Oggi  
  • A Marco Rossi piace un commento di Maria Bianchi
    Ciao, 6 ore non sono tantissime ma nemmeno poche, dipende dalla razza di cane che volete e dal tempo che siete disposti a spendere per lui, da come vivrà questo cane (molti utenti, anche su questo forum sono convinti che comprando cibo,cucce e giochi di qualità il cane sia felice, invece non basta). Tuo fratello è un minore? Primo cane? Prima leggi, informati, chiedici tutto quello che vuoi. Vuoi un cane di razza? Prendilo in allevamento. Vuoi un meticcio? Cercalo al canile. Per favore non fomentare il traffico illecito di cuccioli “di razza”, senza pedigree (la vendita è illegale) che costano poche centinaia di euro.
    148 giorni fa 20 mar 2022
  • Marco Rossi ha risposto ad una domanda
    Ciao Maria piacere di conoscerti , la razza è un bellissimo cucciolo di Bouledogue français. So che avere cibo , giochi ecc non basta per questo ho chiesto dei consigli non vorrei essere egoista e farlo soffrire perché ci tengo molto agli animali . Se sarà , sarà il nostro primo cagnolino e ovviamente tutto in “regola “ con pedigree e tutte le vaccinazioni . Quello che mi preoccupa ti ripeto , quando io farò la mattina e andrò via alle 6 ovviamente pensando prima a lui e poi a me per poi rimare da solo completamente dalle 8 alle 14 . Ho paura che si stressi e abbia paura insomma! Non so proprio cosa fare . È possibile che si abitui ?
    148 giorni fa 20 mar 2022
  • Marco Rossi ha fatto una domanda
    Ciao a tutti! Sto pensando seriamente di prendere un cucciolo , abito con i miei genitori e lavoro in fabbrica quindi 5 volte a settimana turni diversi “ipomeriggio,mattina, notte “ 8 ore al giorno. So di poter dare il massimo a questo cagnolino ma non si tratta di questo , non vorrei essere egoista e facendo ciò il cane stia male . I mie genitori tornano sempre verso le 16 di pomeriggio, mio fratello torna alle 14 da scuola e quando farò il pomeriggio ci penserà lui ma la cosa che mi preoccupa è che quando farò la mattina quei 5 giorni il cagnolino starà da solo dalle “8 quando saranno usciti tutti”alle 14 . Qualcuno di voi ha esperienze simili ? Vi chiedo gentilmente di dirmi la vostra , grazie in anticipo!
    Ci sono 13 risposte, Rispondi alla domanda
    148 giorni fa 20 mar 2022
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.