività attraverso uno specialista. Le informazioni da internet da sole non aiutano
    Baldo Fanucci ha risposto ad una domanda
    Per noi, il problema è scomparso con il tempo. A quanto pare siamo stati molto fortunati
    Baldo Fanucci ha commentato un post
    Che bella ragazza! Da dove è venuta così carina?
    967 giorni fa 5 ago 2021
  • A Baldo Fanucci piace la razza Akita
    967 giorni fa 5 ago 2021
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.