Sara Love

I cani sono molto più leali e fedeli di alcuni esseri umani!
 Oggi  
  • A Sara Love piace un commento di Stefania Camerano
    Buonasera Carmelo, sono la dott.ssa Stefania Camerano, medico veterinario. Non ci sono particolari controindicazioni all'utilizzo della pasta per cani, però se decidi di passare ad un'alimentazione casalinga ti consiglio di chiedere un consulto ad un veterinario nutrizionista. L'utilizzo di solo pasta e carne non è sufficiente a coprire tutti i fabbisogni di un giovane cane come il tuo. Le crocchette e le scatolette sono alimenti completi e bilanciati in ogni singolo nutriente e questo non viene garantito da un'alimentazione casalinga costituita solo da pasta e carne. Considera anche la difficoltà gestionale di un'alimentazione di questo tipo, dovrai sempre cucinare per lui e in vacanza può essere più complicato portare con te la pappa, in quanto più deperibile. Se data una tantum non capita nulla di grave ma se il cane poi si abituata alla pappa preparata da te potrebbe poi non mangiare gli alimenti confezionati.
    A Sara Love piace un post di Beatrice Bie.
    Buonanotte❤️
    A Sara Love piace un post di Ilaria Monticelli
    Ciao ragazzi!!! Tra 10 gg mi consegneranno il mio bulldog inglese... io e mio marito lo abbiamo regalato a nostra figlia x i suoi 4 anni!!!! Vi piace? Allego foto
    1239 giorni fa 9 nov 2016
  • 1239 giorni fa 9 nov 2016
  • A Sara Love piace un post di Davide Porcu
    A Sara Love piace un post di Paola Bonfadelli
    Mirtillo dorme pacifico :-)) Buonanotte
    1242 giorni fa 6 nov 2016
  • 1245 giorni fa 3 nov 2016
  • A Sara Love piace un post di Ignazio Tripodi
    Vi presento Kira
    A Sara Love piace un post di Giuseppe Scaramuzzi
    Ciao a tutti i sono Epta e amo fare tanti dispetti
    A Sara Love piace un post di egidio campagnolo
    Ciao siamo Maurizio e Nicoletta e lei e' Psiche
    A Sara Love piace un commento di La Giomi
    Piccolo è bellissimo. .. si rimetterà di sicuro. .
    A Sara Love piace un commento di Paola Bonfadelli
    Grazie Sara, grazie di ❤
    1245 giorni fa 3 nov 2016
  • Sara Love ha commentato un post
    Che amore! Buona guarigione piccolino.
    Sara Love ha commentato un post
    Ma è fantastico!
    Sara Love ha commentato un post
    Ovviamente, ma nella vita si può anche cambiare idea grazie alla diffusione dell'informazione no? Comunque ho detto la mia, poi ognuno fa le proprie riflessioni. Buona giornata!
    Sara Love ha commentato un post
    Sicuramente...infatti io non ho detto che lo fate voi, ci mancherebbe! Ho detto che purtroppo ci sono tante persone che lo fanno e che bisognerebbe adottare dalle associazioni e dai canili per diminuire l'incremento di questo fenomeno.
    Sara Love ha commentato un post
    Il problema è che ci sono troppe persone che fanno le cucciolate solo per lo sfizio di farle e poi i cuccioli restano senza casa e li troviamo nei cassonetti dell'immondizia avvolti nei sacchetti. Nulla contro chi fa le cucciolate e tiene tutti i cuccioli o ha già persone fidate ai quali affidarli.
    Sara Love ha commentato un post
    Non ho capito perché mi sarei data la zappa sui piedi sinceramente... Io facevo un discorso generale, partendo da una semplice domanda alla quale non ho avuto risposta: perché mettere al mondo altri cuccioli quando ce ne sono già troppi che cercano casa? Purtroppi l'essere umano è egoista a volte, perché vuole il cane col pedigree. Che differenza c'è tra un bastardino e un cane di razza? Non danno forse lo stesso amore? Io credo che i cani senza pedigree siano meravigliosi quanto quelli di razza, che l'Enci esiste perché ci sono persone patite di queste competizioni, che i meticci e i bastardini danno amore quanto quelli di razza e trovo triste che si badi all'estetica del cane prima di prenderlo. Non è una questione personale con Giovanni o chicchessia, volevo solo capire cosa spinge le persone a far nascere altri cuccioli anziché sterilizzare ed evitare che poi questi cuccioli restino senza padrone e così via. È un problema che chi fa volontariato conosce fin troppo bene purtroppo, dato che ogni giorno si cerca casa a centinaia di cucciolate. Detto ciò spero di essermi spiegata meglio e che Giovanni abbia capito che non volevo puntare il dito contro di lui.
    1245 giorni fa 3 nov 2016
  • A Sara Love piace un commento di Rosa Coviello
    Ciao Sara, scusa se ti ho un po' attaccata ...rispetto la tua idea ma non la condivido. tenevo a dirti la tua keyra è molto bella e nella foto fa una tenerezza infinita!
    A Sara Love piace un commento di Paola Bonfadelli
    Ciao keira❤dai due dormiglioni per eccellenza!!!
    A Sara Love piace un post di La Giomi
    A Sara Love piace un commento di Ricky Alice
    Ciao ti dico come la penso io: Se ti ha sempre mangiato i croccantini e dopo la carne arrostita non te li mangia più credo che dipenda dal fatto che la carne fresca la trova decisamente più buona..una soluzione potrebbe essere mischiare la scatoletta ai croccantini diminuendo gradualmente la scatoletta fino a che mangerà solo i croccantini. Prova in seguito, se il problema persiste, a cambiare la marca dei croccantini.. Magari preferisce il manzo al pollo o il pollo al salmone. Io al mio do il Monge al pollo e lo adora! Per quanto riguarda il mangiare tutto da terra credo che sia normale per i cuccioli, un po' perché sono curiosi e un po' perché hanno bisogno di farsi i denti.. Concludo dicendo che non sono un esperto e nemmeno un veterinario/educatore ma la tua ansia potrebbe influire sul carattere del tuo cucciolo quindi controllala :) Ciao
    A Sara Love piace un post di Francesca Bruno
    Buongiorno, secondo voi questa mia Cucciola, Yume, è un incrocio tra Yorkshire e...? Non siamo riusciti a capirlo. Grazie
    A Sara Love piace un commento di Salvatore Marianna
    Beagle!!!
    A Sara Love piace un post di Maria Fois
    A Sara Love piace un post di La Giomi
    Ciao a tutti,-Abbiamo adottato un meticcio di circa 9 mesi ( data presunta) abbandonato piu' volte ma dolcissimo. Ho tanta paura di sbagliare perche' è timoroso un po' di tutti, specialmente degli uomini. Per fortuna si è attaccato tanto a mio figlio ( il cane è suo ) ma si avvicina poco a mio marito. Vuole sempre avere i grattini sulla pancia, ma se mio marito si avvicina abbassa il capo e le orecchie e lo guarda timoroso. Lui lo prende per fargli le coccole, Beren ci sta ma poi fugge... come posso farli avvicinare? Non è molto affettuoso ma vuole sempre farsi accarezzare sulla pancia. Sta da solo la mattina e per ora ha fatto pochi danni. Ma quando arriviamo a casa noi scodinzola è contento ma .... con mio marito da lontano, a me salta addosso, a mio figlio lo lecca anche.. Come dobbiamo fare per fargli acquistare piu' fiducia? Da lui va quando siamo a tavolo perche' gli allunga sempre qualcosa :-). Allego foto. Dovrebbe essere un incrocio con un Breton. Grazie 1000 Laura
    A Sara Love piace un post di Giulia Gregorini
    Ciao a tutti! Mi hanno regalato da circa venti giorni uno splendido cucciolo, secondo voi che incrocio è? A prescindere dalle sue origini lo adoro già
    A Sara Love piace un post di Alberto Zago
    Salve mi presento mi chiamo Margot io qui da piccola sono stata dotata
    1246 giorni fa 2 nov 2016
  • Sara Love ha commentato un post
    Veramente la mia l'ho adottata tramite l'associazione ENPA. Proviene da una cucciolata non desiderata e viveva con mamma e sorelline all'aperto in un recinto di mattoni. Ognuno è libero di fare ciò che vuole ovviamente, ma dato che le associazioni sono al collasso fare altre cucciolate non fa che alimentare gli abbandoni e il mercato degli animali. Ci sono davvero tanti cani che cercano adozione, tra associazioni e canili. Non vedo il motivo di mettere al mondo altre anime innocenti quando ce ne sono a migliaia che cercano una casa. È una mia riflessione ma spero che Giovanni prenda in considerazione questo punto di vista.
    Sara Love ha risposto ad una domanda
    Il bagno ai cani si fa una volta l'anno o al massimo qualcuna in più se si rotolano nello sporco, perché hanno uno strato protettivo della pelle fondamentale per loro.
    Sara Love ha risposto ad una domanda
    Veterinario subito senza temporeggiare! Magari le darà delle vitamine.
    Sara Love ha risposto ad una domanda
    Qualunque cosa sia merita una visita dal veterinario!
    Sara Love ha risposto ad una domanda
    Questo è uno dei motivi per cui non si mischiano i tipi di alimentazione diversa. Segui gli ottimi consigli di Ricky Alice e in futuro evita di dare o far dare al cane alimenti freschi se hai deciso di alimentarlo con le crocchette.
    Sara Love ha risposto ad una domanda
    Scusa ma portarlo da un veterinario per farlo visitare piuttosto non sarebbe meglio?
    Sara Love ha risposto ad una domanda
    Ciao, in verità non bisognerebbe mischiare i vari tipi di alimentazione perché il cane può avere problemi intestinali. Quindi o opti per la cucina casalinga o per le crocchette se non vuoi rischiare di causargli diarrea e vomito. Se decidi di dare le crocchette, stai pur certa che oggigiorno sono ben bilanciate e sono ottime per la crescita corretta del tuo cane se di buona marca. Se invece decidi per la cucina casalinga devi rivolgerti ad un bravo veterinario e chiedergli di darti una dieta bilanciata, altrimenti rischi di non dare al cane tutti i nutrimenti di cui necessita e di far danni nel lungo periodo a fegato, reni, ecc... Spero di esserti stata di aiuto. :)
    Sara Love ha risposto ad una domanda
    I cani non vanno lavati spesso, massimo 1 o 2 volte l'anno o se proprio si rotolano nello sporco. Se cerchi in rete troverai tantissimi articoli su questo. Lavarli toglie loro lo strato protettivo della pelle, li rende più vulnerabili.
    Sara Love ha commentato un post
    Scusa ma perché vuoi farlo accoppiare? Con tutti i cagnolini che cercano adozione non credo sia il caso di mettere al mondo altri cuccioli sinceramente!
    1246 giorni fa 2 nov 2016
  • Sara Love ha inserito delle immagini nella pagina di Gruppo Meticci
    1246 giorni fa 2 nov 2016
  • 1246 giorni fa 2 nov 2016
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.