Oggi  
  • A valeria cavalieri piace un commento di Veronica Marinello
    Puoi provare, con la tua fidanzata intanto, a darle dei bocconcini in mano, qualcosa che a lui piace un sacco tipo wustel, pollo..... E da accovacciata gliene lancia qualcuno senza forzarlo magari è solo protettivo..... e un po' alla volta si calma. Altrimenti penso anch'io che un educatore ti sarà utile.
    1096 giorni fa 17 gen 2018
  • 1096 giorni fa 17 gen 2018
  • valeria cavalieri ha risposto ad una domanda
    'è sempre coccolato e tenuto meglio di noi umani' questo atteggiamento da parte nostra,molte volte, è alla radice di problematiche comportamentali gravi nel cane! Michele,prova a contattare un educatore cinofilo qualificato e fatti seguire nell 'educazione del tuo cane;tramite web non è possibile nè capire nè risolvere la situazione!
    1097 giorni fa 16 gen 2018
  • 1097 giorni fa 16 gen 2018
  • 1098 giorni fa 15 gen 2018
  • valeria cavalieri ha risposto ad una domanda
    ottimi consigli ma.. un buon educatore saprà indirizzarti al meglio!
    1098 giorni fa 15 gen 2018
  • A valeria cavalieri piace un commento di Barbara Civardi
    Ciao Anna, ti consiglio un educatore sicuramente ti aiuterà a capire come fare. Ma tira al guinzaglio sempre e comunque o dopo che l hai fatta giocare e sfogare si calma? Portati di premietti daglieli quando non tira e fermati quando invece tira, rimani ferma fino a quando non si calma e riparti. Ci vuole tanta pazienza ma vedrai che imparerà. Per quanto riguarda le persone che salta addosso non va bene, fermati e dille resta dalle un premietto ogni volta che non salta addosso. Oppure cambia il lato attraversa la strada. Cerca sempre di essere tu il suo punto di riferimento rimani ferma e decisa loro lo sentono se ti agiti o ti innervosisci e cercano di prendere loro il controllo. La passaggiata deve essere un piacere per entrambi, quindi deve capire come ci deve comportare, non la picchiare mai e nemmeno strattonare. Ma che cosa usi un collare o pettorina?
    1098 giorni fa 15 gen 2018
  • 1099 giorni fa 14 gen 2018
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.