Oggi  
  • Giada Zucchelli ha risposto ad una domanda
    Non saprei non è mai stata gelosa di noi due e facciamo le stesse cose che facevamo nell altra casa.Tipo ieri sera il mio ragazzo era in bagno e stava per entrare in doccia io ero fuori dalla porta che gli parlavo lei è arrivata si è messa in mezzo e ha iniziato a pisciare. Sta mattina lui era sempre in bagno a lavarsi i denti io sempre fuori a parlargli e lei è venuta dietro di me nel corridoio e si è messa a farla, le prime sere invece la faceva sotto la finestra in parte al divano dove dorme. Comunque grazie mille per le risposte :)
    Giada Zucchelli ha risposto ad una domanda
    La ringrazio intanto per la sua risposta proverò sicuramente con i rimedi da lei elencati, siamo qui da 1settimana, le ore che passa da sola sono le stesse, orari e abitudini sono uguali, rumori forse qualcosina in più essendo che ora siamo al piano terra ma nulla di forte. Durante la notte dorme tranquilla e non si alza per urinare la fa solo tra me e il mio ragazzo, arriva si mette vicino a noi o in mezzo e la fa tranquilla poi va sul divano e dorme. Sta mattina per esempio l'ha fatto di nuovo e ieri sera idem.
    2575 giorni fa 10 mar 2017
  • Giada Zucchelli ha fatto una domanda
    Ci siamo trasferiti già 2 volte e questo problema non è mai sorto, invece nella mia abitazione attuale ogni sera la mia cagnolina urina per terra. Sopratutto viene a farla davanti a noi(me e il mio ragazzo) proprio davanti ai nostri piedi. La porto sempre fuori e la fa regolarmente, sono disperata non so più cosa fare e sopratutto non capisco perché lo faccia. AIUTATEMI PLEASE! Grazie
    Ci sono 5 risposte, Rispondi alla domanda
    2575 giorni fa 10 mar 2017
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.