Vuoi partecipare?

Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!

kira ha compiuto 1 anno
il 10 ottobre 2017
Barbara Civardi ha fatto gli auguri a kira
kira (di Giuseppe Sepe) 23 Set 2018 alle 04:25
salve Kira ha quasi 1anno cresce bene bellissima ancora nn vedo segni di aggressività ne verso persone ne verso cani e ne sono felice ma in casa in mia assenza nn si comporta bn da molto fastidio ai bambini e molto al piccolo di 1 anno nn può ne gattonare ne camminare Kira gli sta continuamente attorno lo spinge gli salta su e soprattutto vedo che lo mordichia l orecchie e a me sta cosa nn va proprio giù se mia moglie interviene lei inizia a ringhiare per mia moglie la cosa sta diventando ingestibile secondo voi un educatore può servire a sistemare tale comportamento ?
  • Barbara Civardi : Ciao Giuseppe quanto tempo!!!!!! Assolutamente SI è secondo me al più presto possibile, un educatore ti sarà di grande aiuto uno per capire perché si comporta così due per farvi capire come comportarvi. Ce la fai vedere Kira?
    24/09/2018 19:48
kira (di Giuseppe Sepe) 29 Lug 2018 alle 00:58
Salve possibile che la mia amstaff e gelosa di mia moglie nel senso che lei nn puo toccare altri cani in sua presenza oppure in casa o fuori come si sposta mia moglie Kira gli sta sempre dietro è un ombra avvolte se i bambini gridano con la mamma Kira inizia ad abbaiare eppure con me nn fa così .cosa significa questo comportamento
kira (di Giuseppe Sepe) 21 Lug 2018 alle 00:56
salve come già accennato siamo traslocati in un app piu piccolo senza giardino Kira di giorno di notte e tranquilla il problema è con i bisogni come faccio ad insegnargli a fare i bisogni quando la porto fuori nn riesce a controllare cerchiamo di portarla fuori 4/5volte al giorno si addattera ?
  • Giuseppe Sepe : Kira ha 10 mesi
    21/07/2018 00:57
  • VERONICA MARINELLO : Ciao, quando la porti fuori falla correre, giocare, fare in modo da stimolare i suoi bisognini e premiala o digli "brava "con delle coccole per farle capire che le passeggiate servono anche a questo.
    21/07/2018 14:19
  • Barbara Civardi : Ciao Giuseppe sono contenta stia andando tutto bene, io aggiungerei solo un piccolo consiglio. Quando è in casa, osservala, di solito te lo fanno capire quando devono uscire, magari si avvicina alla finestra o alla porta o al guinzaglio oppure semplicemente inizia a girare per casa, se riesci ad accorgertene portala fuori subito anche se sono appena cinque minuti che è rientrata. Continua a portare pazienza (come i bimbi quando tolgono il pannolino) e vedrai che imparerà
    21/07/2018 18:51
kira (di Giuseppe Sepe) 4 Lug 2018 alle 01:11
un consiglio Kira ha 10 mesi ora dobbiamo traslocare da un appartamento grande con giardino ad un appartamento piccolo senza giardino ne spazio esterno Kira ne soffrirà del cambiamento oppure si addattera al nuovo ambiente mi dicono che un amstaff ha bisogno di spazio purtroppo ci sono cose che nn si riescono a prevedere
  • Alice Poffa : Ciao, non preoccuparti, ovviamente all'inizio sarà più "difficile" , ma ovviamente se le darai una mano risolvi il problema. Io vivo in un appartamento non grandissimo, non ho il giardino ma Atena esce spesso, e la portiamo in area cani a svagarsi, e in casa quindi sta benissimo. Perciò aiutala portandola fuori a correre e in casa non avrai problemi :)
    05/07/2018 00:45
  • Giuseppe Sepe : speriamo bene per esempio ora nn abbaia quando usciamo nn so poi se cambierà
    05/07/2018 00:48
  • Barbara Civardi : Ciao Giuseppe, ti scrivo ora che siamo in vacanza ed in un appartamento monolocale. Per quello che sto vedendo, non è la prima che succede, la Loca si adatta benissimo. Secondo me non è lo spazio grande o piccolo che sia che fa la differenza, a loro basta stare con noi vivere con noi. Magari cambierà per te per le sue uscite, se prima avevi a disposizione un giardino e ora non cel hai sarà tua premura portarla fuori magari un pochino di più. Non credo i nostri bimbi pelosi si preoccupino del dove abitare, il loro mondo siamo noi, quindi stai sereno non ti preoccupare vedrai andrà tutto bene. E se dovessi accorgerti che qualcosa non va, fatti magari aiutare da un educatore sicuramente ti darà le giuste dritte.
    05/07/2018 13:29
  • Giuseppe Sepe : grazie mille
    06/07/2018 00:48
kira (di Giuseppe Sepe) 20 Giu 2018 alle 01:11

Fai parte della nostra famiglia numerosa

kira (di Giuseppe Sepe) 14 Giu 2018 alle 00:16
Salve ho una cucciola di amstaff di 8mesi da quando avuto il suo primo calore si è calmata tantissimo quando vedrò il suo carattere definitivo oppure cambia se resta così sono super fortunato nn mi da problemi quando la porto fuori con altri cani persone tira poco al guinzaglio addirittura nn lo mai vista ringhiare anche con il mio secondo figlio le cose sono cambiate nn lo disturba piu e viceversa attualmente la convivenza va bn
  • Barbara Civardi : Ciao Giuseppe, di solito attorno ai due anni due anni e mezzo dovresti riuscire a vedere quale sarà il suo carattere. Tantissimo dipende anche dal ambiente in cui cresce e le esperienze con gli altri cani, è fondamentale che continui a farla socializzare con gli altri cani maschi e femmine grandi e piccoli. Poi certo possono avere anche loro le loro preferenze o simpatie, e di questo te ne accorgerai quando sarà più grandicella. Per quanto riguarda tuo figlio, mi raccomando insegna a tuo figlio ad interagire bene con la Kira niente giochi con le mani o cose del genere.... Io sono sempre più convinta che gli amstaff siano come tutti gli altri cani A PATTO CHE SIANO CRESCIUTI ED EDUCATI COME SI DEVE. A presto e un bacio a Kira
    14/06/2018 08:36
    • Giuseppe Sepe : quindi è possibile che fa così perché e ancora cucciola?
      14/06/2018 10:20
  • VERONICA MARINELLO : Sono felice per voi
    14/06/2018 09:55
  • Barbara Civardi : Secondo me no, a otto mesi già inizi a vedere come sarà da adulta. La Loca per esempio era ed rimasta come Kira, è di un buono assurdo nonostante una volta sia stata aggredita da un Pitt. Avevo paura rimanesse scioccata o cambiasse invece è rimasta tale e quale. Giuseppe dipende tutto da te continua come stai facendo e Kira crescerà in modo sereno ed equilibrato.
    14/06/2018 10:40
kira (di Giuseppe Sepe) 18 Mag 2018 alle 01:58
Salve la mia cucciola di 7 mesi amstaff dorme con qualunque cosa che trova di mio figlio 8 mesi e qualche settimana che si comporta così nn capisco tale comportamento nn rompe le cose semplicemente le tiene tra le zampe é dorme si coccola qualcuno mi riesce a spiegare se devo temere oppure no .
  • Stefania Camerano : Buongiorno Giuseppe, sono la dott.ssa Stefania Camerano, medico veterinario. Una cosa che mi può venire in mente è che abbia una gravidanza immaginaria. E' già andata in calore? Se sì, quando?
    Altrimenti potrebbe semplicemente avere piacere a sentire l'odore del tuo figlio.
    18/05/2018 10:35
kira (di Giuseppe Sepe) 2 Mag 2018 alle 23:35
Salve ho una cucciola di amstaff di 7 mesi e pesa 21kg é un peso giusto oppure diventerà troppo grande in età adulta?
kira (di Giuseppe Sepe) 17 Apr 2018 alle 08:54
buongiorno
kira (di Giuseppe Sepe) 9 Apr 2018 alle 21:48

Sempre attenta a tutto Kira

kira (di Giuseppe Sepe) 1 Apr 2018 alle 08:21
Buongiorno ha tutti
kira (di Giuseppe Sepe) 22 Mar 2018 alle 23:40

La mia cucciola monella

kira (di Giuseppe Sepe) 12 Mar 2018 alle 02:15
Salve ho un problema con la mia cucciola ha 5 mesi ho 3 bambini piccoli con quello di 13 anni e quello di 5 mesi il cane ci gioca poco nn li morde m'ha con quello di 7 anni e un disastro continuano a litigare nn so cosa fare la cosa sta diventando ingestibile ed ho timore che possa peggiorare con il tempo il bambino piange perché viene pinzato il cane piu sente piangerlo e piu si esalta se intervengo io la smette ma se interviene mia moglie il cane si ribella fa così perché e ancora cucciola?
  • Paola Bonfadelli : Hai assolutamente, immediatamente, bisogno di un educatore sia per Kira che per voi. I cani, soprattutto se di taglia medio/ grande vanno educati nella maniera corretta,altrimenti potrebbero essere un pericolo. Ma non è mai colpa loro, MAI. È sempre colpa di chi non li ha saputi crescere nel modo corretto. C'è bisogno di qualcuno che insegni a te e alla tua famiglia come ci di comporta con Kira. Occhio soprattutto a cosa insegnate ai bambini. Corri il rischio di affidare Kira perchè " è ingestibile" ma nella maggior parte delle volte sono gli umani in questione a non essere in grado di gestirli. I cani sono lo specchio di quello che vivono. E se lei è agitata con determinate persone e in determinati momenti c'è poco da fare. Vanno corretti. Evitati. Insegna bene a Kira e lei ti restituira' tutto il bene che le hai insegnato. Lo stesso per il male. E sarà un altro staffy portato in canile. Scusa se sono diretta ma la mia esperienza mi ha insegnato questo. E purtroppo non ho mai sbagliato. Amala ed educala.
    12/03/2018 08:48
  • VERONICA MARINELLO : Caspita! bel problema!
    Credo che ascolti solo te magari perché sei quello che si occupa di lei più spesso e ti considera il" capo branco". Per i morsi forse si... lo fa per giocare e la reazione del bimbo le piace. Provate con l'acqua quando morde (con una pistola gioco ad esempio),ai cani non piace essere schizzati, la considerano una punizione,e la mandate nella sua cuccia. Nel frattempo insegnale a giocare con i tuoi figli con i suoi giochi(tira e molla, palla ecc) e premiala quando si comporta bene. È piccola, deve imparare come comportarsi e rispettare tutta famiglia.
    12/03/2018 08:55
kira (di Giuseppe Sepe) 11 Feb 2018 alle 01:33

la mia cucciola cresce

kira (di Giuseppe Sepe) 6 Gen 2018 alle 14:22

passeggiata mattutina

kira (di Giuseppe Sepe) 29 Dic 2017 alle 12:51
kira (di Giuseppe Sepe) 26 Dic 2017 alle 13:52
Membro del gruppo:
Prodotti consigliati
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.