Riccardo De Benedetti

Abbiamo preso un pincher poco più di 2 anni fa e non pensavo gli si potesse volere così bene.
 Oggi  
  • Riccardo De Benedetti ha fatto una domanda
    Cari amici,
    mi chiamo Riccardo e posseggo un piccolo e dolcissimo pincher di nome Eren, per il quale, in famiglia, siamo tutti completamente impazziti.

    A tal proposito avrei un consiglio da chiedere:
    Verso Febbraio /Marzo vprrei andare a Londra per circa 1 settimana. Vorrei tanto portare Eren con noi, sia per il piacere di averlo sempre vicino, sia per evitare la scocciatura di doverlo lasciare a qualcuno.

    Le regole della British Airways (unica compagnia che permette l'imbarco di animali da e per il Regno Unito, prevede di trasportarli in stiva, nel trasportino, anche con prezzi piuttosto alti.

    Il mio dubbio è quello di essere troppo egoista, perchè non vorrei che lo stress subito dal cane, fosse maggiore del piacere di averlo vicino.

    Dopo 2 anni che lo portiamo ovunque con Noi e badiamo di andare solo in posti dove sono ammessi animali, per il cane, sarebbero meglio tutti gli annessi e connessi a farlo venire con noi, oppure lascirlo per una sttimana ?

    Per ultimo, nel caso che anche il vostro parere sia di portarlo, cosa ne pensate, ed eventualmente mi suggerite, un blando sedativo che magari lo faccia dormire durante il viaggio ?

    Grazie a tutti per la collaborazione.

    Riccardo De Benedetti
    riccdb72@gmail.com
    Ci sono 6 risposte, Rispondi alla domanda
    1957 giorni fa 9 dic 2018
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.