Oggi  
  • jessie è diventato amico di photo Salvatore Lo presti
    1653 giorni fa 26 ott 2016
  • jessie ha fatto una domanda
    Ho chiesto da quando avevo 4 anni sempre un cane. A 11 anni mi hanno regalato una barboncina toy, da subito si é appiccicata a mia madre e non vuole mai stare con me... Ormai ho 13 anni e mi servirebbe che qualcuno mi faccia compagnia... Ho provato a giocarci tirandole la sua pallina preferita tenerla vicino a me.. Ma nulla mi ignora completamente... Sta solo con mia madre.. Ho chiesto per tanti anni un cane che mi faccia compagnia per questo?? Anche adesso sta con mia madre mentre io sono sola nella mia cameretta.
    Ci sono 0 risposte, Rispondi alla domanda
    1653 giorni fa 26 ott 2016
  • A jessie piace un commento di GIOYA RUSSIELLO
    no no le piace accucciolarsi sotto sedie,tavolino e in questo caso poltroncina anche se non si rende conto che sta crescendo e che alcuni posti ormai sono piccoli per lei ^_^^_^
    A jessie piace un commento di Stefania Camerano
    Buongiorno Giada, sono la dott.ssa Stefania Camerano, medico veterinario. Allora come giustamente dici ci vuole molta pazienza. Quando lo cogli sul fatto puoi sgridarlo con un NO secco e anche prendendolo per la collottola (questo è il modo con cui lo sgriderebbe la mamma). Ricorda, solo se lo cogli in flagrante, se no non capirebbe. Lascia anche qualche goccia di pipì sulla traversone, in modo che sentendo l'odore sia più stimolato. Se dovesse capitare che sporca nel posto giusto lodato tantissimo e premialo. Se ti accorgi che sta per fare i bisogni e arrivi in tempo spostalo sulla traversina. Piano piano capirà, è molto piccolo ancora.
    A jessie piace un post di Salvatore Lo presti
    Sta mangiandomi le ciabatte
    1653 giorni fa 26 ott 2016
  • jessie ha commentato un post
    Mi dispiace moltissimo.. So come ci si sente:( Ma sú con la vita
    1653 giorni fa 26 ott 2016
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.