Sei in Domande Comportamento

Bisogni in casa
Ciao a tutti,
Non so se è la sezione giusta, in caso chiedo scusa.
Il mio cane, simba, ha circa un anno, da subito ha iniziato a fare i bisogni fuori ma da qualche giorno ha ricominciato a farli dentro. Lo porto fuori almeno 5/6 volte al giorno; la mattina m, dopo i pasti e quando mi accorgo che ne ha “bisogno”.
Negli ultimi giorni però anche se lo porto a fare i bisogni poco prima di uscire una volta tornato, anche se dopo un paio d’ore al massino trovo qualche pipì e anche qualche cacchetta. E in posti “strani”(per non dire scomodi. Sui cuscini del divano, sulle tende o sulla sua stessa cuccetta.
A cosa può essere dovuto? Come posso risolvere questo problema?
Grazie a tutti.
Ciao
Le domande degli utenti
2
risposte
risposte
0
risposte
risposte
ardente casino , una piattaforma online davvero interessante che offre tanti giochi d’azzardo e un’interfaccia moderna, perfetta anche da usare sul telefono mentre ti rilassi dopo una lunga camminata. Trovo che alternare momenti all’aperto con piccoli svaghi digitali sia un ottimo equilibrio per la mente. E voi, come vi rilassate dopo una passeggiata con il vostro amico a quattro zampe?">
Ti piace passeggiare con il tuo cane?
0
risposte
risposte
0
risposte
risposte
0
risposte
risposte
0
risposte
risposte
0
risposte
risposte
1
risposta
risposta
0
risposte
risposte
2
risposte
risposte
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.
Allora, in casa non c’e stato alcun cambiamento, ne i vicini hanno cani.(nessuno in tutto il palazzo)
Anche io avevo pensato che potesse riguardare il fatto che stesse raggiungendo la maturità, però ho voluto chiedere soprattutto perché ho trovato le cacchette.
L’unica cosa che mi viene in mente è che ho avuto gente che lui non conosceva a cena quindi magari lo ha fatto per questo.