Oggi  
  • 1022 giorni fa 3 lug 2021
  • A Veronica Ponti piace un post di Saverio Sollecito
    ........... <3
    1025 giorni fa 30 giu 2021
  • Veronica Ponti ha risposto ad una domanda
    Ciao! Anche il mio morde l’acqua.. e mentre lo fa a volte abbaia ????‍♀️ noi viviamo al lago, quindi in estate fa il bagno tutte le sere! lui per fortuna non vomita ma si beve litri di acqua. Se dovessi scoprire perché lo fanno fammi sapere! :)
    Veronica Ponti ha risposto ad una domanda
    No.. è questa la cosa strana non è cresciuto con i gatti! È proprio fuso di suo!
    Veronica Ponti ha risposto ad una domanda
    No.. è questa la cosa strana non è cresciuto con i gatti! È proprio fuso di suo!
    1028 giorni fa 27 giu 2021
  • A Veronica Ponti piace un commento di Francesco E il Pedro
    Ciao! Grazie per avermi risposto. Credo sia molto utile il tuo consiglio. Al momento sto lavorando sulla condotta, prima tirava come un toro...anche se essendo piccolo non mi dava molto fastidio sto provando a insegnargli a stare al passo e tenere l'attenzione su di me. Ci vuole un po' di fatica, impegno, ma penso che riusciremo! Pian piano provero' a inserire anche il "guardami"! :)
    1040 giorni fa 15 giu 2021
  • Veronica Ponti ha fatto una domanda
    Ciao a tutti! Ma solo il mio cane fa la pasta come i gatti??? Ora ha quasi 9 mesi, ma è una strana abitudine che ha sempre avuto .. lo abbiamo adottato quando aveva 2 mesi e una settimana.
    Ci sono 5 risposte, Rispondi alla domanda
    1040 giorni fa 15 giu 2021
  • Veronica Ponti ha risposto ad una domanda
    Ciao Francesco, io ho un Toller, che è un cane propenso alla caccia e tende ad inseguire tutto quello che corre. Sto risolvendo il problema grazie ai consigli di un addestratore. Ho insegnato al cucciolo il comando “guardami” o “guarda” . Lo si insegna, tenendo un bocconcino vicino al proprio viso e ripetendo più volte il comando. È importante per far sì che il cane impari a mantenere l’attenzione su di te e non su quello che accade intorno, durante l’addestramento o in passeggiata quando, appunto, incontri biciclette, monopattini o altri cani con tendenza ad abbaiare. Bisogna insistere parecchio, ti sentirai un po’ stupido a ripetere continuamente “guardami” :) però con il mio sta funzionando. Lo uso molto sia fuori casa sia quando gli prende l’ora di follia dopo cena. Buona fortuna!.
    1129 giorni fa 18 mar 2021
  • Veronica Ponti ha fatto una domanda
    Ciao a tutti.
    Ho un Toller di quasi 6 mesi.
    Ho provato ad adottare una dieta casalinga per il mio cucciolo, ma purtroppo gli ha causato porblemi di vomito.
    Il veterinario mi ha detto di continuare con l'alimentazione industriale almeno fino al compimento del primo anno di età. Avete avuto esperienze di questo tipo? Dovrei forse sottoporlo a test allergologici?
    Grazie mille
    Ci sono 0 risposte, Rispondi alla domanda
    1129 giorni fa 18 mar 2021
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.