Vuoi partecipare?

Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!

1 gino latino 9 Ago 2019 alle 17:49
vaccinazioni

devo vaccinare la mia cagnolina, come sempre vado dal farmacista, chiedo il vaccino, ma questi non me lo vende poichè in virtù della nuova legge sul controllo dei farmaci somministrati agli animali, occorre la ricetta medica, che solo il veterinario può fare. Sono andato da 3 veterinari, ma sembra che si siano messi tutti d'accordo, ossia, la ricetta si rifiutano di farla cosicchè io non possa ne vaccinare il cane ne acquistare il farmaco, mentre se lo faccio visitare , al costo di 30/50 euro il vaccino te lo fanno direttamente loro. Credo che la categoria abbia trovato il modo di truffare legalmente i proprietari di tutti i tipi di animali. mi sembra strano che ancora non siano insorte le varie associazioni di categoria. voi che ne pensate???

  • Barbara Civardi : Ciao Gino, ho cani da sempre e MAI mi è passata per la testa di fare il vaccino io a loro. CREDO SIA ASSOLUTAMENTE GIUSTO LASCIAR FARE A LORO, oltre il fatto che vero paghi la vaccinazione, ma intanto PRIMA di fargliela te lo visitano e accertano che il cane stia bene e valutano loro se sia il caso o meno di farla.
    09/08/2019 19:36
  • VERONICA MARINELLO : Concordo con barbara ma poi il libretto te lo fai da solo? Come fai in caso di necessità certificare che il tuo cane è in regola con le vaccinazioni? Non oso pensare se dovesse andare di mezzo una persona o un animale i casini.....
    10/08/2019 22:22
  • 09/08/2019 17:40
Membro del gruppo:
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.