Vuoi partecipare?

Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!

EVITA (di Saverio Sollecito) 24 Set 2021 alle 20:19

info utile e da diffondere

  • Fabrizio De Angelis : Se viene un terremoto forte e resti sotto le macerie di casa, questo zaino molto probabilmente non serve, ammesso che tu e il tuo cane siete vivi, non è detto che eravate vicini in quel momento, e soprattutto lo zaino non a portata di mano.
    Se la scossa è tale da consentire l’uscita, si esce di corsa mica penso a prendere lo zaino! E una volta fuori, arrivano i soccorsi, non mi serve a nulla quella roba. O quasi, irrilevante.
    Si fa prima a essere investiti attraversando sulle strisce col cane!!!
    Queste sono mode moderne per vendere…
    Come le moto touring che ora spopolando, li vedi vestiti come dovessero attraversare le Ande… vanno a fare 7n giretto in città!
    Oppure quelli dei raduni coi cani(quasi tutti meticci..) , pettorine lunghina e ZAINO grande sempre sulla schiena…cos avranno dentro?!??
    Tutta scena, siamo nell era della scena, apparenza.
    Invece che comprare sta roba, che FORSE può servire in una vita umana, ovvero a un cane che vive 12 anni, le probabilità sono bassissime.
    La gente farebbe meglio a fare lavorare i cani per quello che davvero sono le loro inclinazioni di specie, razza e soggetto !
    Invece di riempirsi di oggetti nel caso che … remoto caso !
    24/09/2021 22:13
    • Saverio Sollecito : fortunatamente non crollano tutti i palazzi quindi chi ha la possibilità di uscire o di rientrare poco dopo in attesa che le loro abitazioni siano controllate ppuò e deve prendere anche lo zaino per il cane. Inoltra l'infografica specifica che dovrebbe essere messo in un posto accessibile facilemnte proprio per poterlo prendere al volo in caso di emergenza
      25/09/2021 14:21
  • Fabrizio De Angelis : Si vedé che non hai Mai avuto un terremoto di una certa entità, uno si precipita fuori in mutande…altro che prendere al volo la tua roba e lo zaino del cane, queste sono fantasie.
    Ma poi, non serve a nulla.. si esce e poi arriveranno i soccorsi, càzzo ci deve fa il cane con le scarpette!? Vai a spasso nelle macerie????
    O crocchette ?!?
    Tutte strònzate per vendere!!! Viviamo in un era di fantasia!!!
    Soprattutto se abiti a Tokyo non serve, li con scala 8/9, si sta dentro! Molto più sicuro.
    25/09/2021 15:03
  • Veronica Marinello : Da padrona, se mi viene concesso, più che zaino da emergenza è da considerare un vademecum per le escursioni con il propio cane.
    Almeno 5 su sette, quando vado in montagna con il mio , trovano un posto nel mio zaino.
    26/09/2021 20:22
    • Fabrizio De Angelis : Infatti. non lo vedo uno zaino da terremoto/emergenza.. poi emergenza quale e dove?? È troppo generico.
      È roba da portare in escursione seria
      26/09/2021 22:50
Membro del gruppo:
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.