Oggi  
  • Dylan Teker ha risposto ad una domanda
    Ciao! Non sono sicuro, ma penso che il trading di entrambe queste valute sia lo stesso, quindi non importa cosa scegli.
    8 giorni fa 13 set 2021
  • Dylan Teker ha commentato l'articolo:
    Cani in albergo: quali sono le regole da rispettare e gli oggetti da avere

    Molte persone che hanno intenzione di andare in vacanza, se hanno un cane, si trovano spesso davanti a un problema piuttosto importante: lasciare il cane da qualcuno o portarlo con sé? Ecco le regole da rispettare in hotel.

    Per quanto riguarda se un albergo può essere certificato, ad essere sincero, non lo so, ma in realtà, qualsiasi albergo è un posto dove dormire e alla maggior parte dei parrocchiani non interessa la certificazione, la cosa principale per loro è dormire su un letto, con una biancheria buona e pulita, ma chissà perché non tutti pensano di ordinare la biancheria da questo fornitore sul sito, loro hanno la biancheria di altissima qualità.
    174 giorni fa 31 mar 2021
  • Dylan Teker ha commentato l'articolo:
    Quarantena da coronavirus? I cani possono alleviare lo stress

    I cani possono offrire un gradito supporto emotivo durante la quarantena.

    Beh, non so, come i cani possano togliere lo stress in questi momenti difficili, soprattutto quando sono rimasto senza lavoro. Nessun cane mi calmerà, ne sono più che sicuro, portarlo a passeggio in continuazione è un piacere dubbio, ecco perché non abbiamo un cane. Ora passa tempo sul sito https://it.jooble.org/lavoro-corso-oss cerco di trovare un lavoro, ma quando arriva al colloquio - per qualche motivo non vogliono assumermi. Mi potete consigliare qualcosa? Vi sarò molto grato se mi aiutate a trovare un buon lavoro.
    201 giorni fa 4 mar 2021
  • Dylan Teker ha risposto ad una domanda
    Anch’io non posso lasciare il mio labrador da solo a casa, perché anche lui inizia letteralmente a distruggere i cuscini, tappezzeria e porte quando non c'è nessuno in casa. Mio fratello mi ha dato un’idea fantastica per impedirgli di farlo. Abbiamo installato ajax e telecamere di sicurezza in casa. Ho anche collegato gli altoparlanti. Ora, quando il cane inizia a correre per casa, ricevo una notifica dai sensori al telefono e gli dico attraverso gli altoparlanti nel microfono "No!" E il cane pensa che io sia a casa e smette di comportarsi male.
    Dylan Teker ha risposto ad una domanda
    Il mio cagnolino si lamenta sempre forte se non prestarle abbastanza attenzione, quindi è quasi impossibile andare al lavoro per molto tempo senza di lui. Per capire come si sente, ho deciso di mettere ajax e diverse telecamere a circuito chiuso nell'appartamento. In parole povere, utilizzo questo sistema di sicurezza come baby monitor per il mio cane. Sono sempre in contatto e tengo sempre d'occhio il mio piccolo amore. E il cane pensa che io sia vicino.
    Dylan Teker ha risposto ad una domanda
    Per tenere d'occhio il mio bulldog, ho dovuto spendere una piccola somma di denaro per installare un sistema di sicurezza ajax con telecamere a circuito chiuso e sensori di movimento. Ora il mio cane non si sentirà solo perché so sempre quando dorme e non fa nulla, e quando corre per l'appartamento e desidera attenzioni. Posso sempre darle un comando da ovunque mi trovi, posso anche essere sicuro che con il cane sia tutto bene.
    207 giorni fa 26 feb 2021
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.