Oggi  
  • miriana catalano ha scritto un post nella pagina di Lola
    e dopo la prima passeggiata,andata più che bene,è ora di bere e di andare a nanna
    2526 giorni fa 25 mag 2017
  • A miriana catalano piace un commento di Paola Bonfadelli
    Ciao Miriana, a Lola e te serve solo un bel po di pazienza☺ se vuoi che faccia i suoi bisogni sulla traversina devi premiarla tanto tanto ed elogiarla ogni volta che li fa li. Devi sgridarla invece quando li fa dove non deve e devi portarla sulla traversina. Potresti bagnare una traversina pulita con quache goccia di pipi, lei sentirà il suo odore e col tempo andra' li. Non sgridarla se trovi i bisogni fuori posto e non la peschi in flagrante.. non capirebbe e si spaventerebbe❤ Arriva la bella stagione,io le insegnerei a farli fuori i bisogni.. portala fuori spesso, spessissimo, anche ogni mezzora o un ora, e premiala tanto quandi li fa. Lei imparerà velocissima vedrai!
    2558 giorni fa 23 apr 2017
  • 2559 giorni fa 22 apr 2017
  • miriana catalano ha scritto un post nella pagina di Lola
    ora delle coccoleee
    miriana catalano ha fatto una domanda
    la mia cagnolina ha appena 2 mesi e sono circa 20 giorni che è a casa e si é abientata bene anche se é molto paurosa ma non riesco a fargli fare i bisogni sulla traversina ed ho paura che quando potrò portarla a farli fuori li farà lo stesso in casa.Come potrei fare?Voi come avete risolto?
    Ci sono 3 risposte, Rispondi alla domanda
    2559 giorni fa 22 apr 2017
  • A miriana catalano piace un post di Lorenza De Lucia
    Ed ecco la cuginetta di Laika, Lola. Presa pochi giorni dopo da mia cugina Miriana e vive nella casa sopra la nostra. Insieme fanno scintille!!
    A miriana catalano piace un post di Lorenza De Lucia
    Prima vaccinazione: dopo due tranquille sverminazioni eccoci arrivati allo step tanto temuto. La vaccinazione. Quando siamo entrati e l'abbiamo poggiata sul tavolo mi guardava in maniera così innocente che pensavo "se sapessi ciò che ti stanno per fare non mi guarderesti così." Anzitutto il veterinario ci dice che pelosetta pesa giusto un chilo e mezzo, in perfetta forma. Ed eccolo prendere la medicina, preparare la siringhina. Papà non ha avuto il coraggio di guardare e si è girato. Io invece ero davanti a lei, e un secondo prima che il veterinario le inserisse l'ago lei mi ha guardato con degli occhi totalmente fiduciosi. Quando lei ha iniziato a piangere, ho ceduto anche io. So che è stato nemmeno un minuto, che lei era tranquilla,ma è stato il minuto più lungo di tutti. Avrei preferito fare io dieci iniezioni per risparmiarlo a lei. E quando l'ago è uscito, ho tirato un sospiro di sollievo tra le lacrime. Era andata. La mia piccolina stava crescendo. Non ho sentito le parole del veterinario dopo. Mi sono risvegliata solo quando ha detto "Potrebbe esserci qualche effetto collaterale: potreste vedere la cucciola più abbattuta e tranquilla". Papà ha riso e detto: "Dottò e questo sarebbe l'effetto collaterale?" Ancora rido. Come farei senza di lui?
    A miriana catalano piace un post di Lorenza De Lucia
    Ecco, pubblicati tutti i miei pensieri dei 19 giorni che cucciola è con me. Sono pochi, ma mi sembra già che sia parte della famiglia da sempre. @Cani.it è da ringraziare, ora infatti posso avere un "diario" online per monitorare i suoi progressi. Grazie!
    A miriana catalano piace un post di Lorenza De Lucia
    TRAGUARDO IMPORTANTE DI OGGI:
    Dopo neanche dieci minuti di allenamento Laika esegue perfettamente il comando "Terra". A nemmeno tre mesi! L'intelligenza è dote di famiglia qui ;)
    2560 giorni fa 21 apr 2017
  • miriana catalano ha scritto un post nella pagina di Lola
    stanca dopo aver imparato definitivamente il "seduta" anche se con "zampa" siamo in alto mare..ORGOGLIOSISSIMA
    miriana catalano ha scritto un post nella pagina di Lola
    mi chiamo lola e sono felice di far parte di questa community!
    2560 giorni fa 21 apr 2017
  • 2560 giorni fa 21 apr 2017
  • 2560 giorni fa 21 apr 2017
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.