Oggi  
  • Anita Perotti ha scritto un post nella pagina di Sally
    Sally augura buone feste!
    1921 giorni fa 25 dic 2018
  • Anita Perotti ha fatto una domanda
    Desidero cortesemente sapere,per la mia cagnolina, taglia media, incrocio( probabile) jack rassel, spinoncino, quali crocchette sarebbe meglio somministrarle? Attualmente le sto dando le crocchette della royal canin jack rassel Adult, vanno bene? Ringrazio e porgo cordiali saluti Perotti Anita da Viu'Torino
    Ci sono 0 risposte, Rispondi alla domanda
    2261 giorni fa 19 gen 2018
  • Anita Perotti ha risposto ad una domanda
    In effetti l'ho già pensato anche io, forse è solo diventata tanto viziata...poi io arrivo da esperienze di cani che erano dei veri affamati, perciò mi aspettavo che una cucciola fosse altrettanto affamata,ma come mi hanno detto, non tutti i cani sono dei mangiorni. ..comunque grazie per il consiglio!
    Anita Perotti ha risposto ad una domanda
    Ti dico che è sempre super attiva,corre e gioca in continuo,non perde peso,ma mangiare per lei è proprio inutile! !!ho provato con tremila cose,secco di diverse marche e dimensioni, mescolate con paté, con carne trita,con parmigiano, ma assaggia appena poi se ne va!!se le metto solo il paté lo mangia,oppure la pasta qualche volta la apprezza...ma veramente è un problema!
    2377 giorni fa 25 set 2017
  • 2377 giorni fa 25 set 2017
  • Anita Perotti ha fatto una domanda
    La mia Sally, di un anno dopo poco tempo dall'adozione, ha iniziato a mangiare sempre meno,ora mi ritrovo a doverla imboccare per farle mangiare qualcosa. .. l'ho portata dal veterinario,ma apparentemente non ha nulla ,quando si trova con altri cani,divora tutto in un secondo! !!cosa devo fare????grazie sempre !
    Ci sono 4 risposte, Rispondi alla domanda
    2377 giorni fa 25 set 2017
  • Anita Perotti ha scritto un post nella pagina di Sally
    Festeggia il suo primo anno!!un poco in anticipo
    2400 giorni fa 2 set 2017
  • 2405 giorni fa 28 ago 2017
  • Anita Perotti ha risposto ad una domanda
    Grazie!!ebbene dopo solo tre settimane eravamo riuscite nell'impresa! !perdoni se riesco a rispondere solo ora..comunque grazie mille per il consiglio! E
    2405 giorni fa 28 ago 2017
  • Anita Perotti ha fatto una domanda
    la mia Sally, di 6 mesi e adottata da tre settimane, nonostante sia già molto brava (fa pipi'sulla traversina )ma anche sotto quando scendiamo in passeggiata, ora mi chiedo come devo procedere per farle capire che non dovrebbe più fare i bisogni in casa? La Cacca la fa quasi sempre sotto,ogni volta che fa i suoi bisogni sotto la premio , però non avendo mai avuto un cucciolo non so come comportarmi. .grazie!
    Ci sono 2 risposte, Rispondi alla domanda
    2545 giorni fa 10 apr 2017
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.