Oggi  
  • A Alice Poffa piace un post di L Gallo
    A Alice Poffa piace un post di Massimiliano Montuori
    Soleeee
    A Alice Poffa piace un commento di Emanuele Genovesi
    Oppure questa
    A Alice Poffa piace un commento di Emanuele Genovesi
    Si vede meglio?
    199 giorni fa 31 mar 2019
  • Alice Poffa ha scritto un post nella pagina di Atena
    Area cani !
    199 giorni fa 31 mar 2019
  • Alice Poffa ha commentato un post
    Sembrerebbe di si! Ma a prescindere, anche se fosse presente un altro cane nella sua genealogia (nonno ecc) è davvero bellissimo!
    199 giorni fa 31 mar 2019
  • 199 giorni fa 31 mar 2019
  • 203 giorni fa 27 mar 2019
  • Alice Poffa ha commentato un post
    Avresti altre foto? Per capire meglio
    203 giorni fa 27 mar 2019
  • A Alice Poffa piace un post di Annalisa Alberti
    La mia bimba 8 mesi vorrei cambiare crocche ma non so quali ora uso Royal canin ma ultimamente le rifiuta
    203 giorni fa 27 mar 2019
  • 251 giorni fa 7 feb 2019
  • 260 giorni fa 29 gen 2019
  • A Alice Poffa piace un post di Barbara Civardi
    Al parco insieme ma quanto ci divertiamo?
    264 giorni fa 25 gen 2019
  • Alice Poffa ha scritto un post nella pagina di Atena
    Area cani
    269 giorni fa 20 gen 2019
  • 269 giorni fa 20 gen 2019
  • A Alice Poffa piace un commento di Silvia cavalieri
    Ciao a tutti. Ieri Aslan è stato sottoposto all'intervento. 4 ore di chirurgia con qualche complicanza per via del sanguinamento abbondante da due grossi vasi in sede. Ma Aslan non ha mollato...ha fatto tesoro di tutte le vostre preghiere e dita incrociate ed oggi è in piedi! Il veterinario è molto soddisfatto e a parte un lieve deficit neurologico a sx a cui eravamo preparati e probabilmente transitorio sta bene. Ora si trova ancora in ospedale e domani verrà dimesso....un abbraccio a tutti quelli che mi hanno dato l'ennesima spinta per lanciarci. E una carezza a tutti i vostri bimbi pelosi❤ Vola solo chi sa farlo...
    279 giorni fa 10 gen 2019
  • 283 giorni fa 6 gen 2019
  • A Alice Poffa piace un commento di Luna Bella
    Che bello..sono troppo dolci
    A Alice Poffa piace un post di Caso Mariarosaria
    Guapa, 3 mesi
    A Alice Poffa piace un commento di VERONICA MARINELLO
    Ciao Silvia, una ragazza che conosco ha un boxer tigrato di 3 anni, l'anno scorso ha subito un intervento simile a quello di Aslan per una ciste sul sopraciglio dell'occhio sinistro. Tanta paura anche lei ma alla fine è andato tutto per il meglio. Vedrai che andrà tutto bene, in bocca al lupo!!
    A Alice Poffa piace un commento di Silvia cavalieri
    Decisione presa! Martedì 8 Aslan verrà operato. Tutte le nostre risorse economiche e affettive saranno per lui. Un Grazie a chi ha sostenuto la nostra decisione e se avrete voglia incrociate le dita per noi....❤
    284 giorni fa 5 gen 2019
  • A Alice Poffa piace un commento di Silvia cavalieri
    Ciao Alice. Innanzitutto grazie per avermi risposto. Non sai quanto bisogno ho di sentire il parere di altri amanti dei cani! Aslan ha 7 anni ed ora è sotto cortisone ed antinfiammatorio perché oltre al dolore ha problemi di deambulazione.Infatti anch'io la pendo così....paralisi = eutanasia....non c'è alternativa. Operando gli do la possibilità di vivere...posso perderlo ma lo perderei comunque...sono terrorizzata per questo ho bisogno del vostro contributo...incrocio le dita...un abbraccio di cuore..
    A Alice Poffa piace un post di Silvia cavalieri
    Ad Aslan è stato diagnosticato un tumore benigno alla base della colonna vertebrale. Se non si opera il cane nell'arco di 4 mesi rimarrà completamente paralizzato. viceversa con l'intervento potrà tornare il cane di prima al 90% con una prospettiva di vita di 2/3 anni ma....è un intervento delicatissimo con il 30-40% di rischio....
    Voi cosa fareste al posto mio?
    288 giorni fa 1 gen 2019
  • Alice Poffa ha risposto ad una domanda
    Inoltre sai cosa penso? Se decidessi di non fare l'intervento, come staresti tra 4 mesi a vederlo paralizzato? Io credo che vivresti col rimorso di non averlo aiutato, credo che penseresti "se solo avessi scelto di operarlo non sarebbe così" , farebbe male sia a lui che a te...pensaci bene
    Alice Poffa ha risposto ad una domanda
    Ciao, quanti anni ha il tuo Aslan? Comunque sia, sono certa che sia una decisione molto complicata, però pensa ad una cosa, il fatto che lui rimarrà paralizzato in caso non facciate l'intervento è una CERTEZZA, mentre invece il fatto che l'intervento vada male è solo una probabilità, e direi anche una probabilità molto bassa! Credo che in casi come questo bisogna sempre chiedersi "cos'ho da perdere?" E in questo caso lui va verso la paralisi certa, mentre l'intervento può dargli con buonissime probabilità una vita serena! Io lo farei, vedrai che andrà tutto per il meglio, forza! In bocca al lupo.
    288 giorni fa 1 gen 2019
  • A Alice Poffa piace un post di Luna Bella
    Lotta con la mia sorellina Tatina..hihihihi
    A Alice Poffa piace un post di marco p
    Pensa....
    289 giorni fa 31 dic 2018
  • A Alice Poffa piace un post di Anna Pacillo
    Ciao a tutti io sn DEA... ed io sn la sua mamma ... mi devo scusare cn il gruppo bastardini ma ho appena scoperto la differenza tra "meticcio e bastardino"
    290 giorni fa 30 dic 2018
  • A Alice Poffa piace un post di Dario Nuzzo
    Vi piace?
    298 giorni fa 22 dic 2018
  • A Alice Poffa piace un post di Annalisa Alberti
    Ciao a tutti ho 5 mesi adesso è sono diventata bravissima ma anche furbissima
    304 giorni fa 16 dic 2018
  • 305 giorni fa 15 dic 2018
  • A Alice Poffa piace un commento di Paola Bonfadelli
    Tenere duro, avere pazienza e attuare alla lettera gli insegnamenti degli educatori. Athena sta benissimo❤solo è testarda, tipico dei cani coccolati e viziati ( come i miei ;-)) ) sa bene che qualsiasi cosa faccia non avrà, o poco , alcuna punizione! Monellina bella di zia☺ Un consiglio mio: non alzare la voce, si eccita e ottieni l'effetto opposto. Quando fa i bisogni in casa non farti vedere a pulire, lei lo prende come " mamma si sta occupando di me" e non sgridarla se non la cogli sul fatto, per lei è comunque un'attenzione da parte tua. Sgridala con tono duro e fermo e tienile tu il muso invece se la vedi farlo. Subito dopo zero contatto visivo,NIENTE, per almeno 10/15 min. Ignorala qualsiasi cosa faccia. Pasati i 15 min come se nulla fosse. Avanti così più volte, col tempo capirà che la tua attenzione ce lha comunque❤
    306 giorni fa 14 dic 2018
  • Alice Poffa ha risposto ad una domanda
    È stupendo! È identico al mio primo cane che ho avuto quand'ero piccola, ed era un incrocio Husky e pastore tedesco. Comunque bellissimo!
    306 giorni fa 14 dic 2018
  • Alice Poffa ha fatto una domanda
    Ciao a tutti, vorrei chiedere dei consigli in quanto ho dei piccoli "problemi" con Atena. Lei è molto buona, ma sembra avere dei comportamenti ancora tipici da cucciola che vuol fare di testa sua. Mi spiego meglio, solitamente il problema coi cuccioli è il farsi capire, far capire cosa possono fare e cosa devono assolutamente evitare, far capire il NO, insomma, insegnare i primi comandi per educarli. Con lei questo problema è superato, nel senso che lei CAPISCE TUTTO ALLA PERFEZIONE, ma sembra veramente fregarsene! Ad esempio i bisogni in casa, lei sa perfettamente che non deve farli, tant'è che quando li fa, ed io mi avvicino soltanto alla sala, è già scappata nella cuccia perché sa che la sgrido, quindi il concetto l'ha capito, ma non lo mette mai in pratica! Idem con le persone che vengono a trovarci, non c'è verso di farla stare ferma, salta addosso alle persone tutto il tempo diventando fastidiosa come cosa, sul divano non ci si può sedere perché lei ti salta addosso tutto il tempo! Vi dico che il massimo che ho fatto è darle uno sculaccione quando veramente esagera, ma questo non la calma assolutamente anzi, lo prende come un gioco credo, inizia a correre come un razzo da un divano all'altro ribaltando tutti i cuscini! Altra cosa, distrugge i divani spesso quando noi usciamo, l'abbiamo sgridata parecchie volte, ma quando rientriamo la casa è sottosopra e lei è nella cuccia nascosta, poi esce e ci guarda con la faccia dispiaciuta. Non so veramente come poter fare, ha già fatto un po' di addestramento per capire i comandi, infatti capisce tutto, ma non ne vuole sapere di ascoltare! Cosa possiamo fare? Grazie mille.
    Ci sono 4 risposte, Rispondi alla domanda
    307 giorni fa 13 dic 2018
  • 308 giorni fa 12 dic 2018
  • Alice Poffa ha scritto un post nella pagina di Atena
    La mia viziatina
    309 giorni fa 11 dic 2018
  • A Alice Poffa piace un post di Angelica Miraglia
    Buonasera a tutti ho un amstaff di quasi 2 mesi è il mio primo cane,vorrei qualche consiglio non mangia i croccantini puppy mi hanno dtt ke devo farla mangiare 3volte al giorno 50/60gr a pasto ma non li gradisce cosa Posso dargli?
    318 giorni fa 2 dic 2018
  • Alice Poffa ha scritto un post nella pagina di Atena
    Aspettando il natale
    321 giorni fa 29 nov 2018
  • Alice Poffa ha scritto un post nella pagina di Atena
    Ciao a tutti, vorrei porvi una domanda sulla mia cucciola Atena, ha appena compiuto un anno, premetto che per me è bellissima, però mi sembra sempre piccolina, non tanto come altezza ma come robustezza. Devo fare un'altra premessa, purtroppo per colpa di chi l'ha accudita da appena nata, ha avuto problemi con lo svezzamento, o meglio, non l'ha mai del tutto completato, è stata tolta dalla mamma dopo 3 settimane, ed ho paura che abbia potuto influire sulla sua crescita. Aspetto consigli, grazie in anticipo.
    375 giorni fa 6 ott 2018
  • A Alice Poffa piace un post di Bogdan Horobet
    Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo Lui è Tayson
    380 giorni fa 1 ott 2018
  • Alice Poffa ha commentato un post
    Ciao, se con le femmine si è sempre comportato bene non dovrebbero esserci problemi! Io al contrario ho una femmina di amstaff che sta iniziando a tirar fuori il carattere (ha appena fatto l'anno) e diciamo che vuole semplicemente "primeggiare" sugli altri cani del suo stesso sesso, ma è comunque buona con tutti e coi maschi non sente nemmeno la rivalità, non che con le femmine sia aggressiva, anzi, semplicemente si fa intendere quando qualcosa è suo (tipo la pallina) perciò tutto normalissimo! Generalmente maschio e femmina non hanno problemi a stare insieme!
    437 giorni fa 5 ago 2018
  • A Alice Poffa piace un post di Stefania Bernardi
    Ciao a tutti..io ho un meticcio taglia piccola di 3 anni maschio buono con tutti ma ostile con i cani maschi di qualsiasi taglia e razza. Noi saremmo interessati ad adottare una femmina di Amstaff ma vorrei capire se la convivenza con il mio cane sarebbe possibile secondo voi...grazie
    437 giorni fa 5 ago 2018
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.