Oggi  
  • La Liz ha risposto ad una domanda
    Salve Dott.ssa abbiamo sentito il veterinario per le urine, dalle analisi è emerso che le proteine sono basse ma non rileva nessun danno renale. Golia nella prima settimana di di dita casalinga ha preso 1,5 kg, nella seconda settimana ha persona 300 gr. Feci 3 al giorno massimo e ben formate, pipì da venerdì + frequenti e beve di più. Sembra di esser tornati punto a capo.
    2369 giorni fa 29 ott 2017
  • La Liz ha risposto ad una domanda
    Dott.ssa grazie mille per la risposta. Si Golia, dal 2° mese fino a pochi gg fa ha sempre avuto feci molto altalenanti, in particolari molli, abbiamo cambiato 3/4 tipo di crocchette e probabilmente anche questo ha influito. La parte feci è risolta, siamo passati da 4/5 al giorno a 2/3 con consistenza dura e quantità minore, ieri ha fatto per la prima volta dopo tempo una pipì giallina.
    La Liz ha risposto ad una domanda
    analisi
    La Liz ha risposto ad una domanda
    analisi
    La Liz ha risposto ad una domanda
    Analisi
    La Liz ha risposto ad una domanda
    Buongiorno Dott.ssa Camerano, il cane è vispo, mangia come un lupo (non è mai sazio), settimane fa beveva molto, ora invece con la nuova alimentazione ha diminuito di molto la pipì, è maggiore solo quando lo porto al parco e fa molto movimento. Ieri abbiamo portato il campione di urine ad analizzare e oggi pomeriggio ho le risposte. Spero di esser riuscita a caricare le foto delle analisi. La ringrazio per la risposta e la aggiorno con le risposte delle urine. Saluti
    2374 giorni fa 24 ott 2017
  • La Liz ha fatto una domanda
    Salve, avrei bisogno di un parere veterinario.
    Golia ha 5 mesi e dopo le analisi del sangue,effettuate perchè troppo magro e con feci perennemente molli, è emerso che le Albumine hanno un valore di 27, mentre g/l mentre SDMA 22 - FOSFATI 2.8, tutto il resto è nella norma. Il veterinario al momento mi ha dato dieta casalinga (riso,pollo,verdure) e dopo 10 gg analisi delle urine. Al momento le feci si sono finalmente normalizzate, l'urina invece è abbondante e praticamente trasparente. Volevo sapere se i reni possono essere compromessi in maniera seria.
    Ci sono 9 risposte, Rispondi alla domanda
    2375 giorni fa 23 ott 2017
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.