Oggi  
  • 866 giorni fa 13 dic 2021
  • Giulia Fonti è diventato amico di photo Martina Lorenzi
    867 giorni fa 12 dic 2021
  • A Giulia Fonti piace un post di Katia D
    Zeus 5 mesi
    1831 giorni fa 23 apr 2019
  • Giulia Fonti ha risposto ad una domanda
    Ciao, è normale. E' uno scarico di energie da parte del cucciolo (la mia lo faceva da cucciola spesso, la sera prima di andare a dormire).
    Giulia Fonti ha risposto ad una domanda
    Probabilmente queste brutte esperienze l'hanno turbata. Comincia con non farle incontrare altri cani al guinzaglio ma eventualmente solo da libera (ad esempio nelle aree apposite) e poi credo sarebbe meglio contattare un educatore della tua zona in modo che possa farti capire quale sia il problema e come risolverlo o come comunque migliorare la tranquillità della tua cagnolina, in modo che torni a vivere la passeggiata serena e rilassata.
    Giulia Fonti ha risposto ad una domanda
    Allora dovresti chiedere secondo me delucidazioni all'allevatore che te lo ha venduto, ti ha dato una cucciola fuori standard se supera già i 3 kg...
    1835 giorni fa 19 apr 2019
  • A Giulia Fonti piace un commento di Stefania Camerano
    Lasciarlo con un corpo estraneo intestinale può essere ancora più pericoloso però.
    1835 giorni fa 19 apr 2019
  • Giulia Fonti ha risposto ad una domanda
    Cambiate veterinario ed in fretta. Le lastre e l'ecografia vanno fatte e si vede chiaramente il corpo estraneo anche se fosse di pochi millimetri. Non utilizzate metodi "fai da te" ma andate da un professionista, uno serio questa volta.
    Giulia Fonti ha risposto ad una domanda
    Per accoppiarsi il cane deve raggiungere la maturità mentale. Io consiglio sempre di far accoppiare una femmina dopo i due anni e mezzo (meglio verso i 3), ed un maschio dopo i due anni.
    Giulia Fonti ha risposto ad una domanda
    Ciao, il cane che hai acquistato ha il pedigree come richiede la legge? Se si, allora hai un bouledogue francese. Se no, allora non puoi saperlo con certezza. Tra l'altro se te lo hanno venduto senza pedigree dichiarandolo però di razza, si tratta di truffa. Se, al contrario, ti è stato venduto dichiarando che però non era fornito del documento di riconoscimento della razza, allora paradossalmente è legale e quindi hai acquistato a tutti gli effetti un simil bouledogue e non un cane di razza. Comunque se può aiutarti, lo standard dice che il peso di un maschio adulto è compreso tra i 9 ed i 14 kg, quindi come peso per un cucciolino 4,5 kg direi che va bene per ora.
    Giulia Fonti ha risposto ad una domanda
    Ciao, tra i documenti hai il pedigree?? Se la risposta è si, allora hai una chihuahua. Se la risposta è no, non puoi saperlo con certezza. Comunque lo standard di razza dice che il peso ideale è compreso fra 1.5 Kg e 3 Kg.
    Giulia Fonti ha commentato un post
    Ciao, le femmine di husky da adulte raggiungono un peso che varia tra i 16 kg circa ed i 23 kg al massimo, mentre l'altezza massima la garrese è pari a 56cm
    1836 giorni fa 18 apr 2019
  • Giulia Fonti ha risposto ad una domanda
    Direi di si, in genere ogni calore si distanzia dal seguente di circa 6 mesi.. chi più e chi meno..
    Giulia Fonti ha risposto ad una domanda
    Senza pedigree è comunque un meticcio; dal muso sembra più un simil pitbull
    1850 giorni fa 4 apr 2019
  • Giulia Fonti ha risposto ad una domanda
    Io sono dell'idea che avere un giardino sia fantastico e che faccia bene al cane: mentre magari cucino lascio la porta aperta e loro stanno fuori a prendere il sole e giocare. MA, c'è un MA !! Ma il giardino non fa il cane felice.. ovvero: il cane non deve vivere solo tra casa e giardino ma deve uscire, esplorare, socializzare. Molte persone prendono il cane perchè dicono "tanto ho il giardino" e quindi non ritengano necessario farlo uscire a passeggiare, cosa invece sbagliatissima.
    Giulia Fonti ha commentato un post
    Io mi trovo molto bene con le Acana, ma i miei cani apprezzano anche le Farmina.
    1858 giorni fa 27 mar 2019
  • A Giulia Fonti piace un post di Adriana Puggioni
    Buongiorno a tutte/i.Sono nuova del gruppo.Lui è Pan.
    1874 giorni fa 11 mar 2019
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.