Marika Di Domenico

Ciao a tutti sono Marika ho 31 anni e sono la padrona di Kinder da quando aveva 45gg. Adoro questo cagnolino e tutti gli altri, ,mi danno gioia e allegria e ti vogliono bene per come sei.
 Oggi  
  • 664 giorni fa 17 gen 2018
  • Marika Di Domenico ha commentato un post
    Anche il mio pinscher effettivamente sta dormendo di più.. chissà xké...
    664 giorni fa 17 gen 2018
  • 666 giorni fa 15 gen 2018
  • A Marika Di Domenico piace un commento di Paola Bonfadelli
    Buongiorno Marica e Mauro ! Personalmente io il kennel non l'ho mai sopportato. Le gabbie le lascerei ai criminali!! ;)) .. Se la piccola peste in questione si comporta così un motivo ci sarà,sta cercando si dire qualcosa. Innanzitutto Marica quando pulisci dove sporca lui non deve vederti, altrimenti lo interpreta come una tua attenzione verso di lui .. "la mia mamma si occupa di me, che bello!".. pulisci con lisoform greggio (quello arancio) è l'unico che elimina il 99.9% dei batteri e degli odori, e poi cerca di capire perchè lo fa. Da quel che dici penso che cerchi attenzione, non basta portarlo fuori per i bisogni.. giochi con lui? Stai con lui sul divano? Lo coccoli? La pappa chi glie la da? Lo porti con te durante i vari impegni quotidiani (supermercato, shopping o semplicemente il tabaccaio!) O addirittura se ti è concesso ogni tanto al lavoro ☺ Io la ragionerei così, cercherei la causa e proverei a risolvere insieme a lui❤ I cani hanno una sensibilità tale da carpire tutto, stati d'animo compresi.. facci sapere!
    671 giorni fa 10 gen 2018
  • Marika Di Domenico ha risposto ad una domanda
    Buongiorno, ho optato per un kennel di stoffa portatile quindi sembra più una cuccia che una gabbia... Venerdi prossimo ho il primo appuntamento con una comportamentalista... Kinder lo porto ovunque ed è proprio quello l'errore.. Attenzione gliene do tante e a detta di veterinario e comportamentalista soffre di ansia da distacco.. È molto tenero come pincher!!! X quanto riguarda il lysoform proverò!
    671 giorni fa 10 gen 2018
  • A Marika Di Domenico piace un commento di Mauro D'agostino
    Prova a mettere il tappetino vicino ad un angolino recintato o chiuso interamente dedicato al tuo cane: puoi usare un box per cani, un cancelletto per bambini o semplicemente degli scatoloni vista la piccola taglia. All’interno di questo spazio riservato ci sarà la sua cuccia, la ciotola dell’acqua e una traversa su cui sporcare. E’ importante che la grandezza di quest’area sia poco più del doppio di quella della cuccia.
 Siccome i cani tendono a non sporcare dove dormono e dove mangiano, in questo modo l’unico posto che gli rimane per fare i bisogni è proprio la traversa. Man mano che il cane si abituerà a sporcare correttamente sul tappetino assorbente potrai gradualmente aumentare lo spazio a sua disposizione.
    672 giorni fa 9 gen 2018
  • Marika Di Domenico ha risposto ad una domanda
    Il problema e che essendo un cane adulto mi alza la zampa e le traversine risulterebbero inutili. Penso che opterò X un comportamentalista. Grazie mille comunque proverò ad acquistarne un pacco.
    Marika Di Domenico ha risposto ad una domanda
    Kennel volevo dire
    Marika Di Domenico ha risposto ad una domanda
    Hai il mio stesso problema, solo che il mio pinscher ha 3anni e mi fa la pipì contro tutti gli angoli di casa. Penso che il tuo cane (come il mio) soffra di ansia da separazione. Chiedi ad un comportamentalista e agisci finché sei in tempo. Buona fortuna!
    Marika Di Domenico ha commentato l'articolo:
    Come usare il kennel con il cane

    In questo articolo voglio fare una piccola guida che serve far a capire a tutti i proprietari di cane come usare il kennel, in italiano trasportino, per il proprio cane.

    Buonasera, per quanto riguarda un pinscher di 3 anni cosa mi può dire?me l'hanno consigliato perché quando non ci siamo o dormiamo ci ritroviamo sempre la sua pipì per casa...e questa cosa è fastidiosa soprattutto ora che aspetto un bambino. È utile? Lo acquisto? Grazie mille
    672 giorni fa 9 gen 2018
  • Marika Di Domenico ha fatto una domanda
    Buonasera, ho un pinscher nano di 3anni e mezzo che mi fa di continuo pipì in casa solo e di esclusivamente quando andiamo via e stiamo fuori casa per più di 3ore e la notte quando dormiamo.. ogni mattina so già che dovrò pulire le sue urine e sinceramente sono stufa. Scende l'ultima volta prima della nanna intorno a mezzanotte e mezza. M hanno consigliato il Kennedy . Cosa dite? Grazie mille.
    Ci sono 8 risposte, Rispondi alla domanda
    672 giorni fa 9 gen 2018
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.