Oggi  
  • A Marco Conforti piace un commento di Paola Bonfadelli
    Ci mancherebbe! A questo punto credo stia solo diventando un cane grande! Porta pazienza, non dura molto :) Buona giornata
    1822 giorni fa 25 apr 2019
  • Marco Conforti ha risposto ad una domanda
    Innanzitutto grazie per la risposta. Allora, in casa non c’e stato alcun cambiamento, ne i vicini hanno cani.(nessuno in tutto il palazzo) Anche io avevo pensato che potesse riguardare il fatto che stesse raggiungendo la maturità, però ho voluto chiedere soprattutto perché ho trovato le cacchette. L’unica cosa che mi viene in mente è che ho avuto gente che lui non conosceva a cena quindi magari lo ha fatto per questo.
    1822 giorni fa 25 apr 2019
  • Marco Conforti ha fatto una domanda
    Ciao a tutti,
    Non so se è la sezione giusta, in caso chiedo scusa.
    Il mio cane, simba, ha circa un anno, da subito ha iniziato a fare i bisogni fuori ma da qualche giorno ha ricominciato a farli dentro. Lo porto fuori almeno 5/6 volte al giorno; la mattina m, dopo i pasti e quando mi accorgo che ne ha “bisogno”.
    Negli ultimi giorni però anche se lo porto a fare i bisogni poco prima di uscire una volta tornato, anche se dopo un paio d’ore al massino trovo qualche pipì e anche qualche cacchetta. E in posti “strani”(per non dire scomodi. Sui cuscini del divano, sulle tende o sulla sua stessa cuccetta.
    A cosa può essere dovuto? Come posso risolvere questo problema?
    Grazie a tutti.
    Ciao
    Ci sono 4 risposte, Rispondi alla domanda
    1822 giorni fa 25 apr 2019
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.