Laura Evangelisti

Ciao a tutti!Scusate se mi presento in ritardo sono Laura e sono entrata in questo gruppo con la mia Akyra una pomerania, viviamo in Ecuador!É la prima volta nella mia vita che ho un cane e questo gruppo é perfetto ed allo stesso tempo magnifico per tutti i miei dubbi e paure da novellina!
 Oggi  
  • Laura Evangelisti ha risposto ad una domanda
    Sembra di no
    424 giorni fa 27 mar 2019
  • 424 giorni fa 27 mar 2019
  • Laura Evangelisti ha risposto ad una domanda
    no solo collo per ora, diciamo da zona collo bassa verso il petto ha zone senza pelo completamente ma comincia a diradarsi anche nella parte sopra del collo
    426 giorni fa 25 mar 2019
  • Laura Evangelisti ha fatto una domanda
    Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio medico per la mia pomerania. Qualche mese fa ha cominciato a perdere ciocche di pelo come giá era successo mesi fa ed abbiamo pensato fosse la solita muta, ma la perdita ha cominciato ad essere fuori controllo. Controllandola abbiamo visto che sotto il collo si sono create zone completamente prive di peli. Il veterinario l ha controllata é sostiene che non ha nulla d'infettivo ma pare sia un'allergia, ci hanno fatto cambiare l'antipulci con uno che coprisse non solo pulci zecche ma anche acari(Simparica). Mi hanno detto di lavarla con un sapone delicato di aloe vera e lauritleter sulfato di sodio ogni settimana per un mese e poi diradare a due settimane fino al mese. Inoltre le stiamo dando delle pastiglie contro la caduta del pelo che si chiamano Neo Vitapel. Fatto tutto ció lei continua a grattarsi in particolare sotto il collo e a perdere il pelo non piú a ciocche ma si il pavimento lo trovo ogni mattina ricoperto di peli, inoltre lei ha cominciato a vedersi molto meno voluminosa quasi ridotta poverina. Perfavore se qualche veterinario mi puó rispondere o anche qualche persona che ha avuto la mia stessa esperoenza gliene sarei davvero grata.
    Laura
    Ci sono 7 risposte, Rispondi alla domanda
    426 giorni fa 25 mar 2019
  • Laura Evangelisti ha fatto una domanda
    Mi rivolgo a chi ha buone conoscenze sulla razza pomerania.La mia Akyra ha 2 anni e sto pensando se farla diventare mamma.Mi ha contattato una signora con uno spitz nano come la mia che vorrebbe farli accoppiare,non mi convince xò una cosa:dice che gli ultimi cuccioli che ha avuto era 9 si esattamente 9!!!Domanda:mi sta raccontando una boiata o è posdibile?Anche xchè leggendo info tutti dicono che max possono avere 3 o 4 cuccioli.Inoltre la signora mi ha risposto dicendo che dipende dalla genetica,ok ma di chi?maschio o femmina o entrambi?e come faccio a saperlo?
    Ci sono 5 risposte, Rispondi alla domanda
    558 giorni fa 13 nov 2018
  • Laura Evangelisti ha fatto una domanda
    Mi rivolgo gentilmente ai veterinari Valerio e Stefania di questo gruppo e se ci sono altri pure a loro. Vorrei sapere quanto tempo può restare un campione di sangue con anticorpi per la rabbia, fuori dal frigo. Dovrei spedirlo tramite corriere privato ma il viaggio é lungo min 24 ore ed il liquido potrebbe pure essere esposto a cambi di temperatura. Quante ore max può permanere a temperatura ambiente? Grazie Laura
    C'è 1 risposta, Rispondi alla domanda
    1211 giorni fa 29 gen 2017
  • Ciao a tutti Io sono Dodó ed ho 4 mesi
    1211 giorni fa 29 gen 2017
  • Oggi shopping
    Ma come si può non amarli
    1212 giorni fa 28 gen 2017
  • Laura Evangelisti ha commentato un post
    meravigliose ma gli occhi della bambina sono un sogno!
    Laura Evangelisti ha risposto ad una domanda
    Ho sbagliato io a scrivere i valori le fibre sono il 5%i grassi il 12%comunque ho allegato la foto!
    Laura Evangelisti ha risposto ad una domanda
    Grazie mille sto seguendo alla lettera i tuoi consigli
    1213 giorni fa 27 gen 2017
  • Laura Evangelisti ha inserito delle immagini nella pagina di Akyra
    Laura Evangelisti ha inserito delle immagini nella pagina di Akyra
    1213 giorni fa 27 gen 2017
  • Laura Evangelisti ha risposto ad una domanda
    Questa é la tabella ovviamente é in spagnolo la marca é guerpo ma é un prodotto nuovo nazionale che non credo troverá niente in internet. Avrei un altra domanda importante:esiste in Italia un laboratorio riconosciuto dalla UE che faccia l esame degli anticorpi x la rabbia?
    1214 giorni fa 26 gen 2017
  • 1214 giorni fa 26 gen 2017
  • Laura Evangelisti ha fatto una domanda
    Avrei bisogno di un cosiglio riguardo alla scelta delle crocchette della mia Akyra che ancora é una cucciolina(2mesi).Dato che viviamo in Ecuador non mi aiuterebbe conoscere delle marche italiane ma magari sapere quali percentuali dovrebbero avere i vari componenti tipo grasso proteine fibre calcio...il prodotto che sto usando indica:30%di proteina
    Fibra cruda max 12%
    Calcio max 2.2%
    Calcio min 0.8%
    Cenere max 10%
    Fosforo max 10%
    Fosforo min 0.8%
    Umido max 13%
    Ci sono 4 risposte, Rispondi alla domanda
    1214 giorni fa 26 gen 2017
  • A Laura Evangelisti piace un commento di Aldo Franceschini
    Salve Laura non so darti una risposta a quello che cerchi ma ricordo che il veterinario Valerio ha già risposto ad una domanda simile alla tua in passato, quindi ti conviene cercarla nella sezione domande: https://www.cani.it/social/domande/tag/alimentazione se riesco più tardi la cerco e ti incollo il link.
    1214 giorni fa 26 gen 2017
  • A Laura Evangelisti piace un commento di Stefania Camerano
    Buonasera Dona, sono la dott.ssa Stefania Camerano, medico veterinario. È un comportamento naturale, perché il petto di tacchino è più gustoso. Devi prima di tutto scegliere se mantenere una alimentazione casalinga, in cui cucini tu, ma deve essere perfettamente bilanciata da un veterinario nutrizionista, oppure a base di crocchette e scatolette. In questo secondo caso evita di farle assaggiare qualsiasi cosa, perché se no dai inizio ad un circolo vizioso da cui è difficile uscire: lei smette.di mangiare la sua pappa in attesa.di qualcosa di più buono. Proponile solo il suo cibo e se al pasto non mangia dopo mezz'ora le togli la ciotola. Al pasto successivo le proponi la dose di quel pasto, non aumenti la quantità. Devi essere inflessibile su questo punto. Un cane sano non si lascia morire di fame, quindi deve solo capire che se non mangia quello non arriva altro.
    1215 giorni fa 25 gen 2017
  • Laura Evangelisti ha fatto una domanda
    Ciao a tutti!Avrei bisogno di un cosiglio riguardo alla scelta delle crocchette della mia Akyra che ancora é una cucciolina.Dato che viviamo in Ecuador non mi aiuterebbe conoscere delle marche italiane ma magari sapere quali percentuali dovrebbero avere i vari componenti tipo grasso proteine fibre calcio...cosí da star tranquilla che vada bene quello che ho preso.Grazie mille!
    C'è 1 risposta, Rispondi alla domanda
    1216 giorni fa 24 gen 2017
  • A Laura Evangelisti piace un post di Mario Caruso
    Thor annoiato
    A Laura Evangelisti piace un post di alda limonta
    Ciaooo!!oggi bellissima passeggiata nel bosco!!!☺ foody ha corso libero felicissimo! ❤
    La mia prima passeggiata ....❤❤❤
    1216 giorni fa 24 gen 2017
  • Laura Evangelisti ha commentato un post
    Ohhhh sembra la mia akyra!!lei peró ogni tre passi si accuccia tutta per terra per la paura che ha di tutto!in particolare cani e macchine!
    1216 giorni fa 24 gen 2017
  • A Laura Evangelisti piace un commento di Paola Bonfadelli
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    A Laura Evangelisti piace un commento di Stefania Camerano
    Quando esagera nel gioco dovete smettere di giocare. Vi girate dandole la schiena e la ignorate, in questo modo gestite voi il gioco e piano piano capirà. Purtroppo i bambini vengono visti dal cane come dei suoi simili e quindi gioca come farebbe con i suoi fratelli e le sue sorelle e per questo i bimbi solitamente hanno scarsa autorità. Se morde i bambini intervieni tu sgridandola ed interrompendo il gioco, se i bambini non riescono a farsi ascoltare.
    1217 giorni fa 23 gen 2017
  • Laura Evangelisti ha inserito delle immagini nella pagina di Akyra
    1217 giorni fa 23 gen 2017
  • 1218 giorni fa 22 gen 2017
  • A Laura Evangelisti piace un commento di Francesca Mangoni
    Ciao Laura. ..Tranquilla con pazienza seguendo i consigli della dottoressa Stefania vedrai che imparera' presto ...ci vuole solo tanta pazienza..un bacio alla cucciola☺❤
    A Laura Evangelisti piace un commento di Stefania Camerano
    Buonasera Laura, sono la dott.ssa Stefania Camerano, medico veterinario. Metterle il muso nella pipì non serve assolutamente a nulla se non a mortificarla, perchè non capirebbe. Piuttosto macchia la traversina o quello che usi con la sua pipì in modo che sentendo l'odore venga stimolata. Ogni volta che fa la pipì dove deve farla premiala con un biscottino o facendole tantissime coccole ed elogiandola. Sgridala invece quando la cogli in flagrante; se la sgridi dopo non capirebbe e si spaventerebbe solo. Se però non ha sempre l'accesso al posto dove deve sporcare è più difficile farla abituare. Se l'idea è quella di darle sempre la possibilità di sporcare in casa puoi pensare ad una porta basculante, tipo questa: https://www.cani.it/shop/camon/in-out-universal-porta-basculante-per-cani.html.
    A Laura Evangelisti piace un commento di Rosa Coviello
    Assolutamente no!!!sgridala appena ha fatto la "pippi'"come dico io a Hermes,tono deciso ma non aggressivo!Quando riesci portala fuori come fa la pipì e cacca di brava e premia con un biscottino,tempo qualche giorno e impara,stai tranquilla!
    1218 giorni fa 22 gen 2017
  • Laura Evangelisti ha risposto ad una domanda
    Purtroppo non posso mettere una porticina basculante perché il patio non é chiuso ma comunicante con altre tre case, con una unica entrata per tutte e quattro le famiglie quindi sarebbe molto pericoloso per lei. Avrei bisogno di un altro consiglio rispetto al abbaiare e mordere di Akyra non vorrei che si abituasse a farlo sempre, so che é una cucciola ma a volte esagera nei momenti di gioco piu euforico in particolare con i miei due bambini diventa troppo eccitata e morde tutto si attacca ai pantaloni dei bambini e li strattona morde mani e piedi persino la sua stessa cuccia!Cosa dovrei fare?
    1218 giorni fa 22 gen 2017
  • Laura Evangelisti ha fatto una domanda
    Ciao francesca potresti darmi un consiglio su come insegbare alla mia cucciola di fare i suoi bisogni fuori nel patio?il problema é che nn siamo sempre in casa quindi spesso non posso fale vedere di farla fuori ed aprirle.Cosí ho messo una carta assorbente sia dentro che fuori ma non vorrei farle confusione inoltre alcune persone mi hanno detto di metterle il muso sulla pipi e poi portarla sul foglio dove dovrebbe fare la pipi che ne pensi?
    Ci sono 6 risposte, Rispondi alla domanda
    1219 giorni fa 21 gen 2017
  • 1219 giorni fa 21 gen 2017
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.