joy Spitz chiede:

Il mio cucciolo di sei mesi fá la pipì a terra

Ciao, il mio cucciolo di 6 mesi è da un po' di tempo che fa la pipì a terra spesso anche nella cuccia, mi sto chiedendo perché abbia questo strano comportamento in quanto prima faceva tutti i suoi bisogni o sulla traversina o fuori non capitava quasi mai che li facesse per terra, trovo stranissimo anche il fatto che la fá spesso nella cuccia in quanto prima non la faceva mai, qualcuno saprebbe dirmi quale potrebbe essere la causa?
Portalo a far vedere per scongiurare una qualche infezione
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
E' molto strano che il cane faccia i suoi bisogni nella cuccia o nelle strette vicinanze. Di solito tendono a farla lontana dal posto in cui mangiano e dormono. concordo con Veronica portalo dal Vet per tutte le analisi di rito
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Il cane può defecare in casa anche vicino al cibo. Questo è un fenomeno comune, purtroppo. Il mio cane ha smesso di farlo quando ha avuto un anno e cinque mesi. Trova un posto dove fa questo molto spesso e appendi un sensore di movimento intelligente della compagnia Ajax nelle vicinanze. Una volta attivato il sensore, corri dal cane e il problema è risolto. Questo piccolo acquisto ti farà risparmiare un sacco di tempo che ho perso non avendo questo sensore.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Le domande degli utenti
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.