Mary Leone

Sono cresciuta fin da piccola circondata da animali, il grande amore soprattutto per i cani si è enormemente accentuato quando da ragazza ho adottato un cucciolo, era il mio cucciolo, la mia ombra e ancora oggi pur essendo passati 20 anni, il ricordo e l'amore che provavo per lei è ancora vivo e forte come se il tempo si fosse fermato e la sua mancanza mi fa ancora male.
 Oggi  
  • Mary Leone ha risposto ad una domanda
    Si, si anche il papà, entrambi hanno il richiamo a marzo.
    Mary Leone ha risposto ad una domanda
    Ti ringrazio per avermi risposto, credimi sto così male che spero non sia stata una negligenza né da parte della mia veterinaria né da parte della clinica, starei ancora più male sapere che hanno ucciso il mio cucciolo che aveva una vita davanti. Non riesco ancora a farmene una ragione a spiegarmi cos'è successo. Ma se effettivamente è stata negligenza non lascerò correre, anche se nessuno mi darà più il mio Sam.
    445 giorni fa 4 feb 2023
  • Mary Leone ha fatto una domanda
    Ciao,
    la mia cagnolina Mia, (chihuahua) ha avuto 2 cuccioli. Lunedì mattina, uno dei due cuccioli ha vomitato, ho contattato subito la veterinaria che mi ha detto di portarlo subito da lei. Dalla visita era ipotermico e aveva sangue nelle feci, così gli ha fatto una puntura di glucosio, mi ha detto di dargli più tardi una punta di miele, l'enterogermina e il latte (non aveva la forza nemmeno di ciucciare dalla mamma e il giorno prima era in forza e attivo come sempre). Siamo rimaste di aggiornarci nel pomeriggio. Purtroppo pur avendo seguito alla lettera le indicazioni della veterinaria non ho visto nessun miglioramento così l'ho portato nuovamente da lei. Il suo sospetto era che avesse preso il parvovirus, così mi ha consigliato di portarlo subito all'ospedale veterinario di Bergamo. Sono andata all'ospedale, gli hanno fatto l'esame del sangue, RX, il parvovirus era negativo ma c'era un'infezione in corso perché aveva la febbre a 40.3, ma non hanno saputo identificare il ceppo cosi gli hanno dovuto dare un antibiotico a caso con la speranza che fosse quello giusto. L'hanno ricoverato e la mattina seguente mi hanno telefonato dicendomi che era morto. Io non riesco a capire come è possibile che un cucciolo sano, possa in un giorno morire così. Non riesco a farmene una ragione. Sono andata la mattina a prendere il corpicino del mio piccolo Sam, e avrei voluto tanto seppellirlo nel mio giardino per averlo vicino, ma ero preoccupata anche per il fratellino, la sua mamma e il suo papà. Cosa aveva ucciso il mio cucciolo? Così l'ho portato all'istituto zooprofilattico di Bergamo con la speranza che mi diano delle risposte. Volevo sapere se a qualcuno era successo qualcosa di simili e se avete idea di quale virus possa aver così rapidamente fatto morire il mio Sam di appena 42 giorni.
    Ci sono 6 risposte, Rispondi alla domanda
    445 giorni fa 4 feb 2023
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.