Oggi  
  • Alessia D’urso ha risposto ad una domanda
    Intanto grazie mille per la risposta.. comunque adesso proverò così. Però non lo fa sempre perché per esempio adesso è più di un’ora che è fuori da solo ed è tranquillo. I giochini li abbiamo e anche i peluche infatti ci gioca sempre e per quanto riguarda il mordicchiare, ogni volta che lo fa gli faccio capire che non si fa e lui smette..
    Alessia D’urso ha risposto ad una domanda
    Ciao, intanto grazie per aver risposto.. comunque non mi è possibile riportarlo indietro.. anche perché non ce la farei io mi sono affezionata a lui e lui a me.. il mio problema non è durante la notte.. il problema è che avendo identificato me come figura materna ( o almeno credo) ogni volta che io me ne vado e lo lascio solo lui piange perché mi vuole.. però dato che, sembra un maremmano, penso cresca tantissimo e dentro casa non è possibile avendo spazi ridotti.
    1395 giorni fa 21 giu 2020
  • Alessia D’urso ha inserito delle immagini nella pagina di Iggy
    Alessia D’urso ha fatto una domanda
    Salve a tutti, io sono Alessia e da un paio di giorni ho adottato un cucciolo di un mese e mezzo di nome iggy. Premetto che nella descrizione della razza ho messo pastore maremmano solo perché non mi dava l’opzione bastardino, anche se tutti mi dicono che ci assomiglia. Comunque la mia domanda è come faccio ad addestrarlo a stare fuori casa e a non piangere e ululare dando così fastidio ai miei vicini? Provo a lasciarlo solo e a farlo piangere ma “urla” sempre di più e non si ferma. Ho già lasciato nella sua cuccia una coperta e una maglia con il mio odore ma dura per un po’ e poi comincia a piangere. Di notte dorme dentro casa ma dopo un paio d’ore si sveglia e inizia a piangere. So che è presto ma vorrei educarlo sin da subito. Attendo vostre risposte grazie in anticipo.
    Ci sono 7 risposte, Rispondi alla domanda
    1395 giorni fa 21 giu 2020
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.