Oggi  
  • A Gianluca P piace un commento di Ci si Nasce
    Mentono o spesso lo dichiarano pure che hanno 40 gg perché è un impegno grande un cucciolo che cresce, devono partire in ferie..ecc..è un costo! Scomodità ecc Bisognerebbe capire per quale càzzo di motivo sta gente del càzzo fa cucciolate a càzzo !!! Ecco il risultato...cani ceduti TROPPO PICCOLI , che andranno a sviluppare spesso problemi comportamentali, spesso malaticci, ecc ecc Una piaga ! Questa moda di accoppiare tutti , così tanto per
    476 giorni fa 8 ago 2021
  • Gianluca P ha risposto ad una domanda
    Quando un mio amico mi ha fatto sapere che c'era una sua conoscente che dava via dei cuccioli, da "ignorante" senza informarmi da " ignorante"e ingenuamente l'ho contattata. Il cane che sia di razza o meno non me ne importa. Il cane ne l'ho venduto io, ne l'ha venduto la signora che me lo ha dato. Mi è stato regalato. Ma vedendo su internet cuccioli di setter Gordon ho notato che erano molto più cicciotti. E siccome mi aveva detto che era un setter Gordon mi è venuto un dubbio, se fosse più piccola di quello che mi aveva detto o se fosse un incrocio. L'unica cosa che mi dispiace è che molto probabilmente la signora, come dice il mio veterinario, ha mentito sull'età e non so perché. La ringrazio comunque della risposta.
    Gianluca P ha commentato un post
    25 giugno, 2mesi?
    477 giorni fa 7 ago 2021
  • Gianluca P ha scritto un post nella pagina di Grace
    Giugno 2021
    Gianluca P ha inserito delle immagini nella pagina di Grace
    Gianluca P ha inserito delle immagini nella pagina di Grace
    Gianluca P ha fatto una domanda
    Salve il 25 giugno abbiamo accolto un cucciolo di setter Gordon di due mesi. Così almeno disse la signora dove l'ho presa. Il problema è che appena presa pesava 1,9kg mentre adesso che dovrebbe avere tre mesi misurandola la scorsa settimana pesava 5kg. Ho notato che altri cuccioli di setter Gordon a due mesi già pesano il doppio di lei. Quindi mi è sorto il dubbio, se fosse veramente un setter Gordon, oppure un incrocio. Il veterinario, mi ha detto che per lui è un setter Gordon ma che la signora ha mentito su l'età del cane, secondo il vet è più piccola. Se fosse un setter Gordon è normale che pesa così poco? Grazie per eventuali risposte.
    Ci sono 4 risposte, Rispondi alla domanda
    477 giorni fa 7 ago 2021
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.