Oggi  
  • A Michele Di caprio piace un commento di Mauro D'agostino
    Sono due ottimi prodotti consigliati per cuccioli. C'è una notevole differenza di prezzo tra loro, però se vai a leggere la scheda dei prodotti pare che Cosequin abbia: Glucosamina HCl (purezza > 99%) 500 mg e Condroitin solfato (purezza 100 %) 400 mg . Mentre il Motix Glucosamina 250 mg e Condroitin Solfato 125 mg .
    1857 giorni fa 27 mar 2019
  • Michele Di caprio ha commentato l'articolo:
    Motix Puppy e Cosequin Start: l'importanza della protezione delle cartilagini del cane

    Partendo con la somministrazione fin dai primi mesi di età, i condroprotettori, servono da supporto all'’alimentazione del cane e sono utili nel prevenire disagi e danni all'apparato scheletrico.

    Sei molto preparato ma questa volta sono in disaccordo per vari motivi: 1) le quantità di glucosamina e condroitin solfato presenti in entrambi i prodotti sono completamente diverse (a vantaggio di cosequin); 2) nel motix ci sono molte sostanze completamente inutili per un condroprotettore dato che si trovano già nell'alimentazione, quindi vedi punto uno, e capisci che servono solo a "riempire"; 3) in alcuni studi scentifici fatti, è stato palesemente dimostrato con delle analisi che molti prodotti non contengono la quantità di glucosamina e condroitin solfato dichiarata; Ora premesso che un condroprotettore non fa altro che aiutare, ma non scongiura ad esempio un evento plurifattoriale come la displasia, quindi se lo dai non fa miracoli ma male non fa...se uno costa il triplo dell'altro un motivo c'è, quindi in definitiva a mio avviso: IL COSEQUIN E DI GRAN LUNGA MIGLIORE DEL MOTIX...
    1857 giorni fa 27 mar 2019
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.