Silvia Biby

Sono silvia amo immensamente tutti gli animali ma sono pazzamente innamorata dei cani….
 Oggi  
  • 959 giorni fa 13 ago 2021
  • Silvia Biby ha risposto ad una domanda
    Grazie x avermi risp … certo l ansia è veramente tanta… ho perso nemmeno un anno fa un mastino napoletano con un improvvisa insufficienza renale…. Abbiamo fatto di tutto e ho il terrore nelle vene…. Ma so anche che aveva dalle varie ecografie e analisi fatte una predisposizione genetica…. Ma a prescindere , mi terrorizza ! Ecco perché anche questa infezione o infiammazione non mi fa stare quieta xk so che porta a spiacevoli conseguenze proprio come hai detto tu… … comunque come ho gia detto siamo stati dal veterinario il 9 e dal eco risultata tt ok il fegato e tornato nella norma era xk si ingozzava alimentazione sbagliata… anche la cistite … ha solo la renella ma meno di prima , perché ha detto che era piu pulito rispetto a prima solo la prostata un po ingrossata… mi ha soiegato il vet. che queste recidive ci sono perché appuntò ha ancora qualche piccolo residuo di renella e quei due tre piccoli cristalli Possono andare ad irritare la vescica e la prostata x questo mi ha dato quest’integratore (spacca sassi) mi ha detto di continuare con urynari secco ed umido questo integratore poi a fine mese x sicurezza un altro controllo … ma comunque io nn so se e possibile ma la renella e possibile che gli viene xk quando esce a fare i bisogni mette il muso nella terra annusando e una gran parte la mangia ? Il vet dice si… ma non so che pensare… lui si mangia gioca corre… rompe pure sta benissimo ♥️ Pero il mio terrore e un domani se posso sbagliare qualcosa…e si puo aggravare se nn curato con farmaci continuando con integratori…. Credimi Sto facendo di tutto comunque i bulli sono troppo delicati… e ti stavo leggendo ma ora nn trovo piu il commento anche tu hai avuto questi problemi? Fammi sapere intanto grazie infinite x aver risposto
    959 giorni fa 13 ago 2021
  • Silvia Biby ha risposto ad una domanda
    Ha fatto le analisi del sangue e due eco, una fino all’altro ieri…. E fatto analisi ed e tutto ok….Non so che fare ti giuro…. Ho già cambiato veterinario…. Ma qui mi sembrano superficiali a questo punto…. Mi sto mortificando troppo … e non so veramente come agire ovunque vado mi liquidano oltre a spillarmi taaaaanti soldi mi prendono per paranoica e ancora siamo a questo punto…. sono in provincia di Trapani dovrei informarmi x altre zone…lui sembra stare bene ma cosi mano a mano come hai detto tu peggiora … Forse non mi ha dato dei medicinali per il fatto del fegato ma il discorso era che questo fegato ingrossato gli è venuto per l’alimentazione il mio cane fa tanti capricci e per mesi gli ho dato crocchette monoproteiche e macinato bollito sicuramente in dosi un po’ abbondanti perché non mi mangiava sempre e quando lo faceva gliene davo un po do piu… sbagliando ovviamente… Molto probabilmente tutto ciò è dipeso da questo , ora con questo cibo sembra mangiare bene… e metto taaanta acqua x idratarlo Non so che dire ma lui mi ha detto che questi piccoli sassolini gli danno fastidio si muovono e possono irritare la prostata e sicuramente ogni tanto gli fanno accentuare la cistite però per ora dice che è tutto a posto… Ma io non sono mai tranquilla ora ho paura pensi che e gia tt grave a questa età?☹️ Ho il terrore sto vivendo male questa situazione e sto trasmettendo l’ansia anche al cane….????
    Silvia Biby ha risposto ad una domanda
    Silvia Biby Livello 1 Salve a tutti piacere mi chiamo Silvia… Ho un bulldog francese di un anno e 11 mesi… Da aprile combiattiamo con la cistite e le sue recidive… Due giorni fa sono stata nuovamente dal veterinario che mi ha segnato spaccapietre (integratore) perché dall’ecografia del 2 luglio è risultato renella fegato ingrossato e cistite…abbiamo fatto le analisi e dice io veterinario era tutto ok!… Abbiamo fatto una cura con solo urinary della vet lige umido e sekko… e lo assume dal 2 luglio ...ora abbiamo nuovamente ripetuto l eco. E Il veterinario dice che la cistite e passata ma ha leggermente la prostata ingrossata, e ancora qualche calcoletto e mi ha segnato appunto Questo integratore…ha iniziato ad assumerlo proprio oggi e mi sono accorta che perde gocce di pipì… sicuramente le ha sempre perse un po ma oggi in particolar modo lo ha fatto x due volte in modo piu marcato…cmq ha somministrato lintegratore intorno alle 12 e verso l’una è uscito a fare la seconda passeggiata…alla prima pipì l’urina appariva piu Chiara e limpida rispetto al soloto e li ok!… ma poco dopo metre camminava ha perso un altro po di urina mentre era praticamente fermo… e dentro casa mentre giocava anche…. Ho nuovamente riscritto al veterinario e mi ha detto che può essere integratore di dare mezza pasticca invece che una …Secondo voi può essere mai? mi sto agitando nuovamente non se ne esce più! Aiutatemi????
    960 giorni fa 12 ago 2021
  • Silvia Biby ha scritto un post nella pagina di Gruppo Bouledogue francese
    Ciao a tutti sono theo… vivo in sicilia la mia mamma e di roma E dice che sono testardo e monello…. ????♥️
    Silvia Biby ha fatto una domanda
    Salve a tutti piacere mi chiamo Silvia… Ho un bulldog francese di un anno e 11 mesi… Da aprile combiattiamo con la cistite e le sue recidive…
    Due giorni fa sono stata nuovamente dal veterinario che mi ha segnato spaccapietre (integratore) perché dall’ecografia del 2 luglio è risultato renella fegato ingrossato e cistite…abbiamo fatto le analisi e dice io veterinario era tutto ok!…
    Abbiamo fatto una cura con solo urinary della vet lige umido e sekko… e lo assume dal 2 luglio ...ora abbiamo nuovamente ripetuto l eco. E Il veterinario dice che la cistite e passata ma ha leggermente la prostata ingrossata, e ancora qualche calcoletto e mi ha segnato appunto Questo integratore…ha iniziato ad assumerlo proprio oggi e mi sono accorta che perde gocce di pipì… sicuramente le ha sempre perse un po ma oggi in particolar modo lo ha fatto x due volte in modo piu marcato…cmq ha somministrato lintegratore intorno alle 12 e verso l’una è uscito a fare la seconda passeggiata…alla prima pipì l’urina appariva piu Chiara e limpida rispetto al soloto e li ok!… ma poco dopo metre camminava ha perso un altro po di urina mentre era praticamente fermo… e dentro casa mentre giocava anche…. Ho nuovamente riscritto al veterinario e mi ha detto che può essere integratore di dare mezza pasticca invece che una …Secondo voi può essere mai?
    mi sto agitando nuovamente non se ne esce più! Aiutatemi????
    Ci sono 3 risposte, Rispondi alla domanda
    960 giorni fa 12 ago 2021
  • A Silvia Biby piace un post di Lorenzo Ferri
    stretching mattutino
    A Silvia Biby piace un post di Mauro&Princia Capri
    Secondo voi cresce bene ? Ha 4 mesi il nostro cucciolo e abbiamo un po’ di curiosità in merito a questi piccoli bulli ♥️ A chi possiamo rivolgerci ?
    A Silvia Biby piace un post di Bianca Formisano
    Buonasera a tutti da Clhoe'
    960 giorni fa 12 ago 2021
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.