Oggi  
  • A Francesca Lalia piace un commento di Monica Cuccu
    ❤❤❤❤❤❤❤❤
    A Francesca Lalia piace un commento di Paola Bonfadelli
    Ciao Kora :) sei dolcissima ❤
    1319 giorni fa 31 ago 2017
  • Francesca Lalia ha inserito delle immagini nella pagina di Iron
    1320 giorni fa 30 ago 2017
  • Francesca Lalia ha commentato un post
    Ho deciso per la femmina ma farò castrare Iron A malincuore.
    Francesca Lalia ha commentato un post
    Buonasera Dottoressa Camerano, la ringrazio innanzitutto per avermi risposto e per avermi dato questo consigli. Sicuramente non li lascerò soli finché non si abitueranno e farò attenzione a tutto. Eventualmente lei mi consiglia una femmina e poi appena raggiunta la maturità sessuale la faccio sterilizzare ? Iron non ho intenzione di castrarlo perché se trovo una chow volevo farlo accoppiare. Lei cosa mi consiglia? Grazie
    1322 giorni fa 28 ago 2017
  • A Francesca Lalia piace un commento di Stefania Camerano
    Solitamente la convivenza tra maschio e femmina è più pacifica perché vi è meno competizione rispetto a due maschi. Poi ovviamente ci sono anche casi di maschi che convivono senza problemi. Non si può prevedere. Se prendete una femmina bisognerà ovviamente fare molta attenzione per evitare gravidanze sgradite al primo calore.
    A Francesca Lalia piace un commento di Stefania Camerano
    Buonasera Francesca, sono la dott.ssa Stefania Camerano, medico veterinario. Sicuramente sarà un momento in cui prestare molta attenzione, quindi quando il nuovo arrivato conoscerà gli altri sii presente e per i primi giorni non lasciarli da soli. Saranno tutti curiosi di conoscersi, soprattutto se due sono cuccioli e Iron è ben socializzato. La gattina è abituata ai cani quindi non dovrebbero esserci problemi (presta solo attenzione ad eventuali momenti di gioco o se le gattina non dovesse gradire qualche comportamento del cucciolo, visto che i cuccioli sono più irruenti rispetto ad un cane adulto di 2 anni, per di più un chow chow, perchè potrebbe graffiare e se mira agli occhi potrebbe fare dei danni). Tra i due cani comportarti allo stesso modo, non togliere attenzioni ad Iron. Se sono entrambi maschi e non sono castrati bisognerà poi vedere cosa succederà quando il cocker raggiungerà la maturità sessuale e quindi si possono innescare delle competizioni. Dai loro da mangiare nello stesso momento e fai attenzione alla lettiera del gatto perchè i cuccioli ne sono molto attratti e spesso mangiano le feci del gatto.
    1322 giorni fa 28 ago 2017
  • 1323 giorni fa 27 ago 2017
  • Francesca Lalia ha scritto un post nella pagina di Gruppo Cocker spaniel inglese
    Ciao a tutti sto per prendere un cucciolo di cocker e ho già un chow chow di quasi 2 anni e una gattina di 4 mesi e mezzo! Vorrei sapere se ci possono essere problemi per la socializzazione o posso stare tranquilla! Premetto che il mio Iron va d accordo con tutti gli animali soprattutto i cuccioli!
    1323 giorni fa 27 ago 2017
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.