Oggi
- Mario Gobbetti ha risposto ad una domanda2723 giorni fa 11 gen 2019
- Mario Gobbetti ha inserito delle immagini nella pagina di ZeusMario Gobbetti ha inserito delle immagini nella pagina di Zeus2765 giorni fa 30 nov 2018
- A Mario Gobbetti piace un post di elisa prin2804 giorni fa 22 ott 2018
- Mario Gobbetti ha scritto un post nella pagina di Calendario 20192804 giorni fa 22 ott 2018
- Mario Gobbetti ha commentato un post2831 giorni fa 25 set 2018
- Mario Gobbetti ha scritto un post nella pagina di Gruppo Spitz tedeschi2831 giorni fa 25 set 2018
- Mario Gobbetti ha commentato un post2845 giorni fa 11 set 2018
- A Mario Gobbetti piace un commento di Sim SQuesto è Po nei vari mesi!
2845 giorni fa 11 set 2018 - Mario Gobbetti ha scritto un post nella pagina di ZeusMario Gobbetti ha scritto un post nella pagina di ZeusMario Gobbetti ha inserito delle immagini nella pagina di Zeus2847 giorni fa 9 set 2018
- A Mario Gobbetti piace un commento di Sim SMi hanno detto che lo spitz nero ha un pelo leggermente diverso: più cadente e meno voluminoso...A Mario Gobbetti piace un post di Salvatrice GurrieriSalve a tutti. Lunedì farà il suo ingresso in famiglia Bisco, uno spitz nano di 5 anni. L'ho tenuto il mese scorso per 5 giorni e ho avuto modo di innamorarmene. Le mie figlie erano titubanti perché volevano un cucciolo e non un adulto e perché Bisco è un timido che non ama giocare, almeno così sembra. Loro sperano di relazionarsi con lui insegnandogli qualche gioco. Credete si possa insegnare a giocare ad uno spitz adulto? O cose del tipo"batti cinque", "zampa"ecc.? Premetto che non ho alcuna esperienza con i cani ma solo un grande amore per Bisco, un feeling che si è instaurato da quasi subito fra me e lui, una alchimia imprevista, imprevista perché a volere il cane inizialmente erano le mie figlie e non io e alla fine invece mi sono ritrovata io ad essere la più coinvolta emotivamente e la più decisa ad inserirlo nella nostra famiglia benché parecchio adulto. Cosa ne pensate?2847 giorni fa 9 set 2018
- A Mario Gobbetti piace un commento di Tommaso CiardiSi è normale, dal 5’ mese in poi incomincerà a mettere il folto pelo da adulto2860 giorni fa 27 ago 2018
- Mario Gobbetti ha scritto un post nella pagina di Zeus2862 giorni fa 25 ago 2018
- Mario Gobbetti ha commentato un postMario Gobbetti ha commentato un postMario Gobbetti ha commentato un post2864 giorni fa 23 ago 2018
- A Mario Gobbetti piace un commento di Viola TorciaCiao Mario, anche la mia spitz ha 4 mesi e mezzo e sembra un pulcino. È normale.2865 giorni fa 22 ago 2018
- Mario Gobbetti ha risposto ad una domanda2865 giorni fa 22 ago 2018
- Mario Gobbetti ha scritto un post nella pagina di Gruppo Spitz tedeschiMario Gobbetti ha scritto un post nella pagina di ZeusSonnecchia nella sua cucciaMario Gobbetti ha fatto una domanda2865 giorni fa 22 ago 2018
- Mario Gobbetti ha scritto un post nella pagina di ZeusGioca in casa con il giocattolo preferito2867 giorni fa 20 ago 2018


















