Oggi  
  • A Martina Mesiti piace un commento di Monica Cuccu
    È molto piccola... È meglio se ti fai consigliare dal veterinario.
    A Martina Mesiti piace un commento di Stella Graziani
    https://www.cani.it/shop/merial-italia/frontline-combo-per-cani.html?var=20802 Frontline combo adatto ai cani cuccioli. Poi potresti anche abbinare un collare naturale all'olio di neem tipo questo della beaphar https://www.cani.it/shop/beaphar/protezione-naturale-collare-bianco-per-cane.html idoneo proprio per cuccioli dai 3 mesi in su.
    A Martina Mesiti piace un commento di Gaetano Puglisi
    Frontline triact, adatto al peso del tuo cane, una pipetta al mese, è la migliore ipotesi visto che a differenza di altri antiparassitari (collare compreso) protegge anche dalle zanzare che possono portare al cane malattie anche mortali
    A Martina Mesiti piace un commento di Paola Bonfadelli
    Io uso nexgard spectra e front line tri act, ma essendo così piccola io mi rivolgerei al veterinario ☺
    A Martina Mesiti piace un commento di Stefania Camerano
    Buongiorno Martina, sono la dott.ssa Stefania Camerano, medico veterinario. Allora, la scelta dell'antiparassitario va scelta in base al tipo di vita che ora conduce la piccola Elodie e a quali rischi ci sono nella zona in cui vivi, quindi chiedi consiglio anche al collega che ha in cura Elodie. Il frontline tri-act non è stato sperimentato in cani sotto i 2 Kg, lo stesso vale per il Nexgard Spectra, quindi per sicurezza non li userei. Il frontline combo per cani cuccioli, non è altro che una singola pipetta (rispetto alle 3 che si trovano nelle altre confezioni) della fascia tra i 2 e i 10 Kg. Di solito io nei cuccioli uso il frontline spray (https://www.cani.it/shop/cerca/frontline+spray), che dà protezione per pulci zecche e pidocchi ed è più facile da dosa sui cani che pesano poco. Con l'olio di Neem nessun problema ovviamente perchè è su base naturale. Attenzione solo nei cuccioli ai collari perchè alcuni cercando di toglierlo rischiano di farsi male o ne mangiano dei pezzi.
    2483 giorni fa 2 lug 2017
  • Martina Mesiti ha fatto una domanda
    Ciao ragazze mi consigliate un antiparassitario per la mie elodie, chihuahua di 3 mesi pesa 800 grammi...
    Ci sono 6 risposte, Rispondi alla domanda
    2483 giorni fa 2 lug 2017
  • A Martina Mesiti piace un commento di Paola Bonfadelli
    Ciao Martina! Innanzi tutto benvenute☺ io ai miei do queste. Mi sono sempre trovata bene, e a loro piacciono. Complimenti per la tua Elodie ❤ è dolcissima e molto molto bella!
    A Martina Mesiti piace un commento di Stella Graziani
    Approfitta della promozione sul sacco della royal canin appositamente creato per cani chihuahua: https://www.cani.it/shop/royal-canin/chihuahua-junior.html?var=21001
    2485 giorni fa 30 giu 2017
  • 2485 giorni fa 30 giu 2017
  • 2485 giorni fa 30 giu 2017
  • Martina Mesiti ha risposto ad una domanda
    Oh grazie allora vado a prenderli subito...
    2485 giorni fa 30 giu 2017
  • Martina Mesiti ha fatto una domanda
    Ciao tutti, ho preso da poco una chihuahua di 3 mesi, molto attiva e coccolona... c'è qualcuno che può darmi qualche consiglio su che tipo di crocchette siano migliori per lei??
    Ci sono 4 risposte, Rispondi alla domanda
    2485 giorni fa 30 giu 2017
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.