Oggi  
  • Lucrezia Santini ha risposto ad una domanda
    Anche a noi era successa una cosa molto simile...quando abbiamo iniziato a vedere che la nostra Mia ormai anziana non riusciva più a camminare bene abbiamo deciso di prendere un cucciolo, ma come lui si avvicinava per giocare lei lo snobbava completamente. Alla fine abbiamo pensato che se i due fossero stati obbligati a vivere vicini il rapporto sarebbe migliorato. Così abbiamo deciso di prendere una cuccia doppia, così tipo https://www.cucciolotta.com/prodotto/twinny/ , e la situazione è notevolmente migliorata. Ora la più vecchia non c'è più ma l'ultimo periodo era in ottima compagnia
    41 giorni fa 6 set 2019
  • Lucrezia Santini ha commentato l'articolo:
    La cuccia perfetta per il tuo amato cagnolino

    Avere una cuccia dove andarsi a riposare e riparare in caso di pioggia è una cosa fondamentale per i nostri amici a quattro zampe. Ecco Dogvilla una resistente cuccia in PVC un isolamento termico invernale e per proteggerlo per dall'irraggiamento solare in estate.

    Grazie per i vostri consigli. Ma volevo chiedervi cosa ne pensavate delle cucce in HPL multistrato, sembra sia un materiale super resistente e stavo pensando di comprare questa cuccia https://www.cucciolotta.com/prodotto/cuccia-classica-bianca-grigio-pietra-scuro/, ma non so se sia meglio rispetto a quella in pvc.
    70 giorni fa 8 ago 2019
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.