Michele Lisanti

Le persone sensibili con un cuore tenero, amano i cani, ed i cani amano loro.

Le domande poste da Michele [ordinato per data]

  • Chiwawa ha ingerito la spugna

    mi chiamo Lisanti Michele, Vorrei un'informazione da Voi Mia sorella si è preso un chiwawa, ha 4 mesi, è molto vivace e si mangia di tutto. Il problema è che da un paio di giorni si è mangiato tutta la spugna sotto il divano, ed ora sta avendo problemi, come frequenti vomito di colore scuro, dolori addominali, schiuma dalla bocca, e diarrea. Il nostro veterinario le lastre e l'ecografia, ha detto che è inutile farle, perchè la spugna non si vede Per l'intervento chirurgico in un chiwawa di 4 mesi non sia il caso. L'unica cosa che ci ha detto di farli delle flebo e vedere il risultato, altrimenti ci resta sopprimere il cucciolo di 4 mesi. Ora la domanda che Vi Vorrei fare è questa, Ma se li facciamo bere tanta acqua e sale, e rimette forte, si potrebbe risolvere qualcosa? Grazie mille, aspetto al più presto Vostre notizie. Distinti saluti Lisanti Michele

10

RISPOSTE
  • UN'INFORMAZIONE

    Salve, Vorrei un'informazione su questa bellissima razza. Io vivo al Sud Italia in un paese di mare, Vorrei sapere questa razza può vivere anche in giardino? In un buon box per cani ben adeguato da freddo e pioggia? Grazie.

4

RISPOSTE
Azzurra Azzurra
ultima risposta
  • SMARRIMENTO.

    Salve, purtroppo Vi devo fare questa brutta domanda. La mia Babi di 13 anni, sterilizzata, e microchippata, per i miei motivi lavorativi di fuori residenza, l'ho dovuta affidare ad una coppia di amici che stanno a 10km dal mio paese di residenza. Purtroppo dal 2 Ottobre 2018, la mia cagnetta è sparita, io ed i miei amici abbiamo fatto metro per metro tutto il perimetro della zona di dov'è sparita ma nulla di nulla. Ora saranno 2 le soluzioni, o ha preso la strada per ritornare al mio paese di residenza che è distante 10km, e dovrà trovare il modo superare i due torrenti per il tragitto, oppure qualcuno se l'ha presa e non riesce ad uscire. La mia domanda è, che possibilità avrò di ritrovarla? Grazie

1

RISPOSTA
Paola Bonfadelli
ultima risposta
  • Prassi per un eventuale decesso fuori luogo.

    ciao mi chiamo Michele, Vi Vorrei chiedere una cosa, ma quando si trova un cane morto, com'è la prassi, cioè si fa una verifica se ha il microchip ed avvisare il proprietario o viene subito smaltito da qualche parte senza fare verifiche di ti chi è il cane? Grazie mille.

3

RISPOSTE
Stefania Camerano
ultima risposta
  • DEPRESSIONE.

    Salve, mi chiamo Michele Lisanti, se è possibile Vorrei un'informazione, Ho una cagnetta meticcia di quasi 13 anni vissuta sempre con me, e per motivi di lavoro la dovrei lasciare ad un mio amico in campagna dove è tenuta bene, ed anche lui li ha dei cani da caccia nei box adatti x cani, e mi tiene anche la mia in uno di questi box vuoti, ed poi il sabato che rientro, l'andrò a prenderla per un giro. Ora Vorrei sapere, anche se ci sono altri cani vicino, lei potrebbe soffrire meno del dovuto... O potrebbe cadere in depressione... Faccio bene andarla a prenderla 1 o 2 volte a settimana... Grazie Mille, Aspetto un Vostro suggerimento. Distinti saluti Lisanti Michele.

6

RISPOSTE
Stefania Camerano
ultima risposta
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.