Oggi  
  • Silvia P ha fatto una domanda
    Salve, la mia chihuahua di 10 mesi ha smesso di mangiare le crocchette che ha mangiato fino ad ora, le ho sempre dato crocchette e una/due volte a settimana mischio del cibo umido (stessa marca e stesso gusto). Due settimane fa si è fatta male ad una zampa e sotto consiglio del veterinario per 3/4 giorni ha mangiato solo cibo umido, ho reitegrato le crocchette diminuendo man mano la scatoletta, ma più la scatolette diminuiva meno la cagnolina mangiava! E ora non mangia le crocchette se non mischiate con la scatoletta (un cucchiaino per 20 gr di crocchette). Questo problema però si presenta solo quando siamo a casa, perchè fuori casa mangia la crocchette senza nessuna aggiunta!
    Sto provando a darle da mangiare, lasciare la ciotola per una decina di minuti per poi toglierla e ripresentarla al pasto successivo, ma niente da fare, può restare anche un intero giorno senza mangiare! NON SO CHE FARE, datemi dei consigli.
    Aggiungo che purtroppo mio padre le da sempre qualcosa da mangiare (frutta e pane duro, niente di più, ma lei ne va ghiotta), in questi giorni sto cercando di non farglielo fare.

    Ci sono 3 risposte, Rispondi alla domanda
    1009 giorni fa 16 lug 2021
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.