Oggi  
  • Giovanni Ragusa ha risposto ad una domanda
    La ringrazio per avermi risposto... Il cucciolo sembra star bene, oggi ha aperto gli occhi e mangia tantissimo e con gusto. A giorni in caso lo porterò dal veterinario per farlo controllare.
    589 giorni fa 24 apr 2019
  • A Giovanni Ragusa piace un commento di Paola Bonfadelli
    Mamma mia che storia triste .. la natura fa il suo corso. Capita che le madri uccidono i loro cuccioli quando "sentono" che per qualche ragione non sopravviverebbero. Se il tuo cucciolo svolge tutte le sue funzioni fisiologiche, ha appetito e voglia di giocare non dovrebbe avere nessun problema. Io per tranquillita' esporrei tutto ad un buon veterinario, chiederei di fare gli esami del sangue e dell feci. Sarebbe molto utile anche un ecografia per assicurarti che il suo pancino sia a posto. Dopo di che con l'alimentazione corretta e tanto amore diventerà un pelosetto grande e forte❤
    589 giorni fa 24 apr 2019
  • Giovanni Ragusa ha fatto una domanda
    È la prima volta che scrivo qui... Scusate quindi se ho sbagliato to sezione o altro.
    In sostanza giorno 10 aprile è nato Balto, cane metticcio (i genitori sono un rottweiler e un meticcio simile ad un pastore tedesco per stazza e corporatura)
    È la prima gravidanza del rottweiler avvenuta al suo sesto anno di vita
    La madre ha ucciso accidentalmente tutti i suoi cuccioli e stava per uccidere anche Balto "nascondendolo" sottoterra.. Ma fortunatamente è stato salvato e lo abbiamo allattato con il biberon e il latte artificiale.
    Il giorno dopo la madre da alla luce un altro cucciolo che questa volta sceglie di tenere.
    Il cucciolo che è con la madre cresce molto piu velocemente rispetto al mio.. Che invece a 14 giorni pesa solo 600 grammi
    Il cane è molto attivo, mangia con regolarità e fa cacca e pipi senza il minimo problema...
    Devo preoccuparmi secondo voi?
    Il fratellino che è con la madre ha gli stessi colori della madre.. Invece Balto sembra schiarire (il padre è color oro)
    Scusate per i dettagli probabilmente inutili ma sono leggermente preoccupato.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Ci sono 2 risposte, Rispondi alla domanda
    590 giorni fa 23 apr 2019
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.