Oggi  
  • Jean Leod ha risposto ad una domanda
    I cani, come i bambini piccoli, hanno bisogno di educazione. Nonostante la straordinaria intelligenza e ingegnosità dei Chihuahua, è necessario dedicare tempo alla loro educazione in modo che le persone intorno a loro si sentano a proprio agio in loro compagnia. Un cucciolo di Chihuahua non si trasformerà spontaneamente in un cane intelligente e ben educato. L'educazione elementare torna comunque utile: può essere certo che il cane non si perde, non scappa, non soffre e non crea problemi a nessuno. Per evitare tutto ciò, le consiglio d’installare un sistema di sicurezza professionale Ajax.
    Jean Leod ha risposto ad una domanda
    È meglio iniziare una passeggiata, soprattutto con un cane giovane, nei posti dove rimane sempre in vista, lontano dalle autostrade e dai posti pericolosi. Naturalmente, all’inizio è meglio non lasciarlo correre liberamente con gli altri cani. Il suo cane può imparare non solo le cattive maniere, ma anche contrarre una malattia e dimenticare tutti i comandi imparate dal proprietario. A casa il cane deve essere sotto costante controllo. Pertanto, ho installato un sistema di sicurezza professionale Ajax a casa e ora posso monitorarlo costantemente.
    Jean Leod ha risposto ad una domanda
    Questa è una domanda complessa e difficile. Per prima cosa bisogna mettersi a sedere e pensare bene a cosa serve un cane. Se l’eventuale proprietario sceglie un cane per la città, non dovrebbe essere molto grande, non dovrebbe essere troppo peloso, certamente non deve essere aggressivo. Inoltre bisogna capire chi viene acquistato questo cane? Si tratta di una famiglia con bambini o di persone anziane? Pensa se ha tutte le cose necessarie nel tuo appartamento. Ho installato il sistema di sicurezza professionale Ajax. Ora sono veramente pronto per comprare un cane!
    Jean Leod ha risposto ad una domanda
    Scarpe mangiate, cuffie, riviste sono problemi familiari di tutti i proprietari di cuccioli. Di solito i cuccioli superano questo comportamento: all'età di un anno e mezzo la rivolta e il controllo delle frontiere finiscono. Il cane cresce. Tuttavia, alcuni cani adulti continuano a distruggere l’appartamento quando i proprietari sono fuori. Pertanto, per tenere d'occhio il cane in sua assenza, è necessario installare un sistema di sicurezza professionale Ajax. Questo sistema ti aiuta a monitorare gli spostamenti e il comportamento del tuo cane mentre lei è lontano da casa.
    Jean Leod ha risposto ad una domanda
    Sono completamente d'accordo con lei. Per questo motivo abbiamo installato anche un sistema di sicurezza professionale Ajax. Vorrei dare un consiglio, se il suo animale domestico mastica cose e mobili per noia, deve fornirgli oggetti molto più attraenti che lo distraggano dalla distruzione dell'ambiente. Le quantità enormi di diversi giocattoli e prelibatezze per cani producono appositamente per questi scopi.
    Jean Leod ha risposto ad una domanda
    Teoricamente, la passeggiata con il cane dovrebbe essere una gioia sia per te che per il tuo amico a quattro zampe. Però quando il tuo cane attacca le persone per strada, non è per niente divertente, devi ammetterlo. Cosa bisogna fare? La risposta è ovvia. Prenditi cura del tuo cane. Trova un'opportunità per fare le lunghe e intense passeggiate. Mentre cammini, non lasciare il cane da solo, trova gli attività interessanti per lui: recuperare oggetti, superare le barriere. Installa un sistema di sicurezza Ajax professionale a casa. In questo modo avrai più tempo per il tuo cane.
    Jean Leod ha risposto ad una domanda
    Certamente il suo cane crescerà. Abbiamo la stessa razza. L'unica cosa di cui ha bisogno è pensare della sicurezza del cane sia in macchina che a casa. Lo fissiamo in macchina e a casa abbiamo installato un sistema di sicurezza professionale Ajax. Ci aiuta moltissimo: controlliamo cane via videocamere di sicurezza per non lasciarli la possibilità di scappare. Se ha un cane molto attivo, come il nostro, questo sistema di sicurezza sarà veramente molto utile.
    Jean Leod ha risposto ad una domanda
    Buon giorno. Per conoscere meglio il proprio cane, bisogna osservarlo un certo periodo di tempo. Quando fate una passeggiata equando sta a casa, bisogna sempre tenerlo d'occhio. Capisco che abbiamo tutti un lavoro, quindi non possiamo stare tutto il tempo a casa e guardare il cane. Io e mia moglie abbiamo trovato una via d'uscita. Abbiamo installato un sistema di sicurezza professionale Ajax. Non sono solo le videocamere con l'aiuto delle quali puoi monitorare il cane, ma c'è anche un'opportunità per fermare per esempio i ladri. Si può usarlo per diverse cose utili.
    972 giorni fa 26 ago 2021
  • Jean Leod ha risposto ad una domanda
    Buongiorno! Anch’io sono interessato a questa domanda. Ecco cosa ne penso: se disponi di un sistema di sicurezza professionale Ajax installato a casa tua, l'implementazione di questo sistema ti assicura le notifiche garantite e ti informa su varie minacce e pericoli, riduce il tempo necessario per fornire le informazioni, aumenta l'efficacia del monitoraggio dell'ordine pubblico e, soprattutto, garantisce la sicurezza a i tuoi cari.
    Jean Leod ha risposto ad una domanda
    L'importante è non lasciare il cane da solo. Cioè, meglio seguirlo attraverso le telecamere a circuito chiuso quando esci di casa per molto tempo. Ad esempio, il sistema di sicurezza professionale Ajax. Ajax è collegato alle videocamere che trasmettono un'immagine di ciò che sta accadendo direttamente sul suo smartphone. Quando arriva un allarme o vuole assicurarsi che tutto sia in ordine, apri l'applicazione mobile e vedi tutto.
    Jean Leod ha risposto ad una domanda
    Non credo che bisogna fare in questo modo. Poiché il cestino non è progettato per il trasporto dei cani. Prima di tutto, bisogna pensare alla sicurezza del tuo animale domestico. Parlando di sicurezza. Recentemente ho installato un sistema di sicurezza professionale Ajax a casa. Non sono mai stato così calmo e sereno. Ad esempio, questo sistema riconosce rapidamente un incendio dai primi segni: fumo o un forte aumento della temperatura quando il fuoco brucia senza emettere il fumo. Un sensore aggiuntivo di CO si attiva subito se il livello di monossido di carbonio supera la norma.
    Jean Leod ha risposto ad una domanda
    Il sistema di sicurezza è prima di tutto la tranquillità e la facilità di gestione. Ad esempio, il sistema di sicurezza professionale Ajax. L'applicazione mobile Ajax Security System trasforma il sistema di sicurezza in un gadget con un controllo comodissimo. Potete gestire i dispositivi di l'Ajax con pochi tocchi. Accenda gli elettrodomestici mentre ritorni a casa. Ricevi notifiche in un attimo tramite il protocollo SwiftAlerts ad alta velocità che i messanger istantanee invidieranno.
    Jean Leod ha risposto ad una domanda
    Salve a tutti in questo forum! È molto importante scegliere un albergo sicuro sia per il tuo cane che per voi. Pertanto, consiglierei di scegliere un albergo con un sistema di sicurezza professionale. Ad esempio, il sistema l'Ajax. Ajax è intelligente, affidabile e veloce come un fulmine. Risponde solo ai pericoli reali, non reagisce a i allarmi falsi. Se dovesse succedere qualcosa, Ajax vi avvisa immediatamente e vi aiuta a prevenire problemi veramente seri.
    Jean Leod ha risposto ad una domanda
    Ciao a tutti! Forse il cane si è sentito a disagio nell'imbracatura, quindi si è comportato con calma e, dopo che l’avete tolto, si è sentito libero e ha iniziato a comportarsi in modo più allegro. Questo va bene, è normale. Non porre limiti al cane, soprattutto al cucciolo, l'importante è che il suo comportamento non salti il canapo. Per avere la possibilità di osservare il comportamento del cane in qualsiasi momento, installa un sistema di sicurezza professionale Ajax.
    973 giorni fa 25 ago 2021
  • Jean Leod ha commentato l'articolo:
    Pelo del cane: 5 Consigli e integratori per renderlo più lucido che mai!

    Ecco 5 prodotti, integratori, utili per il benessere del pelo del vostro cane e per renderlo lucido e bello da vedere.

    grazie mille per i consigli
    Jean Leod ha commentato l'articolo:
    Come scegliere un Carlino

    Ci sono molti aspetti da considerare per scegliere un carlino, è vero che i cuccioli sono tutti adorabili ma è possibile seguire delle linee guida per poter scegliere dalla cucciolata il cucciolo di Carlino perfetto per voi.

    Ho sempre voluto un carlino, ma non ha funzionato. la cosa più importante quando si nuota è l'attenzione per il cane. e se hai paura per il tuo amico, compra un gilet per cani
    Jean Leod ha commentato l'articolo:
    Consigli per un nuoto sicuro del cane

    Bisogna fare attenzione al proprio animale domestico in acqua, perché anche i nuotatori più forti ed entusiasti possono andare incontro a problemi.

    la cosa più importante quando si nuota è l'attenzione per il cane. e se hai paura per il tuo amico, compra un gilet per cani
    993 giorni fa 5 ago 2021
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.