Oggi  
  • Mattia Sichi ha risposto ad una domanda
    Guarda io ti inviterei a leggere bene prima di rispondere, ho scritto che l'ho "preso IN collo" non "preso per IL collo". Detto ciò ho solo chiesto se qualcuno aveva metodi per farlo tranquillizzare un pò o dovevo solo pazientare, delle tue lezioni di vita non me ne frega un cazzo e te le puoi mettere nel culo, imbecille che non sei altro. Io dovrò magari imparare a trattare i cani, può essere, ma tu devi imparare a stare al mondo, vai da uno psicologo, ma uno bravo eh!
    343 giorni fa 12 mag 2023
  • Mattia Sichi ha fatto una domanda
    Salve, ieri ho adottato un cucciolo di 5 mesi da un rifugio a Caserta, sono andato io stesso a prenderlo in macchina da Firenze. Premetto che ho sempre avuto cani in vita mia e quindi o che trattarli, però nel caso che vi andrò a spiegare non so come comportarmi, da qui il motivo del mio post.

    Il cane in casa non si muove, o meglio si muove solo nei confini del suo cuscinone, ma appena vede il pavimento torna indietro, per farvi capire per portarlo fuori lo devo prendere in collo e scenderlo quando siamo fuori dal palazzo, stessa cosa quando torniamo dalla passegiata, appena vede che siamo davanti al portono di casa inizia a tremare e si accascia. Chiedo se qualcuno ha avuto esperienze similie come ha risolto, magari devo solo avere pazienza e farà da solo, non so...



    Grazie mille in anticipo per le risposte!
    C'è 1 risposta, Rispondi alla domanda
    344 giorni fa 11 mag 2023
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.