amonRa .

Ho sempre amato i cani, ho avuto 2 meticci un Pastore da tedesco, 2 Boxer e dopo la scomparsa di uno di questi ho acquistato un Amstaff di nome Zeus.
 Oggi  
  • amonRa . ha risposto ad una domanda
    Patrizia se ti stai rivolgendo a quello che ho scritto sul caso del cane ammalato penso di aver chiarito tutto! Buona giornata!
    208 giorni fa 1 mar 2020
  • amonRa . ha risposto ad una domanda
    Grazie
    amonRa . ha risposto ad una domanda
    Anzi ora lo so, attento a te!!!!
    212 giorni fa 26 feb 2020
  • A amonRa . piace un commento di Stefano Costa
    Ciao, io ti consiglio di contattare un educatore cinofilo e fare un lavoro di condotta al guinzaglio e magari un’educazione di base. Sul fatto del suo comportamento è abbastanza normale. È un cane adulto, una razza selezionata per “confrontarsi e battersi” con grande determinazione e tenacia. La competizione con i cani dello stesso sesso è normale, ma tu dici che è con i cani di grossa taglia, sia maschi che femmine. Ribadisco che con la consulenza di un buon educatore cinofilo potreste analizzare questo comportamento, cercare di capire se è una cosa recuperabile/parzialmente recuperabile o magari è un trauma che il cane ha vissuto in un periodo sensibile e che ora ha associato e generalizzato a tutti i cani di taglia grossa. Tienici aggiornati! Ciao
    A amonRa . piace un post di Elettra Elettra
    Elettra
    A amonRa . piace un post di Dario Nuzzo
    A amonRa . piace un post di Elettra Elettra
    Elettra
    212 giorni fa 26 feb 2020
  • amonRa . ha risposto ad una domanda
    Non avevo letto questa tua ultima super-stupidagine per fortuna sei un cristiano cattolico come si fa ad augurare la morte ad una persona!?! SEI UN GRAN COGLIONE !!!!!! Fortuna per te che non so dove abiti !
    amonRa . ha risposto ad una domanda
    Dario sicuramente ho sbagliato a non virgolettare la frase “ farlo morire lentamente “ comunque tu non hai una gran elasticità mentale, dimmi come si può far morire lentamente un essere?!?! La signora Veronica ha capito il senso della mia frase!!! Quindi?!?!? Mi fermo qui altrimenti vado troppo oltre!
    amonRa . ha risposto ad una domanda
    Prima di sparare tutte queste “parole” potresti almeno chiedermi il senso delle cose che ho scritto! Comunque mi ripeto in modo più chiaro, per morire lentamente intendevo dire che alla bambina “figlia” deve dire così, per non traumatizzarla, come puoi pensare che intendevo dire quello che hai capito! Ora esigo le scuse per tutto quello che hai detto, anche perché non esiste nessun modo per far morire lentamente un animale!!!! Spero di aver chiarito tutto!
    213 giorni fa 25 feb 2020
  • A amonRa . piace un commento di Veronica Marinello
    Si, dice:" la verità ne modo più dolce possibile", nel senso di non nascondere comunque alla bimba cosa sta succedendo. E "molto lentamente" io lo intendo spiegato, raccontato a piccole dosi per darle tempo. Secondo me si è solo spiegato male, non ci vedo cattiveria!
    A amonRa . piace un commento di Veronica Marinello
    Forse intendeva a parole, nel senso di tirarla per le lunghe con la bambina in modo che prenda coscienza di quello che sta succedendo, che abbia il tempo di abituarsi all'idea che il suo amico sta molto male e che non c'è cura. Anche se credo che poco si possa fare per il dolore. Facciamo fatica noi adulti..... non sarà facile
    213 giorni fa 25 feb 2020
  • 215 giorni fa 23 feb 2020
  • amonRa . ha scritto un post nella pagina di Zeus
    Sta dormendo
    215 giorni fa 23 feb 2020
  • amonRa . ha risposto ad una domanda
    Avevo risposto ma penso che non sia andato a buon fine, mi ripeto, è una cosa molto difficile da fare avendo io stesso avuto problemi con la soppressione di tre del miei cani, io fossi in te le direi la verità usando un linguaggio più dolce possibile! Le direi che il cane è molto grave e che solo una clinica veterinaria può tentare di curarlo. Poi lo farei morire molto lentamente così da non traumatizzarla! Mi unisco al vostro dolore perché so cosa significa!!!
    amonRa . ha risposto ad una domanda
    Forse potrebbe trattarsi di osteocondrite, se così fosse solo un intervento può risolvere il problema!
    215 giorni fa 23 feb 2020
  • amonRa . ha fatto una domanda
    Ho un Amstaff maschio di 30kg circa di 30 mesi è dolce con le persone, avendolo abituato sin da piccolo a socializzare con persone e cani, andando avanti è rimasto socievole con cani di piccola taglia e con le persone! Però è iper testardo tira molto e vuole sempre fare quello che vuole lui!
    Ci sono 2 risposte, Rispondi alla domanda
    216 giorni fa 22 feb 2020
  • A amonRa . piace un post di Feddy Sorrentino
    Non riesco proprio ad immaginare chi si sia rubato la mia coperta
    A amonRa . piace un post di Giuseppe Sepe
    1000 giorni fa 30 dic 2017
  • amonRa . ha risposto ad una domanda
    Questa e' la prima che sento!! Hai provato a punirla quando te ne accorgi? Io avevo un boxer ma era attratto da feci di cani, cmq dopo qualche punizione con un giornale arrotolato ha smesso.
    1002 giorni fa 28 dic 2017
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.