Oggi  
  • yuri casati ha fatto una domanda
    ciao a tutti volevo sapere come comportarmi con il mio cucciolo di ormai 15 mesi.
    Quando vede o sente l'odore di un altro cane incomincia a piangere fino a quando non mi avvicino e incomincia a giocare, premetto che continuo a farlo socializzare con altri animali e non mi dà nessun problema tranne questo. inoltre ora è alto 49 cm al garrese e pesa 23 Kg, per voi è giusto o troppo piccolo? questo dubbio mi viene quando incontro altri amstaff e li vedo molto più grossi anche se sono più piccoli di età.
    Grazie in anticipo per le risposte
    Ci sono 3 risposte, Rispondi alla domanda
    yuri casati ha inserito delle immagini nella pagina di Chioky
    1955 giorni fa 13 dic 2018
  • yuri casati ha inserito delle immagini nella pagina di Chioky
    2322 giorni fa 11 dic 2017
  • yuri casati ha fatto una domanda
    buongiorno a tutti, sabato finalmente è arrivato il piccolo Tito di 10 settimane.
    Fin da subito lo sto abituando a fare i bisogni fuori casa ma mentre se con l'urina a fatica ci riesco, non trovo riscontro con le feci questo perché li fa a notte inoltrata ( verso le 3 del mattino). sto seguendo i consigli dell'allevatore quindi mangia 3 volte al giorno e l'ultimo pasto lo fa verso le ore 21.00, e ogni volta che mangia lo porto fuori almeno per 1 ora ma non si scarica, facendola solo la notte.
    inoltre noto che non ha nessuna voglia di uscire (addirittura scappa per la casa) e una volta fuori tiene la coda tra le gambe ed è impaurito a tal punto che non vuole nemmeno camminare e devo insistere parecchio per fargli fare una passeggiata. volevo sapere se potete consigliarmi su come devo comportarmi. Grazie
    C'è 1 risposta, Rispondi alla domanda
    2357 giorni fa 6 nov 2017
  • yuri casati ha risposto ad una domanda
    grazie per le risposte, seguirò i vostri consigli visto che sarebbe un dolore per il piccolo lo terrò in casa (non vorrei che soffrisse troppo) sapete dirmi dove posso trovare un recinto idoneo al piccolo?
    2368 giorni fa 26 ott 2017
  • yuri casati ha fatto una domanda
    buongiorno a tutti, finalmente sabato posso andare a prendere il mio cucciolo di 2 mesi. come zona gli sto riservando il balcone con la sua cuccia, premetto che il cane starà li solo quando in casa non ci sarà nessuno questo per evitare che combini disastri e che faccia i bisogni per casa ( massimo 4 ore), volevo chiedere se secondo voi posso lasciarlo fuori anche di notte e quali accorgimenti devo adottare. Grazie
    Ci sono 8 risposte, Rispondi alla domanda
    2368 giorni fa 26 ott 2017
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.