Oggi  
  • Gionata Chapo ha commentato un post
    Già il fatto che contiene mais e derivati che si presume siano della carne, è sottinteso che trattasi di un mangime scarso.
    Gionata Chapo ha commentato un post
    Se non si possiede un pedigree resta un meticcio. La scusa che i genitori hanno il pedigree concordo con chi ha detto che è stato prodotto da cagnari. fatta questa premessa sempre trattasi di un cucciolo che ha un cuoricino che batte.
    Gionata Chapo ha risposto ad una domanda
    I Vaccini non centrano nulla con la Giardia. Coma fai a stabilire che trattasi di Giardia? Solitamente la si vede solo con l'esame delle feci, e se è positivo il veterinario ti prescrive la cura, un antibiotico e successivamente un vermifugo mirato.
    Gionata Chapo ha risposto ad una domanda
    Le dermatiti e pruriti al 90% dei casi è causato dall'alimentazione, probabile che nelle crocchette ci sia un ingrediente che il cane è allergico oppure anche il pollo a volte in certi casi può creare reazioni allergiche. Un consiglio di utilizzare mangime privo di cereali e con base agnello o Pesce.
    Gionata Chapo ha risposto ad una domanda
    La Giardia è un parassito intestinale, concordo col veterinario che ha eseguito il test in quanto negli allevamenti la si trova spesso e volentieri.
    Gionata Chapo ha commentato un post
    Quanto pesano i genitori?
    132 giorni fa 2 mar 2024
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.