0 Stefania Bernardi 5 Ago 2018 alle 16:51
Ciao a tutti..io ho un meticcio taglia piccola di 3 anni maschio buono con tutti ma ostile con i cani maschi di qualsiasi taglia e razza. Noi saremmo interessati ad adottare una femmina di Amstaff ma vorrei capire se la convivenza con il mio cane sarebbe possibile secondo voi...grazie
  • Alice Poffa : Ciao, se con le femmine si è sempre comportato bene non dovrebbero esserci problemi! Io al contrario ho una femmina di amstaff che sta iniziando a tirar fuori il carattere (ha appena fatto l'anno) e diciamo che vuole semplicemente "primeggiare" sugli altri cani del suo stesso sesso, ma è comunque buona con tutti e coi maschi non sente nemmeno la rivalità, non che con le femmine sia aggressiva, anzi, semplicemente si fa intendere quando qualcosa è suo (tipo la pallina) perciò tutto normalissimo! Generalmente maschio e femmina non hanno problemi a stare insieme!
    05/08/2018 21:37
  • Stefania Bernardi : Grazie !!!
    05/08/2018 23:34
  • VERONICA MARINELLO : Ciao, ti do solo un piccolo consiglio, se ti è possibile, falli incontrare prima di portare la cucciola a casa. Magari in un parco o un'area di sgambamento. In questo modo non sente minacciato , se ci fosse il rischio, il suo status di padrone di casa. Come se gli presentassi un'amica e visto che gli piace la porti a casa con lui.
    06/08/2018 10:19

Vuoi partecipare?

Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!

Allevamenti di American staffordshire terrier
14
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.