Vuoi partecipare?

Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!

Hermes (di Rosa Coviello) 10 Nov 2017 alle 10:44
SOLO UN CANE Di volta in volta, le persone mi dicono, "ma va, è solo un cane" o, "sono un sacco di soldi solo per un cane". Loro non capiscono le distanze percorse, il tempo speso, o le spese necessarie "solo per un cane". Alcuni dei miei momenti più orgogliosi sono avvenuti con "solamente un cane". Ho passato molte ore con "solo un cane" come mia unica compagnia, ma non mi sono mai sentito trascurato. Alcuni dei miei momenti più tristi sono stati sorretti da "solamente un cane", e in quei giorni di buio, il dolce tocco di "solamente un cane" mi ha dato conforto e ragione per superare la giornata. Se anche tu pensi che sia "solo un cane", allora probabilmente capirai frasi come "solo un amico", "solo un’alba", o "solo una promessa". "Solo un cane" porta nella mia vita la vera essenza d'amicizia, fiducia, e gioia pura e sfrenata. "Solo un cane" tira fuori la compassione e la pazienza che mi rende una persona migliore. Per merito di "solo un cane" mi rialzerò presto, farò lunghe passeggiate e guarderò al futuro con desiderio. Quindi per me e per la gente come me, non è "solo un cane", ma l'espressione di tutte le speranze ed i sogni del futuro, gli adorabili ricordi del passato, e la pura gioia del momento. "Solamente un cane" porta alla luce ciò che c'è di buono in me e devia i miei pensieri lontano da me e dalle preoccupazioni della giornata. Spero che un giorno tutti potranno capire che non è "solo un cane" ma la cosa che mi dà umanità e mi mantiene "solo un uomo." Quindi la prossima volta che sentirò questa frase "solamente un cane", sorriderò, perché loro "solamente non capiscono".
  • Kaesy Aguilar : Ciao Rosa complimenti bellissimo pensiero! Spero che queste persone un giorno potranno avere la fortuna di capire l'Amore puro che ti dona un animale così straordinario come il cane.. E se non avranno mai questa fortuna... Beh si saranno perse delle cose più belle della vita...
    10/11/2017 22:17
  • Rosa Coviello : Il pensiero e’ copiato...mi è piaciuto e condivido....ma purtroppo è la verità..mi capita spesso che amici e parenti quando mi vedono preoccupata ,oppure metto la maglietta..l’ Impermeabile a Hermes mi dicono: sei esagerata,”e’ solo un cane”.In quei momenti mi viene voglia di strozzarli,non capiscono cosa possa darti un cane o come possa farti sentire meno triste,penso che siano solo stupidi e insensibili e sono loro a non meritare un essere peloso e a non conoscere mai l’ Amore puro è la gioia che”solo un cane” può regalarti se chiedere nulla in cambio per se’ ...cosa che non accade tra noi umani...sempre con un tornaconto ...che sia una sorella,un genitore ,compagno o marito,amico..questo è il mio pensiero. Non mi vergogno a dire con nessuno che amo il mio cane più di ogni altra cosa!
    11/11/2017 10:36
    • Kaesy Aguilar : Anche io la penso come te! E neanche io mi vergogno di dire che la mia piccola è la mia vita!
      11/11/2017 14:27
  • Kaesy Aguilar : Ecco questo post è pura verità...
    11/11/2017 14:28
  • Rosa Coviello : Hai ragione..
    11/11/2017 14:59
Membro del gruppo:
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.