Camilla Bulleri

Ciao a tutti mi chiamo Camilla e amo follemente qualsiasi cane;di razza o meticcio
 Oggi  
  • Camilla Bulleri ha risposto ad una domanda
    Io ne ho due,entrambi di 9 mesi...il maschio fino a 20 giorni fa pesava 27 kg...Però è da considerare che il padre dei miei è un incrocio amstaff-rhodesian...quindi viene più grande e più alto di un amstaff puro...ad occhio e croce,a parer mio, il peso del tuo cane va benissimo :)
    1615 giorni fa 16 gen 2017
  • A Camilla Bulleri piace un post di Est. p.
    Ares al mare....
    1615 giorni fa 16 gen 2017
  • Camilla Bulleri ha risposto ad una domanda
    Mi scusi non ho specificato il sesso del cane...ne ho due (un maschio e una femmina e sono fratelli) la femmina è quella che piange in continuazione indifferentemente dalla nostra presenza o meno mentre il maschio abbiamo scoperto che soffre di ansia da separazione.L'addestratore ci ha detto che il pianto da ansia si distingue dal fatto che "singhiozza" quando piange..
    Camilla Bulleri ha risposto ad una domanda
    Buongiorno a lei, piange anche quando ci siamo io e il mio compagno in casa...Li stiamo addestrando e stiamo lavorando anche sull'ansia perché,soprattutto il fratello soffre molto di ansia da separazione nei miei confronti ma io volevo farmi un idea sul perché piange anche quando ci siamo noi in casa. La ringrazio molto per la sua risposta:)
    1687 giorni fa 5 nov 2016
  • Camilla Bulleri ha fatto una domanda
    Buonasera a tutti,
    Ho una domanda...Il mio Amstaff (6 mesi) quando sta in casa piange continuamente,anche se magari è stato fuori tutto il giorno,io sinceramente non capisco il motivo...a voi è mai capitato con il vostro cane?Grazie a tutti
    Ci sono 3 risposte, Rispondi alla domanda
    1688 giorni fa 4 nov 2016
  • A Camilla Bulleri piace un post di Daniela Pellegrino
    Salve, vi presento il mio trovatello amstaff di nome Raul, dovrebbe avere circa 2 anni.Non conoscevo questa razza , ho avuto x 12 anni un boxer di nome Aron, che ho cresciuto come un figlio in tutti e per tutto. Non volevo più un cane per un bel po di tempo perchè ho un figlio di 1 anno e mezzo e sapevo che nn avrei potuto cresce e accudire ed educare un altro cane rendendolo equilibrato come feci con Aron, proprio per questione di tempo, ma poi a distanza di 7 mesi dalla morte del mio cane è arrivato Raul (premetto che mio marito l'ha trovato legato ad un albero lungo una strada, con i cuscinetti completamente bruciati) . Lo abbiamo portato a casa per curarlo senza pensare minimamente di poterlo tenere x tutte le ragioni sopra elencate ma soprattutto con un bimbo piccolo ed un cane che non sapevamo il suo passato ci scoraggiava e cosi darlo in affidamento ..Ma poi dopo tante persone che volevano adottarlo e con i giorni che passavano, Raul ci conquistava sempre più, avendo dei comportamenti equilibrati da stupirci e di una dolcezza esagerata e cosi l'idea di tenerlo si è fatto avanti alla grande..ed eccoci qui!!! Ritengo che lui sia stato fortunato a trovare noi , ma nn faccio altro che dire che sono stata io fortunata a trovale lui , che mi ha dato la possibilità di avere con me un altro amico a quattro zampe e poter ricominciare a fare delle belle e lunghe passeggiate in mezzo alla natura e praticare sport con lui. Oggi vive con noi , riconosce il suo nuovo nome e mi ascolta esattamente come se fosse il mio Boxer ...é un cane eccezionale, ha una capacità di apprendimento elevatissimo. lo amo già tanto anche se sono passati solo due mesi.... Ciao a tutti
    1688 giorni fa 4 nov 2016
  • A Camilla Bulleri piace un commento di Pino Cipolla
    Grazie Camilla, è un vero piacere per me ricevere quante più informazioni posso avere per valutare ed apprezzare questa razza. Grazie ancora
    1734 giorni fa 19 set 2016
  • Camilla Bulleri ha commentato un post
    Io ne ho due di 4 mesi (maschio e femmina) sono due caratteri totalmente opposti, il maschio per esempio con gli altri cani estranei non va molto d'accordo ,non morde ma vorrebbe proteggere sia me che sono la padrona e sia la sorella quindi devo stare attenta quando incrocio un altro cane. La femmina invece é molto giocherellona rispetto a lui e non ho problemi neanche con gli altri cani, tirano molto anche perché sono cani possenti al livello fisico. Effettivamente la femmina essendo molto attiva la devo far correre tanto per scaricare mentre lui é molto più un cane "da divano"
    Camilla Bulleri ha risposto ad una domanda
    Ciao, io ho due amstaff di 4 mesi e anche io gli do la trainer,i miei mangiano 3 volte al giorno ,più o meno agli stessi orari, fino a due o tre settimane fa gli davo il cibo 4 volte al giorno ma la veterinaria mi ha detto che 3 volte al giorno sono sufficienti :)
    1755 giorni fa 29 ago 2016
  • 1755 giorni fa 29 ago 2016
  • Camilla Bulleri ha commentato un post
    Grazie mille :)
    1823 giorni fa 22 giu 2016
  • A Camilla Bulleri piace un commento di Aldo Franceschini
    1) tenere sempre una ciotola con acqua 2) tenere sempre la ciotola dell'acqua rifornita 3) riservare sempre uno spazio all'ombra dove il cane possa riposare 4) se riesci ad allestire una piccola vasca dove possa rinfrescarsi tipo questa: https://www.cani.it/shop/prodotto/doggy-pool-piscina-per-cani-00138696.html?var=4942 o in alternativa tappetini rinfrescanti: https://www.cani.it/shop/prodotto/materassino-autorinfrescante-per-cani-00138700.html?var=15817 5) potresti anche prendere in cosiderazione l'uso di integratori vitaminici 6) crema con con filtro solare altamente reidratante tipo questa: https://www.cani.it/shop/prodotto/elastopad-crema-con-filtro-solare-altamente-reidratante-00400143.html?var=6731 comunque sono consigli utili da adottare per tutti i tipi di cani a prescindere dalla razza, c'è da dire che i cani che hanno il pelo bianco e quindi una pelle chiara in questi mesi caldi sono più esposti alle scottature.
    1823 giorni fa 22 giu 2016
  • Ciao a tutti,ho due cuccioli di amstaff...sono fratelli e sono maschio e femmina...la femmina è tutta bianca(ha una macchia nera sull'occhio) e mi hanno detto che essendo bianca devo stare attenta al sole perché può scottarsi...volevo sapere se è vero e che precauzioni devo prendere. Grazie mille :)
    1823 giorni fa 22 giu 2016
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.