Oggi  
  • Sante Longo ha risposto ad una domanda
    Il cane imparerà tutto da solo, la cosa più importante è di mostrare il proprio disappunto quando vede una pozzanghera. Col tempo capirà che bisogna aspettare la passeggiata e smetterà di fare le sue cose a casa. È importante trovare il posto dove fa le sue cose più spesso. Per fare ciò, è necessario installare in tutto l'appartamento sensori di movimento intelligenti della società ajax. Questi sensori aiuteranno a trovare questo luogo e aiuteranno anche a reagire in tempo a ciò che il cane sta per fare lì.
    Sante Longo ha risposto ad una domanda
    Ciao! Vale la pena portare tutte le cose importanti in un posto in modo che il cane non le rosicchia. È meglio se sarà una stanza separata dove il cane non può entrare. Inoltre, assicurati d’installare un rivelatore di movimento intelligente dell'azienda Ajax accanto, è necessario per riuscire a reagire in tempo se il cane si avvicina alle tue cose. Tra un paio di mesi il cane capirà che è meglio non toccarle. Consiglio anche un set walkie-talkie per comunicare con il cane quando non sei a casa.
    Sante Longo ha risposto ad una domanda
    Il cane può defecare in casa anche vicino al cibo. Questo è un fenomeno comune, purtroppo. Il mio cane ha smesso di farlo quando ha avuto un anno e cinque mesi. Trova un posto dove fa questo molto spesso e appendi un sensore di movimento intelligente della compagnia Ajax nelle vicinanze. Una volta attivato il sensore, corri dal cane e il problema è risolto. Questo piccolo acquisto ti farà risparmiare un sacco di tempo che ho perso non avendo questo sensore.
    Sante Longo ha risposto ad una domanda
    Prova a mescolare il cibo acquistato con quello fatto in casa. Inizia a cucinare il porridge di grano a casa, ad esempio. Aggiungilo gradualmente al cibo, il cane mangerà molto più volentieri, credimi. Dovresti anche installare un rivelatore di movimento dell'azienda Ajax nel corridoio vicino al bagno di casa se il cane beve acqua dalla tazza del water. Può fare male all’animale, costa poco ma ti aiuta a mantenere la sua salute in buon stato. Questo sensore è molto comodo, si può controllarlo tramite un'applicazione mobile
    Sante Longo ha risposto ad una domanda
    I cuccioli sono nutriti molto più frequentemente dei cani adulti e in piccole porzioni
    Sante Longo ha risposto ad una domanda
    Credo di sì. buona questa.
    Sante Longo ha risposto ad una domanda
    I manuali non hanno funzionato per me, ma lavorare con un conduttore di cani sì.
    Sante Longo ha risposto ad una domanda
    Bisogna educare il cane fin da piccolo e poi da adulto non si lascerà sopraffare.
    427 giorni fa 29 lug 2021
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.