Oggi  
  • A Veronica P piace un post di Marco Marchesin
    ... CHE SONNOOOO
    1981 giorni fa 24 nov 2018
  • A Veronica P piace un post di L Gallo
    A Veronica P piace un post di L Gallo
    1985 giorni fa 20 nov 2018
  • Veronica P ha commentato un post
    T ringrazio...
    Veronica P ha commentato un post
    T ringrazio per la risposta, no nn me lo ha mai proposto o meglio mi ha detto che è troppo piccola per farli perché potrebbero nn essere veritieri e butterei i soldi Anke perché questi esami costano.. Comunque cambierò veterinario per avere più opinioni. T ringrazio ancora..
    1986 giorni fa 19 nov 2018
  • A Veronica P piace un commento di Veronica Marinello
    Ciao veronica, io non ho mai avuto problemi con il mio ma come per gli umani anche in campo veterinario esistono test allergici. Il tuo veterinario non ti ha proposto di esegurli? Se non è attrezzato cerca una clinica che lo sia, prima scopri l 'allergene colpevole dei fastidi della tua cucciola e prima starà meglio.
    1986 giorni fa 19 nov 2018
  • A Veronica P piace un post di Annalisa Alberti
    La mia è stata azzannata da un corso......mercoledì sera
    1987 giorni fa 18 nov 2018
  • Ciao a tutti mi chiamo Veronica e sono la proprietaria di toffee una bellissima patata d un anno e 4mesi,volevo chiedervi se tra d voi c fosse qualcuno che mi può dare dei consigli inerenti un problema che ha toffee con intolleranze, lei è da un po' che soffre d intolleranze ankora a me sconosciute con manifestazioni d rossore alle orecchie, brigole, prudito a zampe, con il veterinario abbiamo provato con alimentazione scartando vari alimenti ma con scarso successo, vi chiedo se a qualcuno è successo qualcosa di simile.. Le sto provando tutte aiutoo. Vi ringrazio.
    1987 giorni fa 18 nov 2018
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.